Bologna-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv

7
761
Bologna-Torino
Bologna-Torino

Sharing is caring!

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti

La gara Bologna-Torino sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre).

7 Commenti

  1. Sirigu credo sarà usato come “sconto” per Schick ( almeno se siamo furbi), la Roma lo ha comprato a 40, dopo due anni si è deprezzato diciamo del 20% ( numeri a caso ma più o meno ) Sirigu credo venga valutato circa 15, il gioco è fatto paghi Schick 15 invece che 30 tanto Sepe, Radu, Dragosky o Perin ( anche se gobbo non è scarso) Non costano tantissimo e sono affidabili.
    Non fenomeni come Salvatore, ma affidabili in una squadra che funziona il portiere può anche essere “normale”

  2. E il Donnarumma serbo come 2 mi piace, anzi visti i piedi io lo metterei trequartista…magari dopo due anni vedremmo finalmente un goal su punizione diretta ahahahahah rido per non piangere.

  3. Barrow e’ proprio un bel giocatore….e potevamo prenderlo, ma senza Ds e con un asino che ha deciso la campagna acquisti sarebbecstato impossibile.
    L’asino ovviamente non e’ Bava…che e’ uno in gamba.

  4. @99 (accorcio…), effettivamente questo sarà un mercato “particolare” in cui “pare” che non ci siano tanti soldi e che quindi si andrà più in un’ottica di “scambi”, che storicamente al nostro Presidente non sono mai piaciuti (soldi soldi CASH, non contropartite tecniche)…
    Comunque mai (o quasi) come quest’anno ci sarà tanto da fare per il nostro DS, fra arrivi (dai fine-prestiti, come appunto Vania ma anche Boye, Damascan, e non dimentichiamo Iago da Genoa che MOLTO difficilmente “caccerà” 8Mio per tenerlo, magari in B…) e partenze (oltre a Sirigu ci saranno Lyanco e Lollo, probabile Izzo, probabile Zaza [soprattutto se dovesse arrivare Esposito], probabile Aina e forse anche Rincon, credo dipenderà molto dal futuro Mister… Il Gallo rappresenta un altra grossa incognita: se da una parte sembra che Cairo abbia già rifiutato un’offerta concreta da 70Mio CASH allora potrebbe davvero significare che QUESTA VOLTA abbia tutte le intenzioni di NON TOPPARE, “costruendo” o meglio DANDO MANDATO al DS (finalmente!!) di costruire una squadra attorno al Capitano: con un Verdi sui Suoi livelli ed uno Iago pronto a subentrare, una 2° punta giovane e con grinta e capacità come Esposito, un centrocampo all’altezza (Lukic e Meitè dovrebbero restare, assieme ad Ansaldi e Baselli) rinforzato da 2/3 elementi affidabili ed una difesa “decente” allora potremmo forse combinare qualcosa di buono….
    Certo, fare peggio di quest’anno francamente mi pare IMPOSSIBILE 🙂 ….
    FV♥G!! SEMPRE!!

  5. Se Sirigu dice che vuole andare via cosa fai? Lo tieni contro voglia? Abbiamo visto quest’anno…Grande idea! Piuttosto cerco di usufruire al meglio di quello che mi può portare la sua partenza, non ho detto di essere contento, ma se deve finire come NK e Izzo quest’anno allora meglio cederlo.
    L’importante è non sostituirlo con il Donnarumma serbo o Il Kosovaro, ma con un profilo magari giovane che possa dare sicurezze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui