Continua il pressing dello Sporting su Lyanco

8
987
Lyanco Vojnović
Lyanco Vojnović, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Come riporta il quotidiano sportivo portoghese Record, lo Sporting di Lisbona è in costante pressing sul centrale brasiliano Lyanco come abbiamo riportato già il 5 agosto. Il Torino continua a chiedere 12 milioni, aprendo alla possibilità di inserire una contropartita. Il club portoghese è fermo su una valutazione di 6 milioni per il 60% del cartellino; l’agente di Lyanco, che incontrerà la dirigenza dello Sporting in settimana, chiede 1 milione di stipendo per il suo assistito.

8 Commenti

  1. SubLyanco va fatto un discorso particolare, resto convinto che per Giampaolo sarebbe perfetto e che a 4 renda il triplo rispetto che con la difesa a 3…Ma a Torino non ha mai convinto fino in fondo complici anche molti infortuni alcuni davvero sfortunati.
    Se propio bisogna cederlo bisogna farlo almeno per 10/15 milioni perché li vale, se propio bisogna a fare un prezzo più basso (perché è uno degli scontenti da mandare via) allora inserire una percentuale sulla rivendita; perché questo se va in Portogallo tra un paio di anni lo ritroviamo venduto a una big per 40 milioni ( prezzo minimo per le squadre portoghesi se offri meno nemmeno si siedono al tavolo)

  2. penso anche io che Lyanco sia inadatto a giocare a 3 ma perfetto nella difesa a 4 (infatti con Sinisa a Bologna ha fatto molto bene), tra l’altro avendo i piedi buoni sarebbe perfetto per il gioco di Giampaolo
    quindi ennesimo sbaglio che questa società, ormai allo sbando, sta compiendo, anche perché vendendo Izzo e NK, dietro con Lyanco e Bremer titolari, bastava prendere un buon giovane rincalzo di prospettiva e tenersi Singo…

  3. A 12 mil.dubito lo prenda qualcuno.
    Comunque un anno in una difesa a 4 lo proverei,sempre se vuole restare.
    Diversamente porti il compratore….

  4. Giocatore su cui si sprecano i “se” e i “ma”. Verità vuole che a Torino non ha mai fatto vedere niente di trascendente, tranne le cappelle. Da far fuori, soprattutto se le cifre sono quelle che si leggono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui