Il Genoa non riscatta Iago Falque

5
3992
Iago Falque
Iago Falque, attaccante del Genoa

Sharing is caring!

Come riportato da Sky Sport, il Genoa avrebbe deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato ad 8 milioni per assicurarsi le prestazioni di Iago Falque. L’esterno spagnolo farà così ritorno al Toro ma appare difficile la sua permanenza, in un modulo in cui non é previsto l’impiego di esterni offensivi.

5 Commenti

  1. -Nella seconda disastrosa parte del campionato ultimato se ne è avvertita la mancanza in organico.
    Condizioni fisiche a parte ,speriamo di non rimpiangerlo nel futuro, qualora dovesse andare via.

  2. Assolutamente in disaccordo, anche se c’è Cairo non è motivo perchè sia solo merda quella che gioca in maglia granata. Iago invece ha fatto un paio di annate molto molto buone segnando anche molto e trascinando spesso la squadra
    Nei primi due anni con noi ben 24-25 goal e 13 assist scusate se è poco. Altri 6 goal e 4 assist l’ultimo anno dove ha giocato meno.
    La scorsa annata è stato infortunato e poi quando guarito è statao spedito a Genova dove c’è stato subito il lock down, segnando comunque due reti e facendo 1 assist in 10 partite. Non granchè ma considerando la situazione …
    Insomma piuttosto che svenderlo o regalarlo lo tengo , non si sa mai che possa tornare utile quando magari _giampaolo deroga dal suo 4312 al 4321 o al 433
    Temo però che Cairo voglia risparmiare sull’ingaggio quindi verrà prestato….

  3. Bertu : Berenguer è esterno offensivo di piede opposto a Iago quindi non c’entra.
    Edera purtroppo ha fallito le chances avute anche con Longo il suo mentore. Credo che verrà ceduto
    Iago invece ha 30 anni e con gli infortuni alle spalle puo tornare utile come esperienza e qualità magari anche da seconda punta se non da attaccante esterno
    Poi Nkoulou e Rincon a sto punto meglio prolungare . Già perdiamo mezza squadra incazzata con Cairo, dobbiamo perdere anche loro?
    Sirigu, Izzo, Lyanco e Djidi verranno ceduti.
    Secondo te riusicamo a acquistare un portiere di quel livello e almeno 2 centrali prima del 19 Settembre?

  4. adesso si dispensano le lodi anche del nuovo Sacchi, si sa’ di cosa ha bisogno, si da’ per certo che abbia chiesto lui Biglia, grandi intenditori..tutti quelli che arrivano sono ottimi e abbondanti, ….e cosi’ da 15 anni… ma se hanno sempre fatto tutto bene e’ solo per le polveri sottili e per la poca voglia di Izzo e Nk che siamo nella mer.a?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui