A Cottafava la Primavera del Toro

13
752
Marcello Cottafava
Marcello Cottafava, tecnico della Primavera della Sampdoria

Sharing is caring!

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Marcello Cottafava è il nuovo allenatore della Primavera. Cottafava, che sarà coadiuvato dal vice Michele Coppola, è nato l’8 settembre 1977 a Genova. Ex calciatore professionista, ha vestito, tra le altre, le maglie di Treviso, Lecce, Triestina, Gubbio, Latina e Spal. Proprio nella Società emiliana ha iniziato la carriera da tecnico allenando dapprima l’Under 17 e nei due anni successivi la Primavera. Nell’ultima stagione ha guidato la formazione Primavera della Sampdoria. Il Torino Football Club ringrazia il tecnico Marco Sesia e tutto il suo staff per il lavoro svolto nello scorso campionato. 

Ecco lo staff tecnico della formazione Primavera per la Stagione 2020-2021:ALLENATORE: Marcello CottafavaALLENATORE IN SECONDA: Michele CoppolaPREPARATORE DEI PORTIERI: Gianfranco RandazzoPREPARATORE ATLETICO: Vincenzo FrancoCOLLABORATORE TECNICO: Andrea Licciardi

(fonte torinofc.it)

13 Commenti

  1. A proposito, niente da dire su Chiambretti (tifoso Granata storico) che fa la PROMO di Tiki Taka (che condurrà a partire da Settembre..) con la maglia del TORO in televisione, per di più Mediaset?
    GRANDISSIMO PIERO (questo Piero…)!!!
    FV❤G!! SEMPRE!!!

  2. Ci darà grandi soddisfazioni, un professionista serio con un curriculum notevole per la mansione affidata, farà crescere i nostri ragazzi mediante le sue qualità, si era pensato a lui già lo scorso anno.

    • Nononono Fabio, non ci siamo…. Per essere UGUALE a Cairo come EVIDENTEMENTE ti piace devi dire “Lo volevamo già gli anni scorsi ma purtroppo era occupato..”, “spacciandoTi” con quel plurale buttato lì con nonchalance, come sempre, come “uno del Toro” cosa che NON SEI, al contrario di millantatore che invece sei ECCOME…

  3. Non serve commentare la forma o il linguaggio dei post, ma discutere del tema oggetto di dibattito, non uscire Bertu fuori binario.

  4. Mah……
    Io continuo a chiedermi come si faccia a dare un minimo di considerazione a certi personaggi.
    Così facendo si alimenta la loro linfa e li si tiene in vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui