Di Marzio: Genoa su Rincon

10
1366
Tomás Rincón
Tomás Rincón, centrocampista del TorinoFc

Sharing is caring!

Comincia a prendere forma, il nuovo corso del Genoa, a partire dal mercato dove il direttore sportivo Daniele Faggiano ha individuato i primi due obiettivi. Si tratta di Adam Masina, ex Bologna ora al Watford, e Tomas Rincon, che è già stato al Genoa e che ora è al Torino. (gianlucadimarzio.com)

Tomás Rincón
Tomás Rincón, centrocampista del TorinoFc

10 Commenti

  1. No io Rincon me lo tengo, uno dei più buoni anzi il migliore del centrocampo del Toro degli ultimi due anni.Ma so già che invece verrà ceduto , specie se Giampaolo non lo ha messo tra le sue priorità.
    Grazie Tomas

  2. L’anno del settimo posto ha fatto un gran campionato, in generale ha reso solo con Mazzarri.
    Quest’anno dopo il lockdown non si reggeva in piedi, vero comunque che un giallo a partita è quasi la norma per lui, e i piedi sono quelli che sono.

  3. Tutta gente abituata a Xavi Jorginho Modric vedo qua ….alla faccia
    A volte mi chiedo se davvero siete stati sempre del Toro o magari del Liverpool o del Bayern
    Forse qualcuno di voi si è ibernato nel 1976 e si è risvegliato oggi convinto di vedere ancora Pecci Zaccarelli e Pat Sala ritorvandosi Rincon e Meitè….roba da choc capisco….
    SVEGLIA ! Siamo nel 2020 presidente Cairo….
    Rincon non si discute ma ovviamente nel suo ruolo. Ha fatto il boia e l’impiccato per anni solo perchè Cairo non voleva spendere i soldini per un regista, e aveva usato la scusa del modulo di Mazzarri con centrocampo muscolare per non prendere lo straccio di un regista e quindi Rincon si è ritorvato a doverlo fare
    Onore al merito per avere sempre dato tutto
    Ora con Giampaolo ovviamente rischia panchine sempre che arrivino i giocatori richiesti, per cui temo che lo saluteremo , non mi pare ancora tipo da panchina
    Nel caso grazie Tomas per il sudore versato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui