Prima giornata di lavoro della stagione 2020-2021 per il Torino. Il nuovo tecnico Marco Giampaolo, dopo la presentazione del suo staff e un saluto alla squadra, ha diretto una sessione dapprima basata sulla parte atletica e poi svolto un lavoro tecnico sul campo principale dello stadio Filadelfia. Il programma di domani prevede due allenamenti: test atletici al mattino, seduta tecnico-tattica nel pomeriggio. (torinofc.it)
Già si vede la sua mano
È un maestro di calcio
??????
ho letto il labbiale….ma dove casso vogliamo andare con questi, ma cosa me ne frega tanto per 2 anni mi strapagano
E alè giù con il sarcasmo.
Piero almeno si accenna un sorriso, dovremmo solo piangere a pensare Zaza titolare per un altro anno ecc ecc
Caro Dalla, sai che ti stimo una persona intelligente,quindi ti prego: se vuoi fare sorridere devi farlo con battute di spirito usando la satira.
Nella foto sta guardando Zaza che palleggia e pensa:
-Ma come ca..o ha fatto questo a giocare gli europei? –
Caro Piero ti abbraccio e ne sono enormemente dispiaciuto per quello che ti e’ successo, posso sono minimamente comprendere il tuo stato d’animo, penso che solo quando ti tocchi di persona si possa capire cosa sia un lutto…poi un figlio….. neanche gli anni cancellano il dolore….. neanche Crozza potrebbe strapparti un sorriso figurati io che non sono nessuno…un immenso abbraccio
Grazie amici,grazie per le parole di solidarietà che mi avete dedicato. Sono del parere che la solidarietà umana, quando è espressa con parole sincere e disinteressate come le vostre aiutano, e molto. Non sono abituato a piangermi addosso. Sia io che mia moglie sopportiamo con dignità e coraggio la tremenda sciagura che ci ha colpito,aiutati in questo da Lorenzo, nostro nipote, torinista fino al midollo anche lui. Per questo siamo in UK. Viviamo con mio nipote,sua moglie ed il figlioletto. Sono loro che ci aiutano a mitigare la nostra pena.Questa situazione è quella che mi ha indotto a prendere posizione contro i fratelli che privi di ritegno e buonsenso invocavano scriteriatamente la morte di sua presidenza e dei suoi figli. A loro dico che sopravvivere a un figlio è qualcosa di diabolicamente inumano ed io, come Primo Levi che diceva ” Non esiste dio se esiste Auschwiz” dico :-Non esiste dio e non esisterà fino a quando vi sarà al mondo chi invoca la morte del prossimo e dei suoi figli.
Ora basta. Si torni al Toro sperando che sua presidenza rinsavisca o al limite se ne vada.
Grazie ancora a voi amici.