Tuttosport: “Biglia si farà: l’accordo è praticamente totale”

55
2113
Lucas Biglia
Lucas Biglia

Sharing is caring!

Secondo Tuttosport con tanto di prima pagina, Lucas Biglia diventerà presto un nuovo giocatore del Torino. L’accordo per l’argentino a parametro zero è in dirittura d’arrivo, Biglia ha lasciato il Milan in queste settimane e Marco Giampaolo lo vuole per ricostruire il progetto del Toro: ci siamo quasi, l’accordo ormai è totale.

Prima Pagina

55 Commenti

  1. Eh certo, questa si che era una trattativa complicata…..questo era già con le valige pronte e se ne stava tornando in Argentina per godersi il meritato riposo dopo aver passato la vita sui campi di calcio e subito anche qualche infortunio, se ne andava in pensione in pratica…..quando arriva uno che gli dice ti do 1,5 milioni per giocare (quando riesci…) ancora un paio d’anni: ci avrà pensato quei due o tre secondi e poi si sarà detto “caz.zo subito! Chi altro me li può dare un pò di soldini oggi come oggi??”
    Ci voleva una grande abilità per portare a termine questa trattativa…..

  2. Se pensano di poter giocare con un 35 enne reduce da due infortuni l`intera stagione, e per di piu´in epoca di covid 19, allora sono fuori di testa. Ho solo fiducia su Giampaolo, che abbia fatto patti chiari dall´inizio. Tra l´altro sara´il solito mercato, tirato fino all´ultimo. Un gioco ad incastri dove il Toro dovra´poter vendere, e bene, prima di poter acquistare. E Biglia, da svincolato, e´il classico low cost utile per cominciare. Come ha detto Vagnati, il Toro non sara´terra di conquista per gli altri. Vedremo. Comunque hai voluto la rivoluzione tecnica con Giampaolo e ora ti ritrovi con 7-8 giocatori fuori dal progetto e che devi piazzare. La sparata di Cairo secondo cui al Toro servono ancora regista,terzino destro e mezzala, la dice lunga su come siamo messi. Giampaolo dovra´adattare un bel po´di giocatori al suo progetto. Gente presa per un altro calcio. Dovra´avere tempo e doti taumaturgiche. Gia´e´difficile, speriamo che lui non ci metta del suo a livello tattico. E´un integralista del suo modulo, Spero non insista nel far giocare Belotti e Zaza insieme, ma chieda almeno un alternativa a destra, tipo Falco o Caprari. Basterebbe vendere Berenguer, di fatto fuori dal progetto. Non dovrebbe essere un impresa.

  3. Ripeto, questo ha senso se tu prendi un giovane che lo affianchi. I nomi erano stati fatti. Altrimenti affidare le chiavi del centrocampo a un trentacinquenne e per di più dargli anche 1,5 milioni per giocare e non l’intero campionato è una follia. Non era così che andava rinforzato il centrocampo.
    Ma tant’è, basta che urbanetto senta che costa 0 e il profumo subito lo attira, come le formiche con le briciole del pane quando lo cadono per terra ed escono subito a raccoglierle. Ma almeno le formiche fanno qualcosa di utile a sè stesse, qui di utile a noi non c’è una mazza.

  4. Da quanto ho capito dopo Rodriguez e Biglia arriveranno ancora 2 o 3 rinforzi . Uno è il terzino dx e qui non saprei se Varela o Calabria o chi altro
    Un altro è la mezzala : Barak pare opzione concreta ma ricordo che anche Ktunic o Linetty erano trattati. Se dopo le figure di merda con Ferrero c’è un riavvicinamento, potrebbe arrivare anche Linetty. Ma molto dipende anche dai giovani che il mister vuole monitorare per cui dubito che arrivino due mezzali avendo noi in rosa Baselli e Lukic che possono farlo , anche se Baselli è fermo fino a dicembre.
    A centrocampo Segre verrà testato immagino come vice Biglia
    Il trequartista ho capito non arriva , abbiamo Verdi in rosa e Giampaolo vuole provare Edera come sua riserva
    Attaccante di scorta con Gallo e Zaza titiolari fissi , è un punto di domanda. Giampaolo vuole prima testare De Luca di rientro dall’Entella e forse Damascan di rientro dall’Olanda. Sempre che Millico vada in prestito
    Stop.
    Per il resto dipende dalle uscite : Cairo dice che Sirigu non si vende? Bisogna credergli io no? Giampaolo ha parlato con Sirigu stessa cosa Vagnati ma il problema è Cairo. Se la Roma vende Pau Lopez noi salutiamo forse Sirigu che va a Roma e ci tuffiamo su Sepe o Andrada portiere argentino, ne parlano bene ma non conosco.
    In difesa forse ne partono 3 e in tal caso dobbiamo prendere 2 centrali o forse uno solo se verrà promosso uno dei ns giovani.
    Cairo ha anche dichiarato che più di 20 milioni non li puo spendere ….ma non deve dimenticare che se cede Izzo Lyanco Djidji , ne ricava 40 milioni…
    Cairo è Cairo ……

  5. La cosa piu’ drammatica che il nuovo Ds ha detto che per le punte siamo a posto, Quindi Zaza sara’ quasi sicuro sempre titolare, Con Falque come terzo anche se mezzo acciaccato e in fase calante della carriera, ricordiamoci tra l’altro che random il gallo si ferma ai Box, dio mio vattene maledetto

  6. Per il momento tutto procede secondo le previsioni.
    Così come non arrivano offerte da 300 mln per la società, così non arrivano i 15 mln per Lyanco o i 25 per Izzo.
    La mission impossible ANDARE A NOZZE CON UNA BANDA DI SCARPONI SKAZZATI è stata accettata. .Siamo solo al 20 agosto. Vedremo

  7. Grande acquisto, Biglia è ancora un grande giocatore e fisicamente una roccia ?? Ora sotto con altri , abbiamo un ‘ampia scelta di pippon…ehm di campioni.

  8. Io spero solo in una cosa e poi mi taccio per un bel po’. Che a nessuno venga nei prossimi mesi o settimane il facile approccio di dare addosso a Gianpaolo, in caso di difficoltà (ipotesi più che concreta), perché questo sarà il più comodo appiglio a Cairo per scaricare le colpe su qualcun altro. Siccome si è già visto questo andazzo con Moreno Longo, niente di più facile che possa ripetersi. Non serve ragionare con la pancia, ma il tifoso spesso ragiona così. Accadrà ancora, temo. E si farà ancora l’ennesimo favore all’avido.

  9. Qui non c’è la faccio proprio a non rispondere al Non essere e per questo chiedo scusa a tutti, non si ripeterà: è vero, Biglia nel Milan ha fatto la differenza quando ha giocato, sì, ma in negativo ??‍♂️

  10. Stuppiello sei da tso….come cazzo fai a dire che un giocatore che è fermo da 2 anni è un buon acquisto…questo se va bene gioca 10 partite e poi è un paracarro ormai…invece di prendere questo bidone perché non prendete mai un giocatore come Pulgar Parejo( siete talmente incompetenti che non sapete manco chi è….,) sempre e solo scarti degli altri…ma d’altronde al tuo padrone non interessa altro….

  11. 1) su Biglia no comment, l’ennesimo abbaglio, l’ennesima delusione per i tifosi
    2) Hamlet, Giampaolo non dirà nulla, è lautamente retribuito, cosa vuoi che dica o faccia? Basta con questa barzelletta dell’allenatore che punta i piedi…
    3) DJ, Segre NON è un regista, è una mezz’ala, ruolo ricoperto con profitto al Chievo
    quindi ricapitolando, arriverà ancora una mezzala, quello che costa meno, arriverà un terzinaccio per fare riserva ad Aina, che, evidentemente, Giampaolo se l’è fatto piacere.
    Poi, al netto di qualche cessione, stop, Lukic farà il vice Biglia (quindi giocherà sempre), davanti Gallo/Zaza con Verdi trequartista
    squadra che scalda il cuore…
    questi pensano davvero che basti cambiare modulo per far diventare dei brocchi campioni?
    APPLAUSI

      • Esattamente: cambia il cuoco, o meglio il cuciniere, ma la minestra è sempre quella, con l’aggiunta di un tocco di bollito…
        Io qe trovo deprimente (tra le tante) è l’idea di ritrovarmi in campo l’anno prossimo ancora Zaza e Aina contemporaneamente, due dei peggiori elementi mai visti con la maglia granata, sia come tecnica (si fa per dire) che come atteggiamento: uno si fa notare giusto per le palle perse e i falli in attacco o tuffi nel tentativo di prenderlo a favore, l’altro quando entra in campo ha una faccia che sembra debba prendere una purga, solo che appena tocca palla la purga la prendiamo noi, perchè fa proprio cag….bè si è capito
        Non è per fare sempre il nostalgico ma giocatori del genere nel VERO Toro non si sarebbero nemmeno avvicinati a questa maglia

        • Zazza fa parte dei peggiori elementi che hanno mai indossato la nostra maglia? Ahahahah credo tu abbia la memoria corta…
          Ci sono stati dei paracarri che solo a pensare il loro nome mi vengono i brividi

          • No no guarda, me li ricordo benissimo: ce n’p un elenco sterminato…..però confermo il mio giudizio, ripeto sia come qualità tecniche, praticamente nulle, che come atteggiamento. Per me in questo momento lo supera solo Aina, che tutte le volte che lo vedo in campo mi viene voglia di prenderlo a calci nel culo

  12. comunque, per quelli che sostengono che una protesta compatta su siti, social e forum non serva a nulla,
    andatevi a vedere la campagna (perché di quello si tratta, organizzata, pianificata, ben strutturata, anche nei like, che sappiamo, si possono gestire con estrema allegria) che il sito della proprietà dedicato ai tifosi sta facendo. Una strategia che ha il preciso obiettivo di rimettere in buona luce il presidente con articoli plurimi esclusivamente su di lui (quando invece passano settimane senza che lui intervenga).
    Ha capito che la sua popolarità è ai minimi storici e ha detto ai suoi di intervenire. D’altra parte, e questo bisogna ammetterlo, di comunicazione se ne intende…
    Quindi continuiamo compatti nel manifestare il nostro disappunto, non è vero che non serve a niente, serve eccome

    • Ovvio. Stampa amica e intasatori di siti che partoriscono profili e relativi nick, passandosi l’un l”altro credenziali e copioni. Io non sto con cairo ma tifo Toro! Chi se non cairo? E prima di Cairo allora ? Critichi xché sei gobbo! Hai già fatto scappare Rossi e Pianelli! Ecc. Ecc.
      Sarà lunga

  13. wow che colpo!!!!!!!
    dopo Biglia mi aspetto che Bracciamozze prenda anche Schelotto visto che un profilo che piace ´GRATIS E BOLLITO´
    Caro presidente ti auguro che tu possa provare quello che stai facendo provare a noi tifosi
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  14. Ma….Beppe Signori gioca ancora? Io ci farei un pensierino per rinforzare il nostro attacco…se gli offrono un discreto ingaggio magari anche lui rinuncia alla pensione

  15. -Ma ti diverte così tanto a farti insultare,scrivendo una cavolata dopo l’altra?
    Dato che ci sei,perchè non provi a darti una serie di martellate dove ti indichiamo noi tutti?

  16. Sono convinto ora. Lo fai apposta. Fabio lo fai apposta per scternare un pò la rabbia dei tifosi diciamo un po più fumantini e dare un po di pepe al forum. Quindi sei pagato da Mellano …( Scherzo Maurizio ma qui siamo al ridicolo)
    Se Cairo cede Belotti prima deve vendere casa e cambiare paese credimi.
    Per prednere Llorente ultra trentenne ed ex gobbo tanto vale prendere di nuovo Amauri…
    Guarda Fabio dammi retta non esagerare con quelle che ancora spero siano battute di spirito…voevi farci ridere? Non ci sei riuscito

  17. “In te, si in quemquam dici pote, putide Stuppielli, id quod verbosis dicitur et facitur.
    Ista cum lingua, si usus veniat tibi,
    possis culos et crepidas lingere carpatinas.
    Si nos omnino vis omnes perdere, Stuppielli, hiscas: omnino quid cupido efficies”

  18. Il mentecatto è chi da la possibilità a questo individuo di esternare le sue stupide esternazioni in questo sito in qualità di personaggio squallido che si spaccia di a averne contatti con la società.
    Anche se con educazione e linguaggio pacato insulta il popolo granata e dovrebbe essere bannato.

  19. @Biziog ieri 12:34:
    Segre E’ un centrale, mediano centrale per la precisione con doti anche da regista arretrato
    Nel Chievo è stato schierato come mezzala da Aglietti e non so prima da Marcolini per diversi motivi: uno il chievo ha avuto spesso assenze a centrocampo ( avevano anche Obi…ti dice niente ?) e due come centrale veniva schierato Esposito
    Poi Segre è eclettico quindi certo come mezzala se l’è cavata nel chievo in B.
    Nella primavera l’ho visto giocare anche sulla fascia
    Ma lui nasce Centrale per cui se il Toro deciderà di confermarlo nella rosa, Segre io lo terrei per la doppia opzione , Centrale e mezzala
    Ma non diciamolo a Cairo se no gioca al risparmio e non prende più nessuno

  20. Fabio Non ho capito la tua frase su Meite: per noi ( noi chi ? Sei dell’entourage di Cairo?) è incedibile e se chiede la cessione non gli impediremo il cambio di maglia. Ma non era incedibile? Ti contraddici da solo . Se è incedibile allora gli impedisci il cambio di maglia eventualmente promettendo la cessione il prox anno.
    Non capisco i tuoi commenti
    Poi: abbiamo fatto passi avanti su Vecino. Di nuovo noi chi , tu e Vagnati in coppia? Passi avanti che significa che dall’Inter finalista di Europa League e prossima a lottare per lo scudetto lui viene da noi a lottare per il nulla se va bene e a prendere meno soldi abbassando pure gli obiettivi? E l’Inter gli pagherebbe parte dell’ingaggio per far felice Cairo?
    Ma tu sei serio o di nuovo vuoi solo far ridere la gente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui