Offerta per Fausto Vera

20
3103
Fausto Vera
Fausto Vera

Sharing is caring!

Secondo i media argentini, il Torino avrebbe presentato un’offerta di 6 milioni di euro per il centrocampista argentino classe 2000 Fausto Vera.

L’Argentinos Juniors, club nel quale milita Vera, avrebbe rilanciato chiedendo 10 milioni.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Argentinos Juniors, ha esordito in prima squadra il 12 novembre 2018 disputando l’incontro di campionato perso 2-1 contro il Tigre.

Con la Nazionale argentina Under-17 ha disputato da titolare il Sudamericano Sub-17 2017, non riuscendo tuttavia a superare il primo girone.

Nel 2019 è stato convocato da Fernando Batista per disputare il Sudamericano Sub-20 2019.

20 Commenti

  1. Fosse Vera sta notizia darebbe più senso all arrivo di Biglia anche lui argentino e che potrebbe così fare da maestro e alternarsi
    Ma conoscendo bracciamozze non lo prenderemo x questioni di spiccioli e andrà da un altra parte
    Cairo non accetta scommesse x 10 milioni dopo i soldi spesi x Lyanco o il fallimento Boye

  2. Non ci interessa….a chi a te e a ? Vagnati?
    Allora vai a parlare con lui perchè questi affermano il contrario ovvero che sono stati offerti 6 milioni . Ma gli argentini ne chiedono 10. Se davvero interessa allora fate ( tu e Cairo) una controproposta ma non proponendo 5 milioni se no si incazzano pure loro dopo Ferrero…certe figure da peracottai lasciamole entro i confini per favore, il Toro è un nome un brand e come tale non si può sputtanarlo ancora anche a livello internazionale.
    Se invece sono bufale telefona e insieme a Cairo e al suo addetto stampa Venera parlate con chi mette in giro notizie false
    Tanto in ogni caso non c’era speranza.

    • Quando gli poni domande scomode, il prof. fa finta di niente e non risponde. Ma penso che tutti abbiamo capito che oltre che professore è anche un cabarettista.

  3. per chi ha voglia ….leggetevi l’articolo di Chiarizia sul sito della concorrenza in merito a quanto e’ piccolo, avido e bugiardo il nostro presiniente…a partire dal ritiro di Biella e a ritroso negli anni..
    il suo modus operandi sempre lo stesso….quello del vero cazzaro di Masio.

  4. Vorrei sommessamente porre solo una domanda a Fabio e a Stuppiello.
    Possono rispondere entrambi come sempre o anche uno alla volta… prendendo il sopravvento sul rispettivo alter ego a turno…
    Ma se Cairo afferma di perdere 12/13 milioni all’anno per gestire il Toro e che non può permettersi di perderne 30… come fanno altri presidenti… perché non ha nessuna intenzione di mettere seriamente in vendita la società… cosi non ci rimette nemmeno quei 12/13?
    Anzi realizzerebbe un capital gain di almeno 20/30 volte superiore rispetto all’investimento iniziale…
    Quindi…???

  5. Ma lascia perdere….è solo un pagliaccio che si diverte così, mica qualcuno crederà davvero che abbia degli agganci in società?? E’ un totale fake, evidentemente con qualche turba mentale visto che si diverte a farsi insultare

  6. Comunque se prendessero questo, avrebbe senso pure l’acquisto di Biglia a fargli da chiocciola.
    Almeno un giovane promettente in quel ruolo, Lukic e Baselli li vedo più mezze ali, come Ansaldi per quanto mi riguarda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui