46 Commenti

  1. Informati meglio su Verdi Stuppiello. Il pagamento di Verdi avviene in 4 rate annuali. Cioe´dilazionato in 4 anni. Non tutta la somma nel 2020 come scrivi tu. Il gancio che hai ti racconta favole. Studia Stuppiello, studia.

  2. nel pozzo ci vivi continuamente merdina, per voi un buon livello e il 7 posto , l avete raggiunto l ultimo campionato normale, vendete tutto miserabili

  3. Faccio un appello a tutti. Per favore lasciamolo così con la sua calcolatrice e non lo consideriamo visto che chiaramente esaspera gli animi di tutti. Guardiamo alla squadra e speriamo che stavolta si riesca a completarla per bene e nei tempi più rapidi possibile e quanto spenderanno sinceramente non interessa. Questo sarà un anno particolare e non è escluso che qualche big possa steccare. Noi credo che facilmente potremo fare meglio quindi speriamo che il vento cambi e si possa vivere una bella stagione. Poi quando arriverà un nuovo proprietario a Stuppiello gli restituiremo tutto dai palloni agli accappatoi e lo rimanderemo in fondo al pozzo ??

    • Si esatto, l’unica è ignorarlo totalmente, anche perchè continuo a essere convinto che tutto quello che scrive siano cagate inventate di sana pianta, secondo me è un mitomane che con Cairo non ha nulla a che fare ma si diverte così

    • Stuppiello fai attenzione a cosa dici e dove lo dici, perché coi tasti siam bravi tutti, poi però qualcuno ti può chiedere conto di ciò che dici esponendoti, questo è un sito forum per i tifosi del Toro, non per la gente come te, che sia vero o no ciò che spari. E ricordati che si è responsabili di quello che si scrive.

      A prescindere però, dopo un pò, (all’inizio facevi anche ridere se vogliamo) , siamo tutti stanchi della tua presenza

      Forza Toro Sempre

  4. Ciao a tutti,ho degli aggiornamenti da fare in merito all’eventuale cessione societaria.
    Oggi i ragazzi di radiogranata hanno dato alcune informazioni interessanti.
    Sembra che a luglio una cordata svizzera-austriaca costituita da RosRetail outlet e Tarchini group(abbigliamento e immobiliare) abbia offerto a Cairo 120/130 milioni per il Toro,offerta poi rifiutata.
    Il gruppo che invece avrebbero dovuto e,/o dovrebbero palesarsi non hanno nulla a che fare con quelli appena citati,dovrebbero essere molto più potenti economicamente,con un progetto molto ambizioso e che vedrebbe Bricca come emissario,testa di ponte,rappresentante (chiamatelo come vi pare) e da qui quel famoso filmato “iltoromio”.

  5. Interessante……ma quindi la cordata svizzero/austriaca è quella che si è fatta rappresentare dai tre sfigatos della conferenza stampa? E questo secondo gruppo più potente ha ancora intenzione di farsi avanti o ha mollato anch’esso?
    Io, scusate l’ignoranza, non so chi sia Bricca

  6. Ma tu chi caxxo sei per parlare così? Fino a ieri hai detto che hai solo dei contatti in società ma non sei nulla. Adesso ti metti in prima persona. Nel pozzo ci puoi essere tu e il tuo nano,hai capito mexxa??? Non ti permette di insultare i nostri colori. Ma nessuno fa niente qui? Redazioneeeee ma dove siete???

  7. No Marco, a quanto pare non c’è correlazione fra il gruppo svizzero-austriaco e il pipicella group.
    Il secondo gruppo al momento a quanto dicono sono in pieno lavoro e come dicono i ragazzi possono arrivare novità da un momento all’altro.
    Herve Bricca è uno scrittore/attore di Torino che ha fatto il filmato “iltoromio” che sembra essere la “lettera” di presentazione di questi eventuali nuovi acquirenti.

    • Ciao Cek, aspettavo con ansia tue news.
      Una cosa non capisco :il primo gruppo non mi sembra nulla di che, ma il secondo, quello famoso:dapprija sembrava che dovesse presentarsi ai primi di agosto, poi ci hai detto che aspettavano qualche giorno ancora per manifestarsi, attorno a Ferragosto… Mi spieghi secondo quello che hg ai sentito, cosa cavolo stiano aspettando? Grazie?

  8. Ok grazie Cek, si ora che me lo dici mi è venuto in mente chi è Bricca…
    Speriamo che questo secondo gruppo tenga duro quindi, e prima o poi palesi le sue intenzioni….non possiamo che armarci di pazienza e continuare a pregare 🙂
    Il gruppetto male assortito della conferenza stampa cmq sono convinto sia stato messo in piedi da qualcuno per confondere le idee o come azione di disturbo verso un eventuale compratore serio

  9. Cosa sia successo non lo sanno neanche loro di radiogranata,in realtà dovevano palesarsi dicevano entro ferragosto,poi 48 ore prima del 15 agosto il loro contatto li ha avvertiti che i tempi si sarebbero dilatati ancora per più giorni senza specificarne il motivo.

  10. A mio avviso non succederà niente prima della primavera 2021.Secondo me i potenziali compratori (se ci sono)aspetteranno l’evolversi di alcune situazioni economiche intorno al mondo Cairo(RCS,Cairo com.,etc)non ultima la querelle con BX.Solo se Cairo sarà messo all’angolo cederà il Toro e a quel punto deve palesarsi l’acquirente che potrà anche nn sottostare alle assurde richieste del vate(r).
    Questa,ovviamente,è una mia opinione

  11. Io penso che qualcuno dietro ci sia, o Cairo né avrebbe parlato molto più in conferenza stampa, invece ha solo fatto qualche mea culpa invece di rafforzare anche la sua posizione screditando di più chi non si è palesato pubblicamente, e lui, c’è da crederci, l’avrebbe sicuramente fatto.

  12. Ragazzi parliamoci chiaro,al di là degli arrivi di Linetty,vojvoda e rodriguez,se gli obiettivi spiatellati(torreira,praet,andersen,piantek, Vera,carrascal) non sono fantasie giornalistiche, secondo voi negli anni precedenti Cairo operava in questo modo e sopratutto mirava a simili obiettivi ?
    Qualcosa di strano in questa estate cairota per me esiste…

  13. Cek,qualche domanda,che nn vuole assolutamente essere polemica.
    Dopo la partita col Genoa tu scrivesti che si era al 85% del closing con questo gruppo di potenziali acquirenti stranieri.
    Oggi dici che stanno alacremente lavorando….
    Ora ti chiedo:
    – a tuo sapere ci sono già queste persone dietro i movimenti di mercato di urbanuccio?(sta stupendo un po’ tutti sia per gli acquisti sia x i possibili target,da Torreira a Praet e da ultimo addirittura Piontek,soprattutto perché, incredibilmente,prima compra e poi vende…..)
    – quando pensi si paleseranno?
    – credi possibile una soluzione tipo urbanetto resta presidente di facciata,almeno inizialmente,ma con capitali solo in parte suoi?In pratica una cessione societaria gruadualizzata.
    Grazie se puoi darmi delucidazioni

  14. Guarda che l’85% che ho citato allora era uscito dalla bocca di uno dei ragazzi di radiogranata.
    Io non faccio che riferire le loro voci,non sono mie invenzioni ,ieri sera tra l’altro si è pure detto che probabilmente si sta per arrivare alla stretta finale.
    Se sarà un palesarsi pubblicamente o altro non so dirti,resta il fatto che questo mercato movimentato di cairuccio è molto sospetto secondo me.
    Il mio parere?
    Non vorrei che cairo abbia deciso di lasciare il Toro in altre mani e nel farlo vuole uscire a testa alta..

  15. Piontek visti i costi potenziali arriva solo in caso di…Vabbè lo sappiamo non voglio nemmeno dirlo.
    prima però deve trovare qualcuno disposto a sbolognante 50 cocuzze per il capitano, in Italia non c’è nessuno capace di farlo (e le uniche in grado sono abbastanza coperte )…Ma in Premier? Li 50 milioni equivalgono ai 5 che spendono le nostre squadre di metà classifica…E Ancelotti all’Everton, non mi piace, abbiamo la fortuna di avere l’europeo, nessuno sano di mente partirebbe per una nuova esperienza con il rischio di fallire e perdere il treno.

  16. La voce su piantek mi sembra buttata li tanto per….anche nel caso partisse Belotti(ma non credo,ciro rischierebbe il linciaggio),la coppia piantek e zaza avrebbe ancora meno senso di un zaza belotti.

  17. Tanto e solo per sognare: Cairo ha venduto, ma è stato lasciato a fare la campagna acquisti per risparmiare qualche spiccio su ogni acquisto, evitando, con l’avvento della nuova proprietà con mezzi economici elevati, che vengano richieste cifre esose per gli obiettivi di mercato. Poi arriverà la dura realtà, ma i sogni ogni tanto si avverano.

  18. Stuppiello hai sbagliato un altra volta. Il debito di Verdi e´strutturato su 4 anni, con rate annuali. Quindi pesa sul budget per una quarto ogni anno, cioe´circa 6 milioni di euro piu´lo stipendio. Smettila di scrivere sciocchezze qui sul sito, e usa il tempo per informarti meglio prima di aprire bocca.

      • Ormai sono anni che sta cozza rompe, per esperienza piu’ non lo consideri e piu’ intasa il sito con le sue minchiate , utilizzando anche altri nick….l’unica cosa per farlo sparire e’ che venda la societa’ il suo datore di lavoro

  19. Anche io la penso così.
    Oltretutto Piatek ha reso bene con uno vicino (Kouame’)che faceva i km e apriva le difese.
    In coppia col Gallo nn ce lo vedo.
    Al contrario ci vedrei proprio uno alla Kouame'(che era da prendere quando giocava nel Cittadella)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui