Torino-Pro Vercelli: 1-2

93
1748
Amichevole TorinoFc-Pro Vercelli
Amichevole TorinoFc-Pro Vercelli

Sharing is caring!

Marcatori: pt 40′ Millico (T), st 20′ Rosso rig. (P), 24′ Schiavon (P)


Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic (18′ Rosati); Izzo (st 1′ Fiordaliso), Nkoulou (st 18′ Djidji), Bremer, Buongiorno; Meite (st 18′ Verdi), Rincon, Segre; Berenguer (st 27′ Kone); Millico (st 27′ Rauti), Zaza (st 27′ Edera). A disposizione: Rosati, Zaccagno, Falque, Aina, Ferigra, Celesia. Allenatore: Giampaolo

Pro Vercelli (3-4-1-2): Saro (st 18′ Moschin); Auriletto (st 27′ Merio), Masi (st 27′ Secondo), De Marino (st 37′ Volpatto); Iezzi (st 18′ Petris), Erradi (st 18′ Graziano), Emmanuelo (st 18′ Schiavon), Rodio (st 1′ Crialese); Della Morte (st 18′ Mal), Rolando (st 18′ Tochukwu), Romairone (18′ Rosso) .A disposizione: Tintori, Barbini, Bruzzaniti. Allenatore: Modesto

93 Commenti

  1. Comunque fanno bene ad aspettare per prendere un regista, tanto dopo 6 o 7 giornate di campionato ci sarà un nuovo mister
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  2. Non so perché ma in quasto momento sentirei il bisogno di un messaggio rassicurante della cocorita aziendale, tuttavia anche solo un pippone dell’esperto di salite e discese dal carro mi darebbe sollievo.

  3. A Djidji la cappella piace farla subito appena entra in campo, vedi l’autogol nel derby.
    E’ proprio una sua maniera di ribadire che è una pippa.
    Non sia mai che dia l’impressione di uno affidabile.

  4. Ahah grande Pietro.. ho visto fino al pareggio…ovvero al primo intervento del fuoriclasse da 6 mil di Diidii..contropiede nato da una giravolta alla cieca del fuoriclasse da 16 mil che qui in molti sperano di avere titolare tutto l anno…ho visto 5 o 6 lanci nel deserto del nuovo Falcao Rincon. .certo é normale essere ora imballati…non é normale non avere mai 1che non sappia saltare l uomo….solita medocritá

  5. Tra l altro ho visto l ennesima entrata killer e inutile del pelato…giampaolo non iniziare a rompere le balle di insistere anche tu a fare giocare questo mediocre galattico

  6. Era la prima partita che vedevo. Devo dire che per avere un effettivo senza otto/nove undicesimi dei titolari, ho visto una squadra giocare a calcio e non come nel ciclo Longo/Mazzarri una squadra giocare a non far giocare. E parlo solo degli scempi recenti. Certo, un buon numero degli attori in campo sono tra lo scarso e l’impresentabile, compreso il tanto invocato Millico. Ma l’impostazione tattica e l’idea di gioco è una panacea rispetto alle nostre abitudini. La palla è in mano al grande Bugiardo, starebbe a lui dare a Giampaolo i mezzi per meglio riuscire: e qui casca l’asilo, anzi è già cascato.

  7. -Una vittoria,un pareggio ed ora una sconfitta.Come sequela di inizio pre- campionato non mi pare tra le più incoraggianti.Certo è che le così dette seconde linee,per ora, non mi sembra incutano tanto ottimismo in chiave futura.

  8. Ma direi che la partita la fatta il Torino, sul gioco non vi è stato confronto, poi gli episodi fanno sempre la differenza; il Torino al completo è una squadra diversa, mettiamoci pure lo stress fisico dei calciatori per le anomalie temporali di questa Estate e infine gli schemi nuovi da imbastire.
    Non da questa gara dobbiamo avere indicazioni per fare qualche intervento sul mercato, con Rincon regista basso possiamo ritenere il mercato socchiuso, pronti a vedere se si aprono buone opportunità entro Ottobre.

  9. Dopo una dozzina di partite di A giocate in 40 gg, un periodo di ferie ridotto al minimo e i dettami di un nuovo tecnico da assorbire in tempi stretti non era facile oggi con una Pro così aggressiva, e non parlo delle assenze, ci può stare un risultato non positivo anche se fa sempre male perdere.
    Sul mercato direi che siamo a posto così, il mister ha avuto in tempi record tutto ciò che ha chiesto, in più vuole una ciliegina ma abbiamo la finestra di Gennaio oltre a questa, quindi il tempo non manca.

  10. Guardando alla squadra di oggi direi che Iago Falque e Aina saranno i primi ad andare via…a ruota Izzo e spero Djdij. Serve un centrale dietro buono. In mezzo il regista subito e il trequartista titolare. Dei giovani credo che gli unici che possono stare in rosa sono Segre e Buongiorno guarda caso quelli che vengono da un anno in prestito dove hanno giocato. Quindi si sbrighino a mandare Millico e tutti gli altri in prestito se vogliamo valutarli. Per il resto non farei tragedie ma certo questi 3 titolari dal mercato servono in questa settimana

    • Iago e Ania forse si riescono a piazzare , Izzo si vende solo se bracciamozze abbassa il prezzo mentre Djdj credo che neanche regalandolo potremo liberarci , per il resto d’accordo per Segre e Buongiorno, su Millico ha sicuramente bisogno di farsi le ossa in prestito dove ha la possibilità di giocare con continuità.
      Infine abbiamo un disperato bisogno di un regista così come un trequartista con piedi buoni
      F.C.V.G & CAIRO VATTENE

    • Dunque, ricapitolando. Giampaolo gioca con il 4312.
      Di base, nella formazione titolare, mancano un centrale (bremer può essere una discreta riserva, nulla di più, mentre djidji o come cavolo si scrive è inguardabile), una mezzala (meite, stesso discorso di bremer), un regista (rincon non lo è e non lo sarà mai), un trequartista (verdi berenguer e compagnia non lo sono) e una punta tecnica da affiancare a belotti.
      Considerando che il pagliaccio di masio non comprerà mai tutto quello che serve spacciando questa squadra per fortissima, fossi in Giampaolo darei le dimissioni, prima di rimetterci la faccia prendendo schiaffi dovunque in campionato.

  11. Quando prendevi Giampaolo già sapevi molte cose sulla sua idea tattica ben poco flessibile, e quindi avresti dovuto agire di conseguenza, Iago Verdi e berenguer sono delle c…o di ALI! Se gli fai fare i trequartisti, seconde punte e cazzate varie rendono la metà.
    Rincon è un incontrista e fin qui ci può stare, ci sono squadre che nel vertice basso mettono giocatori così…MA NON LE SQUADRE DI GIAMPAOLO! Lui li vuole si un recupera palloni, ma deve avere i piedi buoni, e sopratutto saper verticalizzare ( torreira, Obiang, Pulgar, il nuovo Mecdonald dei gobbi, bentarcur, Locatelli…e sono rimasto in Italia, l’Europa è piena di questi profili anche a costi equi).
    Le mezze ali devono essere tecniche, con buon corsa e sopratutto devono avere tempi di inserimento; qui almeno nei titolari siamo a posto, tra Lynetty, Baselli, Lukic, Serghe ci potrebbero anche stare se l’obiettivo è parte sinistra senza troppe pretese (purtroppo), l’unica è Meite che però resto convinto sia ad oggi uno dei più tecnici in rosa è uno dei pochi col passaggio verticale preciso, se solo non andasse ad intermittenza potrebbe fare lui il regista…ma può essere un giolly interessante.
    La difesa è l’unico reparto davvero a posto, Aina se deve fare la 4 scelta può anche restare, ma sarebbe meglio rispedirlo in patria, Bremer titolare va più che bene, se poi lo giudicare per un amichevole estiva dopo che ha tenuto a galla la baracca dietro insieme a Sirigu per tutto il girone di ritorno allora avete la memoria di un pesce rosso, NK se c’è con la testa è un centrale di livello lo sappiamo bene, buongiorno crescerà…Djidji…Djidji è strano, il primo anno con Mazzarri non faceva così schifo, ha avuto un’involuzione spaventosa è davvero preoccupante non ricordo se c’è di mezzo un infortunio, almeno avrebbe delle attenuanti altrimenti non saprei che dire, magari in Francia ha degli estimatori.
    Izzo e Lyanco sono fuori progetto, ma se nessuno paga quello che Cairo chiede beh…si metteranno l’anima in pace il brasialino sarebbe perfetto per Giampaolo, Izzo no invece c’entra come i cavoli a merenda.
    Ricapitolando per avere La Rosa almeno quasi completa mancano, trequartista e regista, e poi si che potremmo pensare alle ciliegine…come per esempio una mezzala più dinamica è un centrale magari di esperienza che aiuti la crescita di Bremer e buongiorno…a me piaceva fazio.

  12. Djidji è scarso e lo sappiamo,ma il rigore che gli hanno fischiato è più scarso di lui…..Ignominia…..
    Per il resto,come ho già scritto,o l’uruguaiano arriva questa settimana oppure tanti ringraziamenti e virerei su Vera e su Pereyra come mezz’ala destra(sa fare anche il trequartista).Va per la trentina a gennaio ma è integro e forte e tre campionati te li può assicurare.Credo che x meno di 10 mil.viene via e così avremmo 2 buoni giocatori che costano parecchio meno dell’uruguaiano Secondo me da fare…..

    • Sarebbe perfetto, anche perché chiuderesti tre slot al prezzo di 2 …inoltre col nuovo decreto lo stipendio di Pereyra ( comunque alto per i nostri standard…credo sui 2) lo andresti a pagare meno, l’unica cosa un po’ rischiosa dopo sarebbe giocarsi tutte le carte in un ruolo chiave su un esordiente.
      E può andare come bruno peres o come Mino.

  13. In una societa’ che si possa rispettare, quindi certo non in questa pseudo accozzaglia di gente inutile al soldo del dotttor urbano roberto cairo, bisognerebbe correre ai ripari con urgenza.
    A meno di due settimane dall’inizio di un campionato, purtroppo ancora nelle mani di cairo, pareggiare con la Pro Patria e perdere con la Pro Vercelli sono indizi PESSIMI!
    Meta’ dei giocatori attuali sono da vendere: in ordine sparso Izzo Iago Zaza Dgidgi o come si chiana, Ola Aina, Rincon, Edera e Millico, questi ultimi due solo in prestito.
    Allo stato attuale, il dottor cairo non ha fatto nulla ma proprio nulla per invertire la tendenza da retrocessione della stagione passata.
    Fontamentale e’ il regista, uno affermato, gia’ pronto e che possa giocare subito, non certo Biglia che ha 40 anni e neppure Vera che ne ha 20!!!
    Poi mancano il trequartista, almeno una mezzala, almeno un difensore centrale.
    Questi sono i fatti. Gia’ non so come usciremo dalle prime due contro Fiorentina e Atalanta!
    Cairo, confermato che il giorno in cui te ne andrai prevedo grandi feste, vuoi almeno salvare la faccia, se ti e’ rimasto un briciolo di dignita’?

  14. Mancano le cessioni, abbiamo un monte ingaggi elevato assai, gli ammortamenti in netta salita, siamo oltre 32 ml per anno, e un parco giocatori molto numeroso frutto di molti prestiti e poche vendite in 3 anni.
    Abbiamo sistemato le fasce basse e parte del centrocampo con linetty, ora sta solo provando il mister se vi sono giocatori idonei alla sua idea calcistica; il cambio tattico tra Mazzarri e Giampaolo è netto come quello tra Sinisa e Mazzarri per cui paghiamo il prezzo di progetti tecnici diversi e giocatori che si trovano in esubero da una situazione all’ altra, non disinvestire resta un fardello.

  15. Stuppiello non avete piu’ alcuna capacità finanziaria. Il quadro tecnico è spaventoso con giocatori inutili, con ingaggi alti e per questo privi di mercato.
    La disperazione sale tra le mura della sede in affitto. Occhio che se come logico si partirà con un pubto in 3 giornate sarà poi tutto molto molto complicato.

  16. -Il fardello più pesante resta per noi nel continuare a sopportare certi inutili quanto fastidiosi commenti di qualcuno che ,evidentemente, gode come un riccio nell’essere insultato. Boh…contento lui…

  17. Concordo una volta tanto con tifoso del 99:Djiji il primo anno è stato tutt’altro che scarso, poi, forse dopo un infortunio, è crollato ed ora è osceno. Detto questo, concordo con Dhea, il rigore fischiatogli contro ieri è una comica: è l’attaccante della Pro che da una spallata a lui che non fa assolutamente nulla.
    Detto questo, leggo che parlate al massimo di un centrale, di una mezzala, del regista e del trequartista.
    Ma veramente volete rimettere nuovamente l’attacco sulle spalle del solito povero Gallo?

    • E poi ? quanti giocatori vuoi comparare ? I reparti con più necessità sono centrocampo (Dove occorrono 2/3 giocatori) e difesa (un centrale di esperienza ) , in attacco sono in tanti con ingaggi alti, e poi io Zaza continuo a considerarlo ancora relativamente utile come riserva o primo subentrato so che non sono in molti a pensarla così ma se devo rinunciare a lui per un mediocre stile Nestorosky mi tengo Zaza (che in una annata dove per un buon 80% ha fatto piangere comunque 9 goal li ha fatti).
      Se poi mi dici via Zaza dentro joao pedro allora ok, ma davvero qualcuno ci crede? Detto che a Giampaolo sembra piacere quindi…

  18. Vero.
    Manca anche una punta, eccome.
    Zaza, ripeto a mio parere, e’ da vendere al miglior offerente.
    Ma anche Verdi, delusione assoluta dell’anno scorso, lo venderei subito.
    E’ un mezzo giocatore sopravvalutato che, mai e poi mai, tornera’ ai livelli di Bologna.
    Al Napoli non ha combinato nulla e da noi anche meno.
    Quanto al monte ingaggi, agli ammortamenti e altre cazzate simili, ulteriore prova che la gestione cairota e’ stata pessima, soprattutto perche’ ha arbitrariamente deciso tutto lui, che di calcio capisce meno di zero.
    Ma lui sinda’ sette in pagella…..

  19. condivido tutti i vostri commenti ma allora mi faccio una domanda…..ma perche’ sposare l’idea Giampaolo se priori si sapeva che sarebbe stato necessario rivoluzionare la squadra con acquisti obbligati per il gioco del mister spendendo un pacco di soldi e dovendo vendere/svendere mezza squadra? Non era meglio affidarsi a un mister con filosofie un po piu’ comuni al nostro passato sapendo che tali acquisti non si sarebbero potuti effettare? Sarebbero bastati 3 innesti intelligenti alla squadra dell’anno scorso per fare una stagione senza preoccupazioni e ovviamente senza ambizioni come da copione ma almeno non ci troveremmo ora in questa situazione di dover adattare Rincon a fare il regista.

    • Ocram, ma mi meraviglio che ti meravigli. Poi come se fosse la prima volta:Siamo passati da Sinisa a Mazzarri…
      È un mix di totale ignoranza e dabbenaggine calcistica unita alla precisa volontà di non fare niente perché ci sarebbe da fare troppo. E cosi si sta sempre lì, a galleggiare, nella merda, ovvio.

    • il perché è che non c’è una società con un programma decente , c’è solo Bracciamozze che decide con i sui due o tre tirapiedi che sono pagati per dire di sì , naturalmente pagati poco.
      L’incubo finirà il giorno che sparirà e torneremo ad essere liberi
      F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  20. Se ci fosse un minimo di programmazione serietà e volontà di punta avremmo Immobile accanto al Gallo. L’attuale proprietario ci fa galleggiare nell’anonimato….. Ma davvero chi si accontenta gode?! Io no!

  21. Ammesso che Bonifazi abbia pagato Rodrigo e Linetty, allo stato attuale servono circa 10 mln derivanti da cessioni solo per tappare lo sbilancio costi ricavi 2020 e l’acquisto di vojvoda. Non considerando partenti NK, Sirigu e il Gallo per ovvie ragioni, i 2 che possono portare soldi sono solo Izzo e Lyanco. Quando avremo notizie circa la loro dipartita se ne potrà riparlare, ma fino ad allora Rincon regista e verdi 3 4 tista dovranno andare più che bene.

  22. Io credo che Rincon sia buono sempre e solo come incontrista frangiflutti.
    Quindi, in uno schema più prudente, buono per un 4-4-1-1, a fianco a un regista che non può essere lui, a meno che Giampaolo in 2 settimane gli aggiusta pure i piedi.

  23. il difficile di un DS e’ vendere bene, compito quasi impossibile visto l’annata trascorsa dove perfino il Gallo si e’ svalutato, Bonaventura sta firmando con la viola, era integro, tecnico e svincolato e sarebbe stato ottimo per noi, ma qui si parla di far fare a un mediano coi piedi quadrati il regista titolare o il vice regista

  24. Secondo un giornalista Uruguagio abbiamo offerto 24 cash per Torreira…E niente non so più cosa pensare. Se Vagnati ci riesce gli faccio una statua.

  25. Prof. di informatica mi ascolti la prego. E’ tempo che lei smetta di scorreggiare con la bocca che si ritrova, le frasi fatte che usa solitamente, perche’ sta rischiando di infiammare le sue tonsille ormai simili alle emorroidi di un vecchio deretano. Dico questo perchè mi sono accorto che lei già denuncia preoccupanti sintomi.Si guardi allo specchio, vedrà che le sue guance sono ormai molto simili a due glutei.

  26. Già è chiaro che Giampaolo si aspettava un altra squadra, ma che dovrà lavorare con questa attuale incompleta, come tutti gli altri allenatori venuti alla corte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui