Izzo vicino al trasferimento alla Roma

25
2810
Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!


Dopo Smalling potrebbe essere il turno di Armando Izzo. Dopo i contatti di ieri, infatti, l’attuale difensore del Torino è molto vicino alla Roma. L’operazione, nata circa una settimana fa, ha visto protagonista l’agenteRaiola, contattato da Fienga per consegnare a Fonseca un altro difensore utile nello schieramento a tre che vedrà appunto Smalling e Mancini (o Ibanez) come titolari. L’arrivo di Friedkin sta sbloccando seriamente il mercato romanista. 

DETTAGLI – Il classe ’92 era stato seguito lo scorso anno anche da Petrachi, ma i cattivi rapporti tra l’ex ds e Cairo avevano fatto naufragare l’affare. Le condizioni sono ora cambiate: l’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore su una base di 22 milioni, suddivisi tra prestito e diritto di riscatto, che diventerebbe facilmente obbligo dopo un tot di presenze. A confermare l’ottimismo della trattativa è arrivata anche una storia Instagram di Izzo che ha pubblicato fiamme giallorosse su sfondo nero.

(fonte calciomercato.com)

25 Commenti

    • Bella, complimenti,:-) complimenti.pero’ ti comunico che i miei sono ben protetti. Infine vi è sempre la speranza che è ormai in età nella quale una eventuale cilecca si può verificare,per cui…

  1. Adesso a capofitto con il regista e il trequartista
    Poi si penserà a piazzare gli altri inutili che restano tanti
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  2. Beh… questa volta Stuppiello ha ragione… mercenario che ha ha voluto un procuratore moralmente dubbio ma che poi in campo non si è dimostrato un uomo!

  3. Una societa’ seria, dopo una stagione pessima e disastrosa nella quale si e’ sfiorata la retrocessione e a 6 gg dall’inizio del nuovo campionato, DEVE aver quasi terminato lo stravolgimento e il rafforzamento della rosa. Cosa che non e’ stata fatta, come tutti gli anni.
    L’unica cosa che deve fare cairo e’ vendere e sparire.

  4. Quando la finite la squadra titolare??
    Forse ad obiettivi gia’ compromessi, come avete fatto l’anno scorso con l’eliminazione dagli inglesi ai preliminari di EL?? Peraltro connun mercato ridicolo e inutile, fatto all’ultimo giorno??

  5. Stuppiello mi spieghi per favore come fai a parlare in questo modo di questa presidenza? E’ impossibile che un tifoso granata con sale in zucca possa srivere cio he scrivi tu. A me non piace darti addosso come la maggioranza qui, il tanti contro uno non mi piace ma tu te le vai a cercare.
    Cerco di spiegare per l’ennesima votla :
    Ad oggi Giampaolo non ha ancora il suo centrocampo nè ha potuto provare nulla tra infortuni covid nazionali cessioni prestiti e elemosine varie
    Giampaolo prevede il centrocampo a rombo costituito da 4 gioatori di qualità

    Le due mezzali devono essere veloci e ficcanti. Oggi abbiamo solo Linetty con queste caratteristiche. Meite è tutto da provare , Lukic e Rincon sono mediani ccentrali e Baselli è rotto
    Serve cpome il pane il resgita arretrato. Da lui dipende tutta la manovra della squadra , i tempi tutto
    Serve ome il pane anche il vertice alto il trequartista
    Ad oggi non abbiamo ne uno nè l’altro. Giampaolo ritiene Verdi non un trequartista ma una seconda punta. Berenguer non nè adatto anche se ci prova. Iago Falque veine ceduto
    Edera è stato bocciato e verrà forse prestato
    Stuppiello TRA 6 GIORNI E’ CAMPIONATO E CI ARRIVIAMO CON UN ALLENATORE NUOVO HE NON HA ANCORA AVUTO I RIFNORZI PIU IMPIORTANTI , HA ANCORA IN ROSA GIOCATORI NON FUNZIONALI AL PROGETTO E NON HA ANCORA I DUE VERTII DEL ROMBO, I PIU IMPORTANTI DA CUI DIPENDE TUTTO. iNOLTRE MANCA UN CEBNTRALE DI DIFESA.
    Giampaolo non ha potuto fare amichevoli non avendo i giocatori a disposiziione,. Il covid ha complicato le cosa a quanto pare solo nel Toro. Tutti gli altri si sono arrangiati e sono riusciti a organizzare in un modo o nell’altro ritiri e amicchevoli. Sono pronti.
    Noi siamo ancora li che ci arrabattiamo Bielle non Biella Primavera non primaver, como non como , neinte Samp ….e dei tre nuovi aquisti due si sono già infortunati.
    Cairo avrebbe dovuto soltanto anticipare i tempi e onsegnare un Torreira e un Praet o un Pereyra o non so chi a Giampaolo senza aspettare cessioni.
    Il Toro ha cambiato tutto eGiampaolo ha bisogno di tempo
    Nessuno ha aiutato Giampaolo nella gestione di una situazione che è già negativa in partenza pèerhè se perdi con Fiorentina Atalanta e Cagliari inizi già ad Handicap e dovrai forzare tutto, sia guarigioni sia nuovi innesti cone le conseguenze del caso
    Posibile che Cairo non voglia vendere la società visto he gestirla non è in grado ?
    Possibile Stuppiello he non capisici o fingi di non capire?

  6. Io dico solo una cosa. Meno male che parte incrocio le dita. Non voglio più vedere questo giocatore con la maglia granata addosso. Speriamo se lo prenda la Roma e che sia la volta buona. Con soldi, tanti soldi, tanto meglio per tutti. Tanto quei SDI non li vale

  7. Mancano 5 giorni alla prima di campionato, e al formazione che affronterà la viola al momento è la seguente: Sirigu Singo (Vojvoda infortunato, Izzo in uscita) Nkolou Bremer XXX (Rodriguez infortunato, Ansaldi in recupero?) Linetty Rincon Meite Berenguer (Verdi in recupero) Zaza Belotti. In pratica un cantiere totalmente aperto. 5 ruoli su 11, (regista, trequartista, 2 terzini ed 1 mezzala) attualmente scoperti, per non parlare della panchina. Sono abbastanza basito..

  8. -Ammesso e non concesso che arrivino in questi giorni i sospirati quanto necessari rinforzi e che non potranno sicuramente essere utilizzati,visti come siamo messi, per la gara con la Fiorentina la vedo dura,ma molto dura.Senza dimenticare l’incontro della giornata successiva,contro quell’Atalanta con la quale l’ultimo match non è stato sicuramente dei più piacevoli da ricordare.
    C’è solo da augurarsi che coloro che scenderanno in campo mettano quell’impegno e grinta necessari e si rammentino sempre la maglia che indossano.
    FVCG(ora e per sempre).

  9. Dal mare alla rete del pescatore… dalla rete del pescatore al mercato… dal mercato alla vostra tavola… e infine nel vostro stomaco… che altro deve fare la sogliola??? spazzarvi pure per terra???
    TUTTE LE SOGLIOLE su… RIEDUCATIONAL CHANNEL!

  10. Proposto scambio Izzo x Crisante? Difficile che Cairo accetti scambi alla pari….nel caso sarebbe una figura utile? O solita invenzione giornalistica?

    • Cristante secondo me è vittima di un grande equivoco tattico, quasi tutti lo hanno sempre schierato o play o mezzala ma per me lui è un trequartista, non a caso la sua stagione migliora l’ha fatta giocando propio dietro le punte.
      Lo scambio andrebbe anche bene, ma 1Cairo non li fa 2 ci servono soldi per Torreira (o chi per lui) quindi lo vedo difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui