Belotti nella storia del Toro

12
1495
Andrea Belotti, attaccante del TorinoFc
Andrea Belotti, attaccante del TorinoFc, nella tipica esultanza del "gallo"

Sharing is caring!

Marco Giampaolo ha raccomandato ai suoi giocatori di tornare a casa a testa alta. Andrea Belotti, il capitano, può tornare a testa altissima: la doppietta di oggi, infatti, anche se ininfluente sul risultato della partita, gli ha permesso di sorpassare Guglielmo Gabetto e di raggiungere Valentino Mazzola a quota 81 gol in Serie A. Una settimana fa, a Firenze, il Gallo aveva già messo nel mirino questo traguardo personale tanto da dire: “Per me sarebbe un onore grandissimo, Gabetto e Mazzola rappresentano la Storia e Leggenda del Toro. Vedere accostato il mio cognome al loro mi fa provare emozioni fortissime ed è uno stimolo per segnare altri gol che possano portare in alto in Toro.”

(fonte torinofc.it)

12 Commenti

  1. Grazie Gallo, l’unico, insieme a Sirigu, degno degli Invincibili
    certo, pensare che basterebbe mettere una squadra discreta al Suo servizio fa ancora + rabbia

  2. Una delle grandissime colpe di quel tafano di presidente è non aver costruito in tutti questi anni una squadra decente intorno a questo gioiello di ragazzo. Ci vuole davvero bene altrimenti a quest’ora avrebbe fatto le valigie

  3. -Indubbiamente c’è da stupirsi che questo grande giocatore,che tutti ci invidiano,non abbia ancora preso a braccetto il nostro portierone ed entrambi imboccare l’uscita da questa pseudo società.
    Comunque grazie nel persistere nel volere rimanere con noi.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Stuppiello, sei senza vergogna, come il tuo

    Presidente. Cerca almeno di tacere se puoi.
    E smettetela entrambi di prendere x i fondelli i tifosi del Toro. Qui nessuno ha l’anello al naso e l’orologio al collo, sono stato chiaro?

  5. Io non sono ancora riuscito a capire che persona lei sia: un mitomane, un depresso sotto farmaci che si sfoga sui social, un appartenente all’organigramma del Torino FC, un masochista. Quello che è certo è che la quantità di stupidaggini che dice è tra l’incredibile e l’impressionante. Ma si rilegge ogni tanto? Si rende conto della stupidità che produce?

  6. -Frase più detta e ripetuta ma non ancora recepita dal solito masochista che gode nell’essere insultato”LO BEL TACER NON FU MAI SCRITTO”.

  7. Complimenti ad Andrea Belotti.
    Grande Gallo. Meritetesti tantissimo, ma il peggior presidente di sempre non ti mettera’ mai nella condizione di vincete qualcosa con noi.

  8. Giulietto hai assolutamente ragione: con un presidente e una società appena decenti avremmo fatto grandi cose costruendo una squadra intorno a questo GRANDISSIMO ragazzo e giocatore. uno così si trova una volta ogni 100 anni

  9. Intorno a Belotti ci sono fior fior di giocatori, basta metterli nella condizione di esprimersi al meglio, Gp ha tempo fino a marzo, poi decideremo il da farsi, la squadra è difficilmente migliorabile, messi non è in vendita,(abbiamo chiesto un preventivo un paio di mesi fa), abbiamo miglior difesa, miglior attacco(zaza è nelle mire di molti), da rivedere il centrocampo lasciateci lavorare,continuate a sostenere l’fc, sennò vi verrò a trovare uno per uno. Io vi conosco,so dove siete e dove abitate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui