Torino-Crotone: arbitra Fourneau

25
822

Sharing is caring!

Sarà Francesco Fourneau, della sezione AIA di Roma 1, il direttore di gara di Torino vs Crotone, in programma domenica alle ore 15.00.Assistenti saranno i signori Ranghetti e Bresmes, quarto ufficiale il sig. Dionisi. V.A.R. sarà il sig. Di Paolo, A.V.A.R. il sig. Carbone.

25 Commenti

  1. si questa storia dei tamponi sta assumendo toni sempre più grotteschi e la Lazio pare davvero avere fatto qualcosa di poco chiaro, certo c’è sempre il dubbio che non interverranno come si dovrebbe perché la società romana è molto potente in lega e perché una punizione esemplare sarebbe una ulteriore mazzata per l’immagine di questo calcio…
    ma, data anche la situazione generale (con tragedie umane ed economiche vere), una punizione esemplare sarebbe davvero auspicabile, non tanto per noi o per il gusto di punire la Lazio, quanto per far capire che le regole vanno rispettate sempre, ma ancora di più quando coinvolgono la salute delle persone…

  2. hanno rifatto i tamponi (a Roma, non ad Avellino dove fecero gli altri) e i tre convocati con noi sono risultati nuovamente positivi.
    La situazione è chiara:
    1) o il laboratorio di Avellino ha sbagliato (ma si può sbagliare? loro non fanno test rapidi, fanno test effettivi…9
    2) oppure c’è della malafede…
    perché non è possibile che per due giorni si negativizzino e poi ritornino positivi…
    certo, la Lazio potrà dire che l’errore l’ha fatto il laboratorio di Avellino e quindi loro non c’entrano nulla…

  3. il laboratorio di Avellino è di Walter Taccone, l’ex presidente dell’Avellino, che fece scomparire il club per 800 mila euro di fideiussione tardiva, ora indagato per concorso in reati tributari…

    • Temo nella solita beffa , dove troveranno il cavillo per salvare la lazio ,magari con un ammenda e noi a leccarci le ferite
      F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  4. -Ieri sera in una trasmissione sportiva su una tv privata(Top calcio 24) hanno asserito che in caso di provvedimenti disciplinari nei confronti della Lazio al Torino non verrebbe conferita la vittoria a tavolino in quanto non contemplata negli articoli della procedura in questione. A quanto pare siamo” ben voluti” da tutti.

  5. Ma dai Toro 71,al massimo (cosa assurda) potrebbe essere ripetuta fa gara!!
    Ma ci rendiamo conto che se viene confermato abbiamo perso contro una squadra che ha truffato??? Ma io non lo so va

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui