Giampaolo positivo al Covid

36
1292
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

E’ comparsa da poco la notiza secondo la quale mister Giampaolo è risultato positivo al Covid-19. E’ in forte dubbio la sua presenza contro l’Inter.

In bocca al lupo!

36 Commenti

  1. Il covid non ci lascia in pace. Se c’era uno che non doveva prenderlo era il Mister che ora non potrà lavorare come si deve, e noi ne avremmo tanto bisogno
    In bocca al lupo Mister ne uscirai meglio di prima
    Comunque non è un caso. Dopo avere affrontato la Lazio e poi il Genoa eccoci qua con nuovi positivi….soprattutto la Lazio , con i suoi giochetti e tamponi farlocchi

    • Esatto, e soprattutto Immobile, che passa da positivo a negativo come un semaforo da verde a rosso. Però, leggendo vari articoli sulla faccenda, pare che, anche se la Lazio venisse punita in qualche modo per aver schierato dei positivi in campo, al Toro non verrebbe dato il 3-0 a tavolino… eh già, tanto noi non abbiamo il pigiama a righe, vero?

  2. auguri mister, a lei e a tutti i malati di sta porca malattia….ci sono gia diversi miei amici che anno perso dei loro cari, chi i genitori chi zii chi fratelli o sorelle….si fa in fretta a dire che è solo un raffreddore magari un po piu’ forte, raffreddore un beneamato c–o!! chiedere ai genitori di quella ragazza di 21 della provincia di cuneo va, se è solo un raffreddore piu’ balordo…qui l’unico balordo è marianovic che nega il pericolo e appesta il sito di caz—te di alta finanza, talmente alta che non ne prende manco mezza…..non ce giustizia senno un paio di settimane col casco addosso vedi come abbassa la cresta….

      • vai a dar via il c**o assieme al tuo amichetto marianovic sovieticovic, cosi forse ti piace di più, non è vero, dato che sei frocio? da capire se sei la femmina o il maschietto-si fa per dire- ma poi chissene, uno che intasa il sito da mesi con putt**te che non fregano a nessuno, che augura sì la morte a destra e a sinistra e tu zitto come una merdagobba poi però appena scrivo che ci vorrebbero un paio di settimane col casco in testa come quei poveretti che sono malati di una malattia che lui insiste nel dire che non esiste ecco che salti su, fidanzatina dei suoi coglioni! te se peggio di lui, almeno lui ci mette del suo e si piglia la merda che merita ma tu invece sei come gli scarafaggigobbi che attaccano striscioni di notte, stai nell’ombra e non ti fai vedere, solo te ne esci con stronxzate a difesa del cohglione di turno… puoi tornare da dove sei venuto caro coglioncello…e poi leggi bene, coglooncello, non ho detto a marianovic che deve morite ne cjhe glielo augoro, o solo detto che dovrebbe rpovare a tenere su il caso un paio di settimane così vedi come abbassa la cresta e impara a vicere senza rompere il casso agli altri, ma mi sa che sei inveidioso, giusto?

          • quello che piace a te a me non me ne frega un caxxo, ok? meno di quanto mi frega le stronzate che dice il piciu tuo amichetto di merende, quello che non sopporto di te e la tua difesa di un pezzo di gobbo lercio marcio spargimerda e ignorante come sto coglioncello che una volta ha un nik poi un’altro ma le merdte che scrive sono sempre le stesse, topo (di fogna) fatti i caxxi tuoi che e meglio se no ti rendo un po della merxxa che spargi anche tu ok?

  3. Mi associo agli auguri a Giampaolo, certo che di questo passo sarà difficile continuare questo campionato….si va avanti a botte di due o tre positivi a squadra a settimana, come si fa a pensare che sia tutto a posto??

  4. Sergio topo di fogna lo dici a tuo padre hai capito? Ignorante cafone,povera cocorita inserita ad arte,servo di scena messo a recitare senza capire.Questo è un forum e ci confrontiamo anche con pareri diversi ed il sig marjanovic da me più volte ripreso nei suoi commenti. La m..è l’ambiente naturale in cui sguazzi, provocatore troglodita senza arte né parte

  5. Non capisco per quale motivo ci si debba coprire di insulti reciprocamente in un forum che ha l’unica finalità del confronto fra persone che la pensano allo stesso modo.
    Oltretutto nn mi sembra che Marjanovic abbia insultato qualcuno qui,semmai ha augurato,in maniera questa si eccessiva,del male al vate.Posizione comprensibile (francamente il nano ha fatto scappare la pazienza a chiunque)sebbene nn giustificabile.
    Quindi,reset please

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui