Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia in vista del match di domenica (calcio d’inizio alle ore 15) a San Siro contro l’Inter. La squadra – compreso Rincon che essendo squalificato per il prossimo impegno del Venezuela è rientrato subito a Torino – ha svolto una sessione equamente divisa tra parte tecnica – con esercitazioni a tema – e atletica, con un lavoro aerobico a chiudere il programma odierno. I granata torneranno in campo domani con una doppia seduta di allenamento al Filadelfia. Intanto il gruppo squadra questa mattina è stato sottoposto a nuovi tamponi, il cui esito è per tutti negativo. (torinofc.it)
Bene che l’esito dei tamponi sia risultato per intero, Mister Giampaolo escluso, negativo. Bene che Rincon sia rientrato in anticipo. Ora c’è da augurarsi che il Gallo non si sprema troppo, questa sera, con la Nazionale Italiana impegnata in Bosnia. E chissà… Chissà… Chissà che Zaza possa definitivamente entrare nei nostri cuori con una prestazione decisiva ed importante, domenica pomeriggio, a San Siro contro l’Inter.
Mah Zaza e sopratutto Millico … un peccato per il ragazzo. Mal gestito dalla società e mal consigliato. Su Zaza ho perso ogni speranza.