Altro positivo tra i giocatori

9
604

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore – reduce dagli impegni della sua Nazionale – che al rientro a Torino era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal gruppo squadra.

(fonte torinofc.it)

9 Commenti

  1. a questo punto (incomprensibile cmq che non vengano comunicati i nomi… non è mica un’onta…) dovrebbero essere Vojvoda e Ujkani e uno tra Lukic e Gojak, Belotti/Sirigu sono da escludere, Rincon anche perché rientrato prima, e i focolai sono nelle squadre dei balcanici
    l’unica assenza che potrebbe davvero creare problemi è quella di Lukic, però, considerando che dovremo giocare tre partite in sette giorni e che Baselli non è pronto, la coperta a centrocampo rischia di diventare cortissima…
    rimane anche incomprensibile l’ostinazione con cui si continua a giocare partite in nazionale assolutamente inutili… ad ogni pausa c’è un carico di contagiati, e nn potrebbe essere altrimenti…

  2. Ma si poi fossero le qualificazioni per i mondiali……giocano un torneo inventato per la tv e del quale non frega nulla a nessuno, semplicemente ridicolo

  3. Una domanda alla redazione… ma i nostri opinionisti preferiti (senza sarcasmo, sia chiaro) che fine hanno fatto? Capisco che scrivere sull’ennesima batosta in rimonta non sia facile… ma qualcosa mi aspettavo di leggere! Dai ragazzi, fatevi forza e scrivete!?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui