Conti: “Questo è lo spirito del Torino. Abbiamo provato a vincere”

14
1030
Francesco Conti
Francesco Conti

Sharing is caring!

Francesco Conti, vice allenatore di Marco Giampaolo al Torino, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria.

SODDISFAZIONE – «Per come è arrivato il pareggio, sì. Trovarsi sotto in un quarto d’ora e il fatto di aver recuperato la partita con quell’impeto e quello spirito è un buon segnale.

CAMBIO MODULO IN CORSA – «Questa è un’altra nota positiva. Abbiamo cambiato abito in corsa e abbiamo dimostrato che sono due sistemi che si possono usare a seconda di partite e soluzioni». (calcionews24.com)

14 Commenti

  1. Nostro? Tuo e del tuo patron? Quello che ha preso il maestro sapendo che aveva bisogno di trequartista e regista e gli avete rifilato due scarti a fine mercato? Quello che avrebbe dovuto vendere mezza squadra dopo la quasi retrocessione? Quello che ci porterà in b quest’anno grazie anche al non mercato? Quello che non vediamo l’ora si levi dai coglioni?

  2. Ma che cazzo stai a di’. Ma quali tiri hai subito oltre ai gol, ma quali limiti che non vengono rimossi. Questo allenatore fa giocare una squadra di morti che camminano. Mi raccomando mandatelo via così andiamo in Champions League

  3. -Parole che lasciano il tempo che trovano, di chi tenta di arrampicarsi sui vetri senza per altro riuscirci. Ma l’hai vista la classifica?
    Caro mio ,mi sa tanto che siete al canto del cigno e che, dopo l’ennesima amarissima sconfitta del prox incontro ,sulla panchina si intravede l’ombra di Nicola.

  4. Inutile lamentarsi caro stupiello…. Avete fatto scelte azzardate e rischiose .la più grave è quella di non aver dato a GP i due tre giocatori chiave….ma questo modus operandi non è una novità… Sentirvi lamentare non fa altro che irritarci ancora di più…… imparate ad ascoltare un po’ di più i tifosi. Io

    • Non serviva spendere sicuramente 100 milioni per prendere tre giocatori dignitosi,soprattutto avendo Izzo e nkolou da piazzare. Murru rodriguez e bonazzoli acqsti inutili. Barak era uno da prendere, schone lo potevi prendere gratis,insomma si poteva fare molto meglio senza spendere 100 milioni. I Ds servono per quello…..in teoria

  5. Se mia nonna avesse le palle sarebbe mio nonno.
    6 punti in classifica e peggiore difesa.
    Cerchi ancora specchi per difendere il porco di Masio o apri gli occhi e tiri fuori un briciolo di dignità?

  6. La rosa fa cagare tolto il Gallo e Singo…perché fino all’anno scorso salvavo Sirigu , ma quest’anno è irriconoscibile….la classifica rispecchia la mediocrità che ci contraddistingue da 15 anni, fatti di niente, ricoperti da umiliazioni continue, che hanno un solo comun denominatore di nome URBANO CAIRO….e il giorno che se ne andrà sarà’ sempre troppo tardi…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui