Conti: “Questo è lo spirito del Torino. Abbiamo provato a vincere”

26
747
Francesco Conti
Francesco Conti

Sharing is caring!

Francesco Conti, vice allenatore di Marco Giampaolo al Torino, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria.

SODDISFAZIONE – «Per come è arrivato il pareggio, sì. Trovarsi sotto in un quarto d’ora e il fatto di aver recuperato la partita con quell’impeto e quello spirito è un buon segnale.

CAMBIO MODULO IN CORSA – «Questa è un’altra nota positiva. Abbiamo cambiato abito in corsa e abbiamo dimostrato che sono due sistemi che si possono usare a seconda di partite e soluzioni». (calcionews24.com)

26 Commenti

  1. Non possiamo prendere gol sempre da ingenui, le cose non girano a dovere e siamo al limite della pazienza, il fiume sta straripando; la squadra è attrezzata per stare in una classifica opposta a quella attuale e quindi il nostro umore è nero, abbiamo uno sfruttamento della rosa pari al 40%.
    I moduli è vero che vengono cambiati, ma il risultato è uguale, mentalmente la squadra è fragile e non viene insegnato nulla ai giocatori, i limiti non vengono rimossi, dopo il vantaggio ci si arretra fino alla porta e si subiscono tiri ogni minuto fino al tracollo rapido.

    • Nostro? Tuo e del tuo patron? Quello che ha preso il maestro sapendo che aveva bisogno di trequartista e regista e gli avete rifilato due scarti a fine mercato? Quello che avrebbe dovuto vendere mezza squadra dopo la quasi retrocessione? Quello che ci porterà in b quest’anno grazie anche al non mercato? Quello che non vediamo l’ora si levi dai coglioni?

    • Mi fermo a 3 variabili:
      1) un portiere convinto;
      2) un centrale affidabile che non faccia almeno una cappella a partita;
      3) un regista basso e sarebbe stato sufficiente anche Peppe Vives.
      Tralascio tutti gli altri problemini di non poco momento, ma con matrice e responsabilità solite e uniche nella provenienza.
      Ma chi ve lo fa fare?

    • La rosa fa cagare tolto il Gallo e Singo…perché fino all’anno scorso salvavo Sirigu , ma quest’anno è irriconoscibile….la classifica rispecchia la mediocrità che ci contraddistingue da 15 anni, fatti di niente, ricoperti da umiliazioni continue, che hanno un solo comun denominatore di nome URBANO CAIRO….e il giorno che se ne andrà sarà’ sempre troppo tardi…..

  2. Ma che cazzo stai a di’. Ma quali tiri hai subito oltre ai gol, ma quali limiti che non vengono rimossi. Questo allenatore fa giocare una squadra di morti che camminano. Mi raccomando mandatelo via così andiamo in Champions League

  3. -Parole che lasciano il tempo che trovano, di chi tenta di arrampicarsi sui vetri senza per altro riuscirci. Ma l’hai vista la classifica?
    Caro mio ,mi sa tanto che siete al canto del cigno e che, dopo l’ennesima amarissima sconfitta del prox incontro ,sulla panchina si intravede l’ombra di Nicola.

    • È già record. Numeri che se non erro sono in linea con le stagioni post Superga. Ma possiamo fare meglio, perché al peggio non c’è mai fine.

  4. Inutile lamentarsi caro stupiello…. Avete fatto scelte azzardate e rischiose .la più grave è quella di non aver dato a GP i due tre giocatori chiave….ma questo modus operandi non è una novità… Sentirvi lamentare non fa altro che irritarci ancora di più…… imparate ad ascoltare un po’ di più i tifosi. Io

    • Bah se per fare qualche vittoria con GP ci vogliono 100 milioni allora c’è qualcosa che non va… prendere Torreira/Andersen/Ramirez più quelli che hai preso; significava spendere 100 milioni di euro…. roba da pazzi. se spendi 100 milioni ti devi giocare la champions, se non lo scudo…

      • Non serviva spendere sicuramente 100 milioni per prendere tre giocatori dignitosi,soprattutto avendo Izzo e nkolou da piazzare. Murru rodriguez e bonazzoli acqsti inutili. Barak era uno da prendere, schone lo potevi prendere gratis,insomma si poteva fare molto meglio senza spendere 100 milioni. I Ds servono per quello…..in teoria

      • Ciao Vegeta.
        Come state te e gli altri venditori di fumo cairota, che si dice lì in foresteria?
        Si va in B ma poi si risale? Avete deciso a chi dare la colpa per proteggere il dominus?
        Longo? Giampi? Sirigu? Nk? Sinisa e la sua preparazione atletica ?
        Fatemi sapere, ci tengo

    • unica speranza? ma io ti mordo le orecchieeeee!!!
      L’hai menata fin adesso che è andato,finito,gli portan via tutto,ecc,americani da una parte,Intesa dall’altra e tronchetti e della valle e stik..poi mi parli di anni? ma va in mona!!!
      Pietro piu logico e credibile,cek mantiene speranza,tu invece e confermo,trasformi le tue speranze in certezze..non basta

  5. Con la peggiore difesa della A si finisce in b.
    Qualcuno deve pagare. Uno tra sirigu bremer e lyanco deve saltare.
    Lyanco nnha mai giocato, 17 presenze in 4 campionati, oggi è titolare.
    Sirigu nnha alternativa visto che savic è stato bocciato da almeno 10 allenatori e mai è stato titolare in Serbia Belgio Italia e Inghilterra.
    Bremer non mi è mai sembrato un campione.
    Siamo messi male.
    Dopo il derby ba esonerato Giampaolo anche se alla 10° credo sia già tardi

  6. Cairo vattene.
    Prova a dare il toro a 0€ e a comprare il palazzo da bx per 280 milioni.
    Ah già non puoi. Non hai i soldi, sei imprenditoriale te morto.
    Mi spiace che sei finito presidente.
    Vattene però.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui