I convocati per la Sampdoria

13
435
Andrea Belotti
Andrea Belotti, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Il tecnico Marco Giampaolo ha selezionato 23 calciatori per la partita allo stadio “Grande Torino” contro la Sampdoria, calcio d’inizio ore 18.30. Diretta TV su Sky Sport, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.

PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU

DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, MURRU, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO

CENTROCAMPISTI: HORVATH (numero di maglia 98), KRYEZIU (numero di maglia 96), LINETTY, MEITE, RINCON, SEGRE

ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VERDI, ZAZA

(fonte torinofc.it)

13 Commenti

  1. Fuori Ujkani Lukic Vojvoda & Gojak per COVID-19 quindi…
    Alla Samp mancano Keita & Colley…
    Sulla carta siamo messi peggio noi, come anche in classifica…La Samp in campionato ha vinto contro Lazio Atalanta e Viola, mica male, però poi ha perso contro Bologna Cagliari Gobbi e Benevento e pareggiato contro il Genoa, quindi un cammino non proprio costante e coerente…
    Giampaolo è tutto meno che scemo, ha dimostrato che capisce bene il momento e fa quello che bisogna fare, difesa a 3 ed il modulo con play basso e trequartista messo da parte in attesa di tempi migliori o meglio giocatori piu funzionali, resta da vedere chi saranno i 3 dietro, se lascera’ ancora kulu in panca come si meriterebbe e fara giocare bremer izzo lyanco oppure cedera’, mentre davanti credo proprio che rivedremo la coppia belotti-zaza….. questo campionato è ancora più falsato dello scorso, bastano 2 vittorie per portarti nei piani alti mentre con 2 sconfitte sei nei bassifondi, inoltre tenere un andamento costante è quasi impossibile, al momento solo il Milan ci riesce, chissa’ se il merito è della farmacia del MilanLab oppure di una bolla speciale, Milano è tra le città più positive però stranamente milan e inter…..mah….

      • Pietro, solite puttanate che giornalai scrivono non sapendo cosaltro fare, inoltre sanno bene che a una parte di tifosi avere un ragazzino viziato che giocava quando e se ne aveva voglia, uno che ha fatto scappare la pazienza anche ad un veterano come Ezio Rossi che lo prese a schiaffi, uno che pure sinisa suo compaesano ha messo spesso in tribuna perchè stupido come una capra, a una parte di tifosi nonostante tutto piace ancora, pensa un po te….sarebbe come dire prendiamo anche niang, hai visto mai? non hanno preso glik, giustamente, ne darmian ne zappacosta ne barreca ne nessun altro cavallo di ritorno, sopratutto chi se ne’ andato per guadagnare piu soldi faticando anche meno, altro che impegnarsi e sudare la maglia sia in allenamento che in partita….vogliamo gente che dia il 100% ed anche il 110% e poi prendiamo i fagnani? no grazie, a 29anni ha pure perso il treno della Nazionale, meglio tenerci Lukic…

        • Che palle mamma mia…ma ancora con sta retorica dei “ragazzini viziati”?? E ancora con sta storia che Delio Rossi fece bene a fare a botte?? per me sarebbe stato da prendere a calci nel culo un uomo di sessant’anni che si scaglia contro un ragazzino, anche se gli aveva fatto perdere la pazienza….certo, i calciatori sono tutti dei privilegiati ma l’invidia è una brutta bestia, a me francamente “fottesega” se guadagnano più di me e se la spassano, non rosico per questo li giudico per come stanno in campo, e Ljaijc, a differenza di quel bidone dell’umido di Niang, è uno che con i piedi ci sa fare, quindi ben venga il suo ritorno

  2. Oggi si deve vincere senza se e senza ma, nessuna scusa , nessun alibi.
    Chiunque entri in campo deve sputare l’anima per portare a casa sti tre punti.
    Dopo i gobbi di mare abbiamo le merde sei punti per ripartire.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  3. anch’io ho letto di liaic, ma che ritorna in italia, figurati se cairo lo riprende, piuttosto va in b. Poi sono i soliti giornalisti che fantasticano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui