Bremer: ‘Stiamo crescendo, anche il mister lo dice’

4
953
Gleison Bremer
Gleison Bremer, difensore brasiliano del TorinoFc

Sharing is caring!

Al termine di Torino-Sampdoria 2-2, Gleison Bremer ha così commentato la partita ai microfoni di Torino Channel: 

“Abbiamo iniziato bene la partita. Ma quando siamo rientrati nel secondo tempo abbiamo abbassato il livello. Noi parliamo sempre il giorno dopo le partite. Stiamo lavorando tanto. Anche il mister ci dice che stiamo crescendo e quando guardiamo i video lo vediamo. Qualche settimana fa questa partita l’avremmo persa. Abbiamo rischiato di perdere la partita. Stiamo ancora imparando. Abbiamo sbagliato qualcosa, ma stiamo crescendo. Ho già giocato a 4 in Brasile e a 3 con Mazzarri. Per me è uguale, ma quando giochiamo a 3 posso essere più aggressivo”.  

(fonte calciomercato.com)

4 Commenti

  1. Ma cosa sta succedendo veramente al Toro? Perché noi vediamo una cosa e loro un altra? I giocatori sembrano tranquilli, sono ottimisti ,parlano di crescita ,di miglioramenti…….bho. siamo terzultimi e adesso ci aspettano tre partite dove forse faremo un punto.. io per motivi lavorativi non posso vedere le partite,e non riesco a capire bene la situazione.il gruppo pare essere con GP. Sicuramente c’è la volontà di provare a giocare a calcio.il grande problema sono i gol subiti com’è possibile?

  2. -Se crescere significa prendere puntualmente due gol a partita (se non di più) significa allora che qui qualcuno si diverte a prenderci per i fondelli ,specialmente se tali parole vengono pronunciate da un difensore che eri ha fatto un pessimo incontro. L’unica cosa che sta crescendo è la possibilità di scivolare nella serie inferiore.
    E domenica ci attende l’ennesima cocente umiliazione. Grazie di cuore a voi tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui