Cairo: “I giocatori siano uomini. Chi vuole andare via me lo dica”

9
1451
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!


Il presidente del Torino Urbano Cairo parla a La Gazzetta dello Sport e lancia un messaggio alla squadra granata, chiamata alla reazione: “Credo che, fin qui, noi abbiamo parlato fin troppo. Oggi quello che conta è soltanto il campo, e la voglia che i calciatori hanno di far vedere che sono ancora quelli che conoscevamo un anno e mezzo fa. E, guardate, non stiamo certo parlando di un decennio fa: soltanto nel 2019 questa squadra, che rispetto ad allora non è cambiata, ha fatto certe imprese e certi risultati, ottenuto un settimo posto, e addirittura un quarto posto nel girone di ritorno del campionato 2018-2019. La squadra è la stessa, perché praticamente sono stati quasi tutti confermati. Credo che sia fondamentale che i giocatori dimostrino di avere amor proprio. È importante che abbiano voglia di dimostrare di essere quei giocatori di un anno fa. Poi se qualcuno, alla fine del campionato o anche a gennaio, preferirà andare via io non ho problemi: tutti quelli che hanno questo tipo di esigenza possono andare. Basta che me lo dicano, e noi li accontenteremo. Però… Oggi è molto importante che i calciatori siano uomini. E dimostrino di avere quegli attributi che è importante avere in momenti difficili”.

(fonte calciomercato.com)

9 Commenti

  1. Al netto del fatto che il nano ha sbagliato lui x primo con i succitati giocatori e sappiamo bene tutti le dinamiche,trovo giusto che gli stessi dicano tutti al DG se nn vogliono restare.
    Giusto che i tifosi sappiano ESATTAMENTE chi merita il ns appoggio e chi no.
    Il comportamento di coloro che nn hanno piacere di restare al Toro è comunque non professionale(dando x scontato che la società paghi regolarmente gli stipendi)e soprattutto vigliacco

  2. Con la retrocessione del Toro arrivano 25 milioni come paracadute in piu’ il nano si vendera’ i pochi pezzi pregiati della collezione, tirera’ su altri 100 milioni , poi o vendera’ la societa’ per quanto 100-150 milioni?
    Che interesse puo’ avere ad investire a gennaio per salvarci?
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  3. Siete Alienati nel vizio e nella forma,il disco anche se rotto continua a roteare da anni esattamente come la linguetta.
    Non avete ne profilo ne competenza siete lo zero assoluto,praticamente una iattura.
    Andate sui giornali per riempire la pancia alle capre esattamente come i pescivendoli quando escono in mare,buttano l’amo tanto qualcuno abbocca.
    Siete patetici non avete cultura capacità passione e l’unico background che vi appartiene è tagliare teste e costi.
    Non c’è visione programmazione gestite il Toro come una compagine di scapoli ammogliati con tutto il rispetto per il calcio dilettantistico.
    Siete avviluppati completamente nel narcisismo patologico ossessivo che vi arreca visioni psicotiche alienate da ciò che accade nella realta.
    Slogan titoloni vi accompagnano nei vs viaggi da almeno 10 anni ,brocchi presentati come fenomeni dirigenti incapaci come grandi professionisti.

    Ma un po vi vergognate….!!!
    Non credo

  4. Sergio perchè Lyanco ? Mi pare che non abbia molto a che spartire cone gli altri ceh nomini, non capisco. Lyanco è uno di quelli più da Toro che abbiamo…se lo cedessero mi inkazzerei non poco…ed è tutto tranne che scarso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui