L’allenamento del 18 dicembre. Le condizioni di Ansaldi

3
521
Cristian Ansaldi, difensore argentino del TorinoFc
Cristian Ansaldi, difensore argentino del TorinoFc

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino, in vista della partita di domenica alle ore 12.30 contro il Bologna. Due programmi di lavoro: sessione di scarico per i calciatori impegnati ieri sera a Roma, allenamento tecnico per gli altri elementi a disposizione di Marco Giampaolo. Gli esami cui è stato sottoposto Cristian Ansaldi hanno evidenziato un interessamento distrattivo al muscolo bicipite femorale della coscia destra, le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno in base all’evoluzione clinica. Per quanto concerne il bollettino medico, da registrare due novità: Verdi ha svolto una parte del programma odierno con la squadra, mentre Baselli ha eseguito i primi lavori in gruppo con i compagni. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica.

(fonte torinofc.it)

3 Commenti

  1. ma io mi chiedo, al di là di tutto, perché rischiare Ansaldi con la Roma in una partita segnata e praticamente già persa quando abbiamo la sfida col Bologna dopo tre giorni????
    ora ci mancano lui e Singo + Murru, quindi il 3-5-2 diventa un modulo difficile da proporre a meno che non faccia giocare Edera, diversamente dovrà tornare alla difesa a 4…
    comunque i tre di difesa visti con la Roma mi sembra ad ora la migliore soluzione, anche perché, per una volta sulla nostra fascia sinistra l’avversario non ha fatto i consueti banchetti

  2. Probabilmente giocherà Edera infatti…poi mi piacerebbe sapere la situazione degli altri infortunati
    Millico e Verdi per dire? Baselli non è ancora convocabile?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui