Marco Giampaolo pensava che quella di stasera fosse la sua ultima partita sulla panchina del Torino? Ecco la risposta del tecnico granata a Sky Sport: “Ci può stare perché la classifica è quella che è, ma non mi ci rassegno. La squadra è molto più forte di quanto raccontato, la mia fiducia è nel fatto che siamo lì attaccati, e che la squadra abbia giocato rispettando il suo allenatore. Vincevamo partite al 90′ e abbiamo finito per perderle… Siamo condannati da certi minuti ma alla squadra ho detto che non conta il passato né il futuro”.
(tuttomercatoweb.com)
Con quei tre cambi del cxxxo hai scombussolato la squadra…..Belotti non si toglie…mai!
Verdi andava sostituito dal 60 in poi da quanto era nullo in campo,hai toppato li mister. Hai inserito i due più inutili della serie a. Comunque buono l approccio della squadra titolare. Se non hai i cambi non è proprio tutta colpa tua!
Cambio triplo da suicidio, Belotti non si leva mai, lui e Lukic stavano tenendo alta la squadra col pressing, e lui li ha tolti per fare entrare 2 cadaveri.. poi 3 cambi insieme si fanno per dare una scossa alla squadra se sta perdendo, non per stravolgere una squadra che stava facendo bene.. giampy sei una capra
Ho detto la stessa identica cosa in un altro post
Non ti ho letto, ma credo che almeno l’80% dei tifosi se ne sia reso conto
Infatti Trapano
Mmm le matte risate! Ci stiamo tutti divertendo come pazzi….
Solo questione di buon senso ….intanto le sostituzioni per farle all’86mo le fai nei supplementari e guadagni 1 minuto in meno di recupero in vantaggio di 1 rete e se devi difenderla non mi sembra poco. E poi che cambi…allenatore senza un perché ?. E siamo ultimi.
Fabio ma dai… Cioe io sono il primo a contestare Verdi ma proprio oggi non mi sembra il caso.
La squadra non gioca male,l’unica partita dove abbiamo veramente fatto schifo (secondo il mio parere ehhh) è stata quella col Bologna.
Poi non so,hanno un caxxo di calo di concentrazione,sfiga,menefreghismo,stordimento di Giampaolo,ecc ecc che puntualmente ci facciamo recuperare.
Ripeto questo è il mio punto di vista
Questa squadra avrebbe fatto meglio con l’autogestione, ogni cambio che fa Giampy è un disastro, è vero che che la rosa è quella che è, ma zaza e verdi non devono giocare, non sono inutili, sono dannosi
Ciao Puoi penso di sì….io meite e Zaza non li inserirei neanche con una pistola puntata alla testa
In ogni caso affermare dopo tante partite che la squadra è più forte non ha senso
Una squadra non è la somma di giocatori ma una squadra appunto. Così una squadra in apparenza più debole dell’effeci come il Benevento è nella realtà più forte.
Il problema dell’effeci è quello: confondono teoria e realtà
La teoria è che siamo una squadra con grandi potenzialità, forte, da settimo posto, se non di più
La realtà è che siamo ultimi
E se continueranno a dire che siamo forti e e a pensarlo, andremo dritti in B
Quando cominceranno a dire e pensare che siamo la peggior squadra della serie, allora potremo almeno avere qualche chances
Biziog… stai scherzando ??
Forse Non siamo da ultimo posto ma nemmeno da settimo per favore ….i piedi sono quelli
non è la mia opinione, è quello che pensa la dirigenza dell’effeci…
per me questa rosa vale il tredicesimo/quattordicesimo posto
Giustissimo, l’ intero nel nostro caso ha un valore inferiore alla somma dei singoli: ma di questo una bella quota di responsabilità ce l’ha anche Giampaolo oltre alla allucinante gestione dei rapporti con i giocatori da parte della società.
Nessuno necessitava di cambio e si rischiava poco…e che sostituti !!! partita persa dal mister maestro di calcio
Io sono d’accordo che la classifica è quella che è, quindi Giampaolo ha le sue colpe
però stasera si giocava a Napoli, tra l’altro contro una squadra con assoluto bisogno di fare punti, con una rosa appena appena un po’ più competitiva della nostra, e per larghi tratti dell’incontro abbiamo tenuto noi il pallino, abbiamo avuto più occasioni di loro, con due ex primavera titolari, con desaparecidos che sono tornati ai loro livelli passati. E chi l’ha messa quella squadra in campo?
Ma infatti si sta parlando dei cambi, la squadra iniziale era perfetta, ha rovinato tutto con quel triplo cambio sciagurato
Esatto squadra azzeccata in partenza e cambi da suicidio
Sarà contentissimo Belotti .con tutto quello che fa vai a toglierlo? Stai sereno , è il capitano ,lo sa lui quando deve uscire…….
Sono convinto che se Giampy non avesse l’appellativo di “maestro” che abbindola la maggior parte delle persone, sarebbe stato esonerato già da un mese
Per le altre squadre i cambi sono una risorsa ,per noi sono una zavorra.
Ragazzi siamo in una situazione disastrosa ma assolutamente rimediabile.
La classifica è molto corta,con due vittorie possiamo rimettere tutto in discussione. Il problema è farle queste due vittorie…. L’unica piccolissima speranza è che sarebbe molto difficile fare peggio di quanto fatto fin adesso.
Sperando che il maiale a gennaio ci porti ALMENO un regista ed una seconda punta veloce. Non importa che siano fenomeni (anche perché già sappiamo che con il nano fenomeni non ne arriveranno…),l’importante è che siano UN REGISTA ED UNA SECONDA PUNTA e non improvvisati!
Non dire cazzate va anche una scimmia allenerebbe meglio di te dovete solo pregare che tengano gli stadi chiusi per moooolto tempo perché così gli insulti che prendi li leggi solo osu
Aggiungo che se i cambi li fai all’ 86′ umili i giocatori xké mandi il messaggio che di loro ti fidi poco: che se volevi far riposare Belotti lo sostituivi al 75′ con la Roma (persa per persa), che Verdi era da metà secondo tempo che non si reggeva sulle gambe, che Segre ha finora giocato 3 spezzoni, 2 da 10 minuti e uno da 20-25, e in due ha saltato di netto il suo opponente facendolo ammonire e nel 3° è stato decisivo sul gol a Roma e che da come è entrato molle Zaza potrebbero essere verosimili le voci che gli stiano dando il benservito (anche se tra il dire e il fare…vero Stuppiello?).
grande allenatore semplice,vabbè a Natale siam piu buoni. un’onesto mestierante,grande è altra cosa. d’aversa conosco poco
semplici,uffaaaaa
Aiuti di stato..un classicissimo
E tu è da Marzo 2018 che ci trituri la uollera con questa storia di blackstone, pure a Natale!
Calcolando che è quasi Gennaio 2021, sono circa 34 (trentaquattro) mesi che ripeti le stesse cose.
Si può dire “Paranoico” o mi bannate, amici del giaguaro?