Giampaolo: “la squadra è molto più forte di quanto raccontato”

34
1599
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

Marco Giampaolo pensava che quella di stasera fosse la sua ultima partita sulla panchina del Torino? Ecco la risposta del tecnico granata a Sky Sport: “Ci può stare perché la classifica è quella che è, ma non mi ci rassegno. La squadra è molto più forte di quanto raccontato, la mia fiducia è nel fatto che siamo lì attaccati, e che la squadra abbia giocato rispettando il suo allenatore. Vincevamo partite al 90′ e abbiamo finito per perderle… Siamo condannati da certi minuti ma alla squadra ho detto che non conta il passato né il futuro”.

(tuttomercatoweb.com)

34 Commenti

  1. Verdi andava sostituito dal 60 in poi da quanto era nullo in campo,hai toppato li mister. Hai inserito i due più inutili della serie a. Comunque buono l approccio della squadra titolare. Se non hai i cambi non è proprio tutta colpa tua!

  2. Cambio triplo da suicidio, Belotti non si leva mai, lui e Lukic stavano tenendo alta la squadra col pressing, e lui li ha tolti per fare entrare 2 cadaveri.. poi 3 cambi insieme si fanno per dare una scossa alla squadra se sta perdendo, non per stravolgere una squadra che stava facendo bene.. giampy sei una capra

  3. Solo questione di buon senso ….intanto le sostituzioni per farle all’86mo le fai nei supplementari e guadagni 1 minuto in meno di recupero in vantaggio di 1 rete e se devi difenderla non mi sembra poco. E poi che cambi…allenatore senza un perché ?. E siamo ultimi.

  4. Fabio ma dai… Cioe io sono il primo a contestare Verdi ma proprio oggi non mi sembra il caso.
    La squadra non gioca male,l’unica partita dove abbiamo veramente fatto schifo (secondo il mio parere ehhh) è stata quella col Bologna.
    Poi non so,hanno un caxxo di calo di concentrazione,sfiga,menefreghismo,stordimento di Giampaolo,ecc ecc che puntualmente ci facciamo recuperare.
    Ripeto questo è il mio punto di vista

    • Questa squadra avrebbe fatto meglio con l’autogestione, ogni cambio che fa Giampy è un disastro, è vero che che la rosa è quella che è, ma zaza e verdi non devono giocare, non sono inutili, sono dannosi

  5. In ogni caso affermare dopo tante partite che la squadra è più forte non ha senso
    Una squadra non è la somma di giocatori ma una squadra appunto. Così una squadra in apparenza più debole dell’effeci come il Benevento è nella realtà più forte.
    Il problema dell’effeci è quello: confondono teoria e realtà
    La teoria è che siamo una squadra con grandi potenzialità, forte, da settimo posto, se non di più
    La realtà è che siamo ultimi
    E se continueranno a dire che siamo forti e e a pensarlo, andremo dritti in B
    Quando cominceranno a dire e pensare che siamo la peggior squadra della serie, allora potremo almeno avere qualche chances

    • Giustissimo, l’ intero nel nostro caso ha un valore inferiore alla somma dei singoli: ma di questo una bella quota di responsabilità ce l’ha anche Giampaolo oltre alla allucinante gestione dei rapporti con i giocatori da parte della società.

  6. Io sono d’accordo che la classifica è quella che è, quindi Giampaolo ha le sue colpe
    però stasera si giocava a Napoli, tra l’altro contro una squadra con assoluto bisogno di fare punti, con una rosa appena appena un po’ più competitiva della nostra, e per larghi tratti dell’incontro abbiamo tenuto noi il pallino, abbiamo avuto più occasioni di loro, con due ex primavera titolari, con desaparecidos che sono tornati ai loro livelli passati. E chi l’ha messa quella squadra in campo?

  7. corti io ho seguito sia la partita(quasi tutta) che una tv locale qui di tifosi napoletani, tutti a inveire su gattuso, che da tempo,secondo loro, non da un impostazione ferma al napoli. Abbiamo incontrato il napoli e la giuve piu scarsi degli ultimi 10 anni, altre squadrette hanno messo in difficolta le 2 big in crisi. Non siamo fenomeni, ma siamo o tanto polli (eppure con questi nomi che abbiamo e che innalzate..non dovremmo esserlo..allora cos’è? Sfiga?

  8. Sono convinto che se Giampy non avesse l’appellativo di “maestro” che abbindola la maggior parte delle persone, sarebbe stato esonerato già da un mese

  9. Ragazzi siamo in una situazione disastrosa ma assolutamente rimediabile.
    La classifica è molto corta,con due vittorie possiamo rimettere tutto in discussione. Il problema è farle queste due vittorie…. L’unica piccolissima speranza è che sarebbe molto difficile fare peggio di quanto fatto fin adesso.
    Sperando che il maiale a gennaio ci porti ALMENO un regista ed una seconda punta veloce. Non importa che siano fenomeni (anche perché già sappiamo che con il nano fenomeni non ne arriveranno…),l’importante è che siano UN REGISTA ED UNA SECONDA PUNTA e non improvvisati!

  10. Non dire cazzate va anche una scimmia allenerebbe meglio di te dovete solo pregare che tengano gli stadi chiusi per moooolto tempo perché così gli insulti che prendi li leggi solo osu

  11. Aggiungo che se i cambi li fai all’ 86′ umili i giocatori xké mandi il messaggio che di loro ti fidi poco: che se volevi far riposare Belotti lo sostituivi al 75′ con la Roma (persa per persa), che Verdi era da metà secondo tempo che non si reggeva sulle gambe, che Segre ha finora giocato 3 spezzoni, 2 da 10 minuti e uno da 20-25, e in due ha saltato di netto il suo opponente facendolo ammonire e nel 3° è stato decisivo sul gol a Roma e che da come è entrato molle Zaza potrebbero essere verosimili le voci che gli stiano dando il benservito (anche se tra il dire e il fare…vero Stuppiello?).

  12. Quello il problema che da tempo evidenzio.
    Sono sicuro che BX in un modo o nell’altro farà a pezzi il nano,ma quando?
    Saremo ancora in tempo per salvarci dalla sua maleodorante presenza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui