Corriere dello Sport: Bologna su Nkoulou

22
2340
Nicolas N'Koulou
Nicolas N'Koulou

Sharing is caring!

Non solo un attaccante, il Bologna lavora anche per un acquisto in difesa già a gennaio. Come riporta il Corriere dello Sport, il primo nome della lista è Nicolas Nkoulou del Torino, che non sembra rientrare nei piani di mister Giampaolo e i granata si stanno quindi convincendo a cedere. Le alternative però non mancano e portano rispettivamente a Roma con Juan Jesus e a Verona con Mert Cetin, sempre di proprietà dei giallorossi ma attualmente in prestito (senza i risultati sperati) all’Hellas di Juric. (tuttomercatoweb.com)

22 Commenti

  1. Quest’estate potevi anche risultare simpatico con questa tua mania di spacciarti per uno della società,adesso sinceramente con la situazione drammatica che si è venuta a creare risulti pesante e fuori luogo..naturalmente non sarò io a farti desistere e so che continuerai a prenderti gioco di noi con magari qualcuno che crederà veramente alle stronz..che dirai…ti chiedo solo di evitare la frase tanto cara al nostro ciarlatano di fiducia a gennaio”chi ha i giocatori buoni a gennaio se li tiene”perché non la reggerei

  2. Su TMW danno in uscita dalla Fiorentina Kouame’….. ecco, questo come seconda punta da affiancare al Gallo sarebbe ottimale. Ma noi abbiamo Cairo…..

  3. Mah al Bologna ha fatto tutta sta mamfrina per finire in una squadra scarsa come la nostra e non penso che gli daranno un contratto da favola. Forse la Roma…..

    • Mi hai tolto le parole di bocca, Immer.
      Questo ha buttato 2 anni di carriera (uno e 1/2, va) per finire a Bologna, e perché non a Benevento o a Crotone? Per me è proprio stupido. Di certo ora come ora non è giocatore da grande squadra, almeno da titolare.

      • Certo se costasse zero qualche squadra di alto rango potrebbe pensarci, gli paghi l’ingaggio. Vedremo a gennaio se fa la fine di dambrosio quello che fini allinter.

  4. Quanto a N’Koulu, vada pure.
    Da me sara’ ricordato come colui che non vedeva l’ora di andare via e pure come uno che ha rifiutato di giocare con la maglia granata, tra l’altro in Europa.
    Quanto a Stuppiello, in una situazione disastrosa creata dal proprietario nonche’ suo sodale urbano roberto cairo, piu’ che vendere sarebbe tassativo comprarne due ottimi, non discreti non avanzi e non prestati, che facciano la differenza, a centrocampo e in difesa. Questo per evitare la retrocessione e una colossale figura di merda al “migliore” editore italiano.
    Io la classifica continuo a guardarla con vergogna e rabbia!
    Ma so che e’ tutto inutile……
    Qualcuno magari a Masio si fara’ due risate durante le abbondanti libagioni di questi giorni e se ne raccontera’ un po’ ammirando allo specchio la sua faccia da babbeo…..

  5. Potete dirmi ciò che volete ed io vi perdonerò, ma sono convinto che l’attuale Stuppiello non è più il prof. di informatica che mi divertivo a stuzzicare per i frequenti litigi che egli aveva con i congiuntivi. Questo scrive in italiano corretto, sintassi e grammatica perfetti. Non, no, il mio Stuppiello che tanto mi divertiva è stato giubilato e al posto suo hanno installato quest’altro.

  6. Visto che recentemente è stato adattato Rincon a regista, non si potrebbe adattare meite a giardiniere del campo?
    Credo che ne trarremo benefici anche in difesa,poiché a Sirigu tornerebbe l’entusiasmo di un tempo!

  7. In questi giorni riordinavo il pc e ho trovato la cartella con le foto di Bilbao.
    Da allora continuo a non capacitarmi di una cosa, come è possibile che dal dopo Ventura non si sia più azzeccato nulla?
    Ma davvero nulla; non più un giovane, o un progetto, abbiamo persino smesso di fare plusvalenze (che col senno del poi tanto male non erano…).
    Davvero Ventura era così determinate? Davvero faceva tutto lui? Davvero abbiamo una società tanto incompetente da non riuscire ad azzeccare un singolo giovane in 5 anni? Singo non lo conto perché lo ha proposto il procuratore così come tre quarti dei nostri ultimi acquisti “grossi” (NK, Sirugu, Hart…ecc).
    A sky tempo fa dissero una cosa. A Torino l’allenatore non può fare solo l’allenatore ma deve fare anche DS e DT, mi è sempre passa una esagerazione…ma a vedere oggi forse non lo era.

  8. questo e’ un’altro che ci scommetto, una volta ceduto ad altra squadra tornerà a giocare come il primo anno da noi….vedi Soriano e Aina…. quest’ultimo titolare fisso al Fulham gioca bene e segna…..
    …Cairo il male peggiore e assoluto ma di tutto lo staff, da anni ormai, non se ne salva uno dal piangina bevitore al maestro di calcio

  9. Kouame sarebbe un gran ingresso ma ci credo poco. E alla fine solo una cosa mi solletica: che il conducador sparisca dalla ns vista. Possibilmente anche dal panorama imprenditoriale, si e’ dimostrato solo un furbetto in fondo. Nessuna visione di innovazione nell’editoria, gestioni solo orientate al contenimento dei costi, nessuna idea veramente brillante, alcuni errori grossolani, vedi BS, perdite pesanti in borsa accumulate non in questi ultimi mesi ma in anni, meno male che ho poche azioni RCS. Il COVID c’entra ma fino ad un certo punto. Il diavolo se lo porti via, imprenditore micragnino del piffero. Sei polvere e polvere ritornerai.

  10. Le speranze che Cairo potesse cambiare per me si sono chiuse con l’ultimo mercato. Con l’arrivo di Giampaolo speravo potesse mettere in atto quella rivoluzione che serviva. Invece si naviga come sempre a vista e senza senso. Adesso magari due buoni risultati con Parma e Verona gli faranno dire che con Izzo e Baselli abbiamo recuperato due titolari etc etc come ben sappiamo. Peccato perché invece con un bel repulisti sono convinto che la squadra potrebbe fare una buona stagione. Via Izzo, Nkolou, Meitè, Zaza che per vari motivi non possono più giocare da noi, oltre a Edera, Millico e Verdi. Sirigu decida subito quello che vuole fare per me è l’unico di tutti questi che servirebbe se c’è con la testa. Serve gente pronta fisicamente e che ha voglia di venire e riscattarsi e dunque servirebbe qualcuno in grado di individuare questi profili, forse non Vagnati. In difesa io prenderei Rhamani dal Napoli e Musacchio dal Milan buoni sia a 3 che a 4. Ci serve un esterno sinistro per giocare a 5, Rodriguez lo considera un difensore a 3 o a 4 ma non a 5. A centrocampo fra quelli che giocano poco o niente Pulgar, Vecino e Krunic mi sembrano quelli più adatti alle idee di Giampaolo. E poi il trequartista. L’ideale per Belotti sarebbe Vasquez o anche Ramirez, finalmente avrebbe qualcuno in grado di servirgli il pallone nel modo giusto. E poi magari prendessimo Pavoletti toglierebbe al Gallo un bel po’ di calcioni.
    Scusate la lunghezza, so come tutti voi che di questo elenco non si realizzerà nulla e allora vi saluto e vi auguro di cuore a tutti un buon 2021, forza Toro sempre

    • Condivido tutto Rob…il mercato sarà il solito , parole e fumo negli occhi. Il recupero mentale di Izzo e quello fisico di Baselli daranno a Cairo la scusa di non fare un kazzo specie se con Parma e Verona dovessimo fare sei punti.
      Non leggo ad oggi di trattative serie o vicine alla conclusione o di giocatori prenotati ma leggo solo voci di corridoio il che singifica invenzioni giornalistiche per riempire un po di pagine sul Toro
      Cairo a Gennaio dà il peggio di sè come è avvenuto per 15 anni e il fatto che oggi siamo ultimi in classifica lui lo imputa a Giampaolo…quindi se le cose vanno bene non cambia una mazza e se vanno male cambia l’allenatore.
      E tanti saluti
      Poi preferirei non sentire più parlare di Torreira o Ramirez. Ce li scordiamo entrambi
      E’ già grasso che cola se arriva gratis Schone per il centrocampo o se avviene uno scambio equo e solidale tipo Izzo-Krunic oppure Nkoulou- Pulgar o roba simile
      Nient’altro
      E poi Taurinorum con le sue uscite e dichiarazioni…il mitico Benedetto dove min..a è finito?

  11. meno male che ci sei tu che capisci tutto e ci sveli quali saranno i prossimi acquisti dell’effeci
    meno male che ci sei tu che stabilisci chi è buono e chi è cattivo
    meno male che ci sei tu che dà suggerimenti a GP sul come utilizzare al meglio i giocatori
    grazie, sei una risorsa preziosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui