Torino-Verona: le formazioni ufficiali

44
1030

Sharing is caring!

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Murru; Gojak, Belotti All. Giampaolo.

Verona (3-4-1-2): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barák, Zaccagni; Kalinić. All. Juric.

44 Commenti

  1. Il fatto che Zaza sia già venduto implica l’arrivo di una punta, che comunque, per caratteristiche quanto meno, sarà meglio del lucano (che comunque al di là di tutto ha giocato sempre fuori ruolo, chi pensò, acquistandolo, che potesse convivere col Gallo prese un grosso abbaglio). Speriamo solo che sia un giocatore integro. Pjaca, ad esempio, era una grande promessa, ma dopo tanti gravi infortuni… molto meglio Kouamè.

  2. guardando i nomi dei giocatori del verona e’ pazzesco pensare che da due anni si giocano l’europa e giocando bene, vediamo se l’entusiasmo di Parma ci porta a vincere la prima partita in casa…sarebbe l’ora

  3. Capisco anche che il Verona e’ squadra quadrata, tosta e ben allenata, ma non e’ possibile giocare in questo modo.
    Per forza che in casa non se ne vince una per sbaglio.

  4. Gojak cmq mi è piaciuto, meno Lukic e molto meno Murru, che francamente non so perchè sia partito titolare
    Purtroppo mi sembrano meno in forma oggi il Gallo e Singo, cioè i nostri migliori
    Izzo a questo punto cederlo sarebbe una follia

  5. A me pare che non stiano giocando affatto male. Qualche errore di precisione di troppo, nessuno dei due portieri impegnati e vabbè. Però dire che giochino male, specie dopo i trascorsi più o meno recenti, non mi sembra giusto.

  6. non e’ possibile utilizzare come un terzino intento solo a difendersi, sembra legato con la corda , sulle fasce non si propone mai nessuno, rincon a me ha rotto le balle….

  7. Resto dell’idea che loro hanno un ottimo allenatore, noi uno che meriterebbe solo l’esonero.
    E mi domando cosa stia guardando l’allocco imbecille appollaiato come un corvo in tribuna.
    Peggiore squadra d’Europa nel 2020.

  8. Per fortuna Crotone Parma Genoa continuano a perdere….speriamo nel Napoli che batta lo Spezia…è l unica speranza di salvezza…sempre se si vincono gli scontri diretti….

  9. tranne barack e tameze decenti loro sono poca roba eppure sono una squadra, l’allenatore conta cavolo se conta….ma poi conta anche un preparatore,

  10. Vediamo le cose positive? Non perdiamo da 4 partite, la difesa sembra registrata. In classifica oggi siamo quintultimi. Di Marco ha fatto un eurogol, ma per dalla Mutta non è neanche decente.

  11. siamo fantastici, dai che ci salviamo, abbiamo tenuta botta a uno squadrone 9 in classifica, grande giampaolo…….per alcuni penso che Cairo sia il presidente che molti si meritano……..quel fuoriclasse segna ogni due anni un gol… e uno cosi se ci riprova 1000 volte non ci riesce …anche Meggiorni fece un gran gol a san siro contro l’inter ….dio mio Corti..

    • Ma lascialo perdere, quello non si rende nemmeno conto dello sfacelo in cui ci troviamo. Ma d’altronde, a fine mercato esaltava gli acquisti di gojak e bonazzoli, per dire eh.

    • No Mariano, con un regista l’avremmo vinta. Rincon tutte le volte perde 3 tempi di gioco. Oggi potevamo andare via 5/6 volte in contropiede ma ci mette sempre 3 tocchi per controllare.

  12. ma si infatti, hanno dei giocatori così scarsi che hanno vinto con Roma, Lazio e Atalanta. Prima di pareggiare con noi lo hanno fatto con Milan e Juve. Che squadra di merda! In campo ci va Juric in persona.

  13. Boh fino a giorni fa il Verona era da prendere da esempio ora magicamente sono poco più che modesti….e che cazzo ragazzi decidetevi!
    Loro sono una bella squadra, che nei suoi limiti sa fare mercato e ascolta le esigenze del suo allenatore…ergo non va a comprare Zaza e Soriano l’ultimo giorno di mercato (spendendo un capitale) solo per riempire l’album delle figurine, o paga Verdi 25 M perché deve favori in giro… Questi hanno battuto Dea (i fenomeni della Dea) e Lazio, pareggiato coi gobbi e messo sotto il Milan. Sono una delle squadre peggiori da incontrare perché corrono (bravo juric e i suoi preparatori ) e sopratutto menano come fabbri (abbiamo battuto 20 punizioni ma ce ne erano di più).
    Noi abbiamo fatto 15 tiri 5 in porta, 6 respinti e 4 fuori, in più abbiamo battuto 9 angoli. Poi se Verdi li tira addosso al difensore sul primo palo allora per forza poi non li sfrutti.
    Personalmente mi gira molto più il cazzo per il pari col Bologna che con questi…Però come al solito il risultato annebbia il giudizio perché sparare a zero piace a tutti.
    Ps do che siamo in fondo alla classifica, ma vedo anche che sono 7 squadre in 3 punti e tra queste c’è anche la fiore del grande Commisso, e del fenomeno Kouame che tranne la partita che gli abbiamo regalato ha fatto i nostri stessi punti !
    Veniamo da un limbo difficile, non perdiamo da 4 partite e oggi abbiamo addirittura acciuffato il pari in rimonta. Personalmente non vedo tutto buio…

    • Ma magari!!! Dicono che addirittura paghi gente per scrivere sui forum…Sai come fare per e tra i in contatto ? Non ho una tariffa così alta diciamo la metà di quello che prende Stup…Lo farei anche risparmiare.

  14. ripeto ci meritiamo Cairo…ma poi non abbiamo preso per caso Rodriguez Linetty Murru Bonazzoli perche’ il mister li aveva chiesti perche’ li aveva gia’ allenati ?….

    • Rodriguez e Linetty messi in una ruota che gira non sono male. Muro deve fare la panchina (e infatti quello fa ) tra l’altro pagato zero perché è in prestito.
      Bonazzoli è una mezza sega, sempre sostenuto ma è palesemente stato preso dal lungimirante presidentissimo perché l’ultimo giorno di mercato gli altri ci hanno tutti dato buca, o semplicemente hanno detto “o paghi o sloggia” e quindi si è ripiegato su un profilo conosciuto dal mister.
      Se Giampaolo non gli faceva vedere il campo alla Samp perché mai avrebbe dovuto volerlo qui?

  15. Gli avevano proposto Jordi Alba, Sergi Roberto, Griezman e Lewandowski (oltre a Torreira) ma Giampaolo ha detto no, vuole solo quelli che ha già allenato. cairo voleva spendere ma lui si è impuntato.

  16. Rodriguez ha visto il campo al milan solo con giampaolo…cacciato lui ha visto solo il prato di casa e il milan é risorto…un bradipo

  17. Vado controcorrente. La squadra ha poca qualità sopratutto a centrocampo, ma la squadra adesso c’è’. Qualche settimana fa ci saremmo sci9ti come neve al sole dopo il loro goal, poi questo Hellas e’ squadra bella tosta, magari fossimo così noi. Aggiungiamoci che prima del goal avevamo creato poco ma anche subito poco e che uno scarpone come Di Marco un altro eurogoal così lo farà tra 10 anni… però la squadra ha reagito e l’ha ripresa. Non mi sembra poco dopo mesi di disastri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui