Milan-Torino: 2-0

7
995

Sharing is caring!

RETE: 26′ Rafael Leao, 35′ rig. Kessié

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali (54′ Dalot), Kessié; Castillejo, Brahim Díaz (60′ Calhanoglu), Hauge (85′ Maldini); R. Leão (85′ Ibrahimovic). A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Kalulu, Musacchio, Duarte, Colombo. All.: Pioli.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo (64′ Zaza), Lyanco, Bremer; Singo, Lukić, Rincón (76′ Segre), Gojak (45′ Linetty), Rodríguez (64′ Murru); Verdi, Belotti (86′ Bonazzoli). A disposizione: Milinković-Savić, Rosati, N’Koulou, Vojvoda, Bonazzoli, Ansaldi, Buongiorno. All.: Giampaolo.

AMMONITI: 22′ Pioli, 26′ Rincon, 37′ Brahim Diaz, 41′ Romagnoli, 45′ Tonali, 65′ Dalot, 79′ Leao, 90+2 Lukic

ARBITRO: Maresca

7 Commenti

  1. Grazie ragazzi, grazie Maestro, ma soprattutto grazie a Cairo, Vagnati e Stuppiello e dirigenza tutta, complimenti, questo è un capolavoro, un orrido capolavoro
    quante ore devono ancora passare per capire che DEVI ANDARTENE? CHE I TIFOSI, TUTTI, NON TI VOGLIONO PIU’ COME PRESIDENTE DEL TORO?

  2. Squadra mediocre e imbarazzante, come il suo presidente. Campagna acquisti estiva fallimentare e zeppa di scarti e mezzi giocatori. E c’era chi si segava sulla vittoria contro una squadra di relitti come il Parma.

  3. Primo piano sul Gallo
    Incazzato come una bestia dopo la sostituzione… mi sa che ci saluta a giorni
    E fa bene
    Cairo un mentecatto con la demenza senile.
    Vagnati un quaquaraquà
    Giampaolo… un rincoglionito
    Una squadra di mezze bietole.
    Voglio vedere le pagelle
    Gojak non è un giocatore di calcio.
    Lukic oggi mi ha fatto andare al gabinetto…
    Eccetera
    Adieu

  4. -Nessun motivo di panico ;peggio di così (forse) le cose non potrebbero andare .Il tutto verrà brillantemente sistemato con i mirabili innesti che il nostro grandissimo “Conducator” concluderà a pochi minuti dal termine del mercato.

  5. L’unico colpevole è il nostro super presidente io è da tanto tempo che dico che piano piano distruggeva il toro e non gli interessa niente vergognati ma ricordati che quando tu sarai fallito il NOSTRO AMORE PER IL TORO CI SARÀ ANCORA MERDA VENDI

  6. Squadra fatta da gente che non ha ne motivazioni e orgoglio, sono flat interpretano sempre allo stesso tono , mai un guizzo, un’iniziativa……aspettano ..tic e toc …palla dietro. Sara’ dura salvarsi cosi.
    Serve una svolta altrimenti e’ tutto inutile…..ma chi viene di decente a giocare al Toro a gennaio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui