Toro nuovamente su Chiquinho

23
2665

Sharing is caring!

Come vi avevamo riportato in esclusiva quest’estate, anche in questa sessione di calciomercato il Torino, oltre che Lobotka del Napoli, sta seguendo il centrocampista del Benfica Chiquinho (già seguito a settembre). Come riporta Sportitalia, il nodo è legato alla formula, i granata vorrebbero prestito con diritto mentre i portoghesi puntano a un titolo definitivo o un obbligo.

23 Commenti

  1. Noi siamo imbarazzanti ma vedendo Fiorentina e Cagliari devo dire che il livello é più o meno le stesso…ancora più assurdo il fatto che con due pareggi con loro saremmo stati davanti a tutte e due in classifica nonostante un girone ridicolo…

    • Stavo pensando la stessa cosa e aggiungo che in questi casi la differenza è fatta spesso da piccoli dettagli e casualità…ad esempio contro i viola perdemmo(meritatamente tra l’altro) grazie ad un devastante chiesa che pochi giorni dopo passò alle me**e mentre con i sardi Sirigu fece l’unica papera effettiva della sua militanza al Toro..

      • Perdemmo perché con Ansaldi boccheggiante al 45’, il Maestro evitò more solito di sostituirlo con Murru acquistato quella settimana proprio per l’infortunio di Rodriguez e sull’ennesimo strappo di Chiesa che lo lasciò sul posto, Izzo non fece la diagonale. Dopo di che gli errori di Sirigu di quest’anno sono ben più di quello con il Cagliari, quello fu eclatante, ma le 2 mancate uscite con i gobbi, la mancata uscita sul pari del Sassuolo, la papera sulla punizione di Milinkovic e la mancata uscita su Caicedo, la mancata uscita sul raddoppio dei ciclisti e il ritardo nel tuffo sul 3-2 dell’Udinese sono tutti errori a lui addebitabili.

        • Il termine papera indica un errore marchiano commesso e quindi a lui solo addebitabile..negli altri gol subiti di cui parli al limite è corresponsabile ma di certo non il principale responsabile e anzi in alcuni casi secondo me non lo è per niente

          • Effettivamente se sulla punizione di Milinkovic sul suo palo è corresponsabile (con chi?) ovvero non è una papera vediamo il calcio in modo diverso.

    • Quest’anno ci si salva con 35 punti, in fondo si gioca a ciapa’ no, dobbiamo sperare di trovare 3 squadre che fanno peggio di noi, difficile, però mai mettere limiti alla provvidenza, anche se adesso il focus è sulla dipartita del nano

  2. Non siamo assolutamente in trattativa con lui, non sarà lui il nuovo regista, sono illazioni fantasiose che riempiono le pagine reali e virtuali, non ci interessa.

    • Mi spieghi in trattatvia con chi e per chi allora? Come fai ad avere maggiori informazioni riepstto agli addetti ai lavori e agli organi di informazione calcistica? Non mi hai risposto, lavori in società che parli in primapersona ?Con che ruolo?
      Secosì puoi gentilmente comunicare che è ora di mettere in vendita la società visto che ancora una volta, l’ennesima, siamo davanti alla solita presa per il kulo di un presidente che non spende una mazza e pensa di salvare il Toro solo cambiando tecnico? O spera nella guarigione lapo di un Baselli subito pronto dopo 8 mesi di assenza? O nel miracolo di San Gennaro che trasfori Rincon in regista e Gojak in un trequartista vero? O Belotti in un androide che non sente mai stanchezza e infortuni?
      DIMENTICAVO STUPPIELLO …..LO SA CAIRO CHE TRA UN ANNO SCADE IL CONTRATTO DEL GALLO O FACCIAMO FINTA DI NON SAPERLO? MI SAI DARE UNA SPIEGAZIONE LOGICA CHE NON SIA CHE LUI VUOLE ANDAREVIA PERCHE’ PER FARLO RESTARE BASTA AUMENTARE IL SUO INGAGGIO E RINFORZARE LA SQUADRA …FACILE NO?

  3. A me basterebbero un paio di giocatori del Sassuolo….e magari il loro allenatore: è vero stasera ha perso ma come giocano….
    Prendiamo Djuricic Traorè e Muldur e invertiamo la rotta immeditamente
    (ovviamente è una pura illusione, si fa per dire…)

  4. Riprendiamoci Ljajic piuttosto: nel Besiktas gioca poco, loro vorrebbero liberarsi di uno stipendio importante, almeno da qui alla B vediamo un calcio degno.

  5. Calma ragazzi
    Ci sono ancora 3 fantastiche settimane di mercato di gennaio.
    Tutte da vivere, tutte da godere, peraltro iniziate con la notizia di un mancato pagamento di una rata all’Osasuna peraltro non immediatamente smentita dall’Effeci.
    Nel frattempo le ultime partite , le ultime spiagge per provare a restare in serie A.
    A fine gennaio avremo le idee molto più chiare.
    Ancora un po’ di pazienza.

  6. stuppo, bamboccio lo dici a tua sorella o al tuo padrone,chiaro? Se non vuoi ricevere insulti(per ora) hai solo da andartene o tacere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui