Come vi avevamo riportato in esclusiva quest’estate, anche in questa sessione di calciomercato il Torino, oltre che Lobotka del Napoli, sta seguendo il centrocampista del Benfica Chiquinho (già seguito a settembre). Come riporta Sportitalia, il nodo è legato alla formula, i granata vorrebbero prestito con diritto mentre i portoghesi puntano a un titolo definitivo o un obbligo.
Noi siamo imbarazzanti ma vedendo Fiorentina e Cagliari devo dire che il livello é più o meno le stesso…ancora più assurdo il fatto che con due pareggi con loro saremmo stati davanti a tutte e due in classifica nonostante un girone ridicolo…
Stavo pensando la stessa cosa e aggiungo che in questi casi la differenza è fatta spesso da piccoli dettagli e casualità…ad esempio contro i viola perdemmo(meritatamente tra l’altro) grazie ad un devastante chiesa che pochi giorni dopo passò alle me**e mentre con i sardi Sirigu fece l’unica papera effettiva della sua militanza al Toro..
Il termine papera indica un errore marchiano commesso e quindi a lui solo addebitabile..negli altri gol subiti di cui parli al limite è corresponsabile ma di certo non il principale responsabile e anzi in alcuni casi secondo me non lo è per niente
Quest’anno ci si salva con 35 punti, in fondo si gioca a ciapa’ no, dobbiamo sperare di trovare 3 squadre che fanno peggio di noi, difficile, però mai mettere limiti alla provvidenza, anche se adesso il focus è sulla dipartita del nano
Non so come faremo ad arrivare a 30 punti sinceramente
Su cichigno non mi esprimo tanto o è una bufala o cmq sarà messo in campo probabilmente ad aprile..quindi a frittata ormai fatta
-Si potrebbe sempre optare per Cotechinjo, tenendo anche sotto osservazione l’allenatore della Longobarda.
viene ormai la nausea nel leggere articoli sul mercato dell’effeci
Intanto Genoa e Cagliari si sono gia’ mossi…..e che bei 2 colpi
Rincoglionito è un trequarti Ciquinho quale regista, se devi sparare cazzate almeno fallo bene
Normale che tu non lo conosca, non sai una benemerita minchia, ti diverti solo a prendere per il culo gli altri sparisci verme
Ahahahah infatti Trapano. Associa due o tre notizie prese qua e là e vorrebbe fare gli scoop ???
Torna nei tombini
A me basterebbero un paio di giocatori del Sassuolo….e magari il loro allenatore: è vero stasera ha perso ma come giocano….
Prendiamo Djuricic Traorè e Muldur e invertiamo la rotta immeditamente
(ovviamente è una pura illusione, si fa per dire…)
Mi spieghi in trattatvia con chi e per chi allora? Come fai ad avere maggiori informazioni riepstto agli addetti ai lavori e agli organi di informazione calcistica? Non mi hai risposto, lavori in società che parli in primapersona ?Con che ruolo?
Secosì puoi gentilmente comunicare che è ora di mettere in vendita la società visto che ancora una volta, l’ennesima, siamo davanti alla solita presa per il kulo di un presidente che non spende una mazza e pensa di salvare il Toro solo cambiando tecnico? O spera nella guarigione lapo di un Baselli subito pronto dopo 8 mesi di assenza? O nel miracolo di San Gennaro che trasfori Rincon in regista e Gojak in un trequartista vero? O Belotti in un androide che non sente mai stanchezza e infortuni?
DIMENTICAVO STUPPIELLO …..LO SA CAIRO CHE TRA UN ANNO SCADE IL CONTRATTO DEL GALLO O FACCIAMO FINTA DI NON SAPERLO? MI SAI DARE UNA SPIEGAZIONE LOGICA CHE NON SIA CHE LUI VUOLE ANDAREVIA PERCHE’ PER FARLO RESTARE BASTA AUMENTARE IL SUO INGAGGIO E RINFORZARE LA SQUADRA …FACILE NO?
Riprendiamoci Ljajic piuttosto: nel Besiktas gioca poco, loro vorrebbero liberarsi di uno stipendio importante, almeno da qui alla B vediamo un calcio degno.