Lunedì può essere il giorno di Kurtic

38
1256

Sharing is caring!

Continua a cercare rinforzi il Torino, per scalare posizioni in classfica. Il prossimo acquisto dei granata potrebbe essere Jasmin Kurtic. 

Il calciatore attualmente in forza al Parma, è entrato nel mirino del direttore sportivo Davide Vagnati, che in questi giorni ha intensificato i contatti con il club emiliano. Il Torino punta di chiudere nella giornata di lunedì quando presenterà un’offerta ufficiale di 4 milioni di euro

Il calciatore ex Atalanta e Sassuolo, tra le altre, sta spingendo con il Parma affinché il club possa accettare l’offerta per trasferirsi al Torino. (Gianlucadimarzio.com)

38 Commenti

  1. Altri 4 milioni presi e buttati nel cesso. Se serviva uno numericamente, non era meglio prenderlo in prestito in quel ruolo? Hai gia baselli segre linetty lukic e a mio modo di vedere calcio, rincon. Registi? 0. Ma io sono invece convinto che Kurtic sarebbe un acquisto fatto in ottica serie B. 32 enne, ormai arrivato, sarebbe un profilo ideale da tenere in rosa qualora disgraziatamente dovessi retrocedere. D’altronde, Kurtic Rincon Segre, sarebbe un centrocampo perfetto x la B. Pessimo per la A, ma perfetto x pavoneggiarsi in serie B. Questo non me lo togliera’ nessuno dalla testa.

  2. Kurtic era buono nel 2014, quando questa pseudo società lo ha lasciato tornare a Sassuolo perché timorosa di far troppo bene, preferendo costruire un centrocampo di smarchettati quali Rubén Perez, Mino e Nocerigno (applicando il solito schema di ghiande e favorì).
    Spendere milioni per comprarlo a 32 anni è aberrante, ma per lo meno avremmo un centrocampista ora adeguato per la bassa serie A.
    Se riusciranno a prendere uno straccio di seconda punta di riciclo, con uno tipo Nicola e con la garanzia scritta del liberi tutti a fine stagione, forse ce la si potrà giocare.

  3. 3 anni fa anche io avevo dei capelli ricci e una folta chioma che mia mamma mi diceva potevo far invidia a Lenny Kravitz. Ma non per questo vado ancora in giro dicendo che sono un capellone, perché in 3 anni, invecchiando, possono succedere tante cose! E perché il complimento iniziale, era pur sempre fatto da mia mamma, che vuole a tutti i costi farmi passare per bello. Ci avrei creduto di più se il complimento mi fosse arrivato ditettamente dalla L’oreal, che é del settore! Ecco Kurtic, magari era un buon centrocampista, ma siamo ora ai 32. E non mi sembra che a parte i tuoi elogi, abbia fatto questo gran carrierone, compreso nell’atalanta, a parte stagione 2016 2017 (quindi 4 stagioni fa) che infatti poi se ne liberò l anno successivo dopo sole 12 presenze..

  4. Dopo aver visto Rcs e cairuzzo perdere 1 miliardo di valore, aspetto che blackstone gli porti via tutte le proprietà e poi aspetto di vederlo in carcere.

  5. Ma può essere che girano sempre gli stessi nomi? Cioè cambiano gli allenatori,i direttori sportivi,cambia tuttooooo (tranne que figlio….. che sappiamo tutti) ma i nomi dei giocatori trattati sono sempre uguali.
    Questa è la riprova che chi decide tutto è solo il nano.
    Viaaaaaaaaaa bastaaaaaaaa

  6. Kurtic era buono (come rincalzo) all’anno in cui siamo arrivati settimi con Mazz (l’anno di donsah e del telefono speahahahahahah ) ora serve a poco se non a tappare il buco di meite, senza contare che con Gianpaolo c’entra come i cavoli a merenda. In teoria corre quindi almeno non ci farà venire rabbia come meite. Nella speranza che sia un nuovo Maxi.

  7. Kurtic mi piace ma concirdo in pieno con Pietro….e ovviamente con tutti trannr Stuppiello che continua a prendersela con Giampaolo anziche Cairo l unico responsabile dello sfacelo
    Kurtic almeno e motivato e corre di piu di Meite ho in buon ricordo di lui al Toro…. qiando poteva essere riscattato ma invece….
    a
    AADESSO SERVE QUALITAAAAAA CAZZOOO …UN REGISTA UN PLAY UN TREQUARTISTA …GENTE DEL RUOLO
    Kurtic non basta
    Ma a Cairo fotte nulla,…cambiera solo allenatore e stop ….e crede sia tutto risolto

  8. Per CAIRO VAGNATI STUPPIELLO e compagni di merende:
    LO VOLETE CAPIRE CHE SERVONO SUBITO REGISTA TREQUARTISTA E SECONDA PUNTA?????
    In attesa che ve ne andiate definitivamente fuori dalle palle, volete degnarvi di dare a noi tifosi una squadra che almeno abbia le carte giuste per lottare e arrivare almeno quart’ultima??????
    Voi sicuramente si, ma noi tifosi non vogliamo e non meritiamo la serie b!!!
    Massa di dilettanti, muovetevi!!!

  9. Oramai sono rassegnato …. Cairo non è stato e non sarà mai il presidente che tutti noi vogliamo … non vuole o non può spendere … questa è la cruda realtà ORAMAI DA 15 ANNI ….
    In questa situazione non capisco veramente perchè voglia rimanere in sella al TORO, criticato praticamente da tutti, risultati pessimi, inviso anche dai giocatori stessi e probabilmente anche dagli addetti ai lavori che ruotano intorno al mondo del pallone ….
    Che razza di pubblicità è questa per cairo ????
    Penso e spero che sia arrivata la fine del suo ciclo, anche se questo probabilmente comporterà la serie b per noi ….
    ARIA NUOVA IN SOCIETA’ mi auguro (mia idea personale) non enea benedetto

    • beh o tra un mese come dico io, o in un futuro indefinito lui verrà buttato a calci fuori da rcs.
      sarà finito quel giorno.
      e se il TORO non sarà compreso nel risarcimento danni, beh a quel punto farà soldi SOLO con noi visto che imprenditorialmente gli saranno chiuse tutte le porte.

  10. Chiunque tu sia, sappi che i tifosi non sono stupidi, che si sono rotti le palle di essere presi in giro da incompetenti in mala fede. Guarda i rinforzi delle altre squadre, tempestivi e di qualità.
    Verrà il momento in cui si potrà tornare allo stadio e chi tiene al Toro potrà esprimere la propria garbata opinione sul presidentissimo e i suoi accoliti

  11. Tempo fa ho fatto una riflessione, che per motivi di carattere personale, avevo un attimo accantonato. Ebbene durante tutto il periodo nel quale il nostro Presiniente ha avuto il Covid, quindi ricovero e successiva convalescenza, il signor Stuppiello non ha scritto e postato alcun commento, la cosa mi ha dato un Po da pensare….e se realmente dietro al nostro Stuppo ci fosse il megalomane?

  12. Ripeto 4 m sarebbe aberrante e nel caso non arriverà perché grani questo non ne ha più, a meno che venda uno dei 3 o 4 che ben sappiamo.
    In una versione da
    ” battaglia”, con un mister maggiormente appropriato, Kurtic sarebbe comunque utile.
    Da solo non è sufficiente.

  13. Sarebbe utile? Bene. Chissenefrega di quanto lo pagherebbe. Chissà che s’inventano…
    Non c’è solo il nano senza una lira, praticamente tutta la serie A non sa come pagare gli stipendi, e la tradizione cairota delle sessioni di calcio-mercato la conoscete tutti.
    Se arriva qualcuno, non dico Kurtic, ma qualcuno, è grasso che cola.

  14. Ma hai il risponditore automatico o accendi i neuroni quando scrivi.
    Sembra tu sia alienato come il sommo che caplesta una sua realtà virtuale fatta di beatitudini e soddisfazioni sportive.
    Smettila di fare il cialtrone da tastiera e rispondi ne merito non come uno psicotico disperso fra le proprie meningil

  15. In realtà uno come Kurtic non sarebbe nemmeno male, è dinamico e sa inserirsi, ha una buona castagna, cioè rispetto a meite è una spanna sopra. Il problema è che non basta, ci va qualità, siamo assolutamente privi di giocatori con piede e talento.
    È assurdo non cercare di prendere Vazquez, i nostri pseudo dirigenti non capiscono un cazzo di calcio.

  16. E vero, ma scrivere quello che il prof Stuppello scrive qui,significa prendere per il culo o per dei coglioni praticamente tutti quelli che leggono qui.e farsi pure insultare.non so che senso abbia

  17. La sua ragione di esistere consiste proprio nelle reazioni e nei commenti che genera, insulti compresi, che guarda caso non vengono neanche censurati. C’è anche chi già ha provato a spiegarlo. E’ una delle tante ambiguità che caratterizzano queste pagine.

  18. Pietro concordo su Kurtic, ma qui non si guarda, come ben sai, al meglio, ma al meno peggio e lui almeno ha gamba, qualche volta punta e tira, di testa il suo lo fa, insomma ha personalità e garra che qui a parte il Gallo e Buongiorno e Segre, che oggi tiene in piedi da solo il centrocampo, Sirigu ( che oggi mi pare sul pezzo), non vedo: io vedo solo tanta paura e con quella, fermi tutti i limiti che sono enormi, non vai da nessuna parte.

  19. Se riprendono kurtic sono proprio dei dementi .E siccome abbiamo Ripreso Verdi a 25 milioni , lo prenderanno sicuramente. Siamo in mano a dei dementi comandati da uno che fa solo i c…i suoi dove vogliamo andare?….
    Non ci meritiamo questo ma da questa pochezza solo questo si puo’ ottenere. Questo Toro fa alla pari con il Governo una squadra di incompetenti non voluti. Tabula rasa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui