Giacomelli arbitrerà Benevento-Torino

5
313

Sharing is caring!

Sarà Piero Giacomelli, della sezione AIA di Trieste, il direttore di gara di Benevento vs Torino, in programma venerdì alle ore 20.45.

Assistenti saranno i signori Vecchi e Lombardo, quarto ufficiale il signor Dionisi. VAR il signor Di Paolo, AVAR il signor Di Iorio.

(fonte torinofc.it)

5 Commenti

    • -Marjanovic,
      Enea ieri sera ha fornito nomi di industriali e di società(anche estere) inseriti nella cordata “Taurinorum” assieme ad altri particolari, rispondendo inoltre alle domande incalzanti degli altri partecipanti alla trasmissione ,tra cui quelle di Patrignani, noto medico super tifoso granata di Pesaro.

  1. Prendi ad esempio l’inter, da una settimana è ufficialmente in vendita, ma non ho sentito muoversi foglia. Nel momento in cui qualcuno l’avrà acquistata ne verrà data notizia. Nessuno ha fatto le pagliacciate che ha fatto Cairo o Enea Benedetto o quei quattro scappati di casa della conferenza stampa dello scorso agosto.

  2. Una persona intelligente capisce quando in matrimonio è finito.
    Ma come sappiamo dal marzo 2018 Cairo può avere tutte le qualità di questo mondo,ma di sicuro non è intelligente e nfatti chiuderà la sua carriera perdendo tutto quello che aveva guadagnato dal 1995 a oggi.
    E così sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui