Il Toro non vince neanche in 11 contro 9

50
1361
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

RETI: 67′ Ribery, 89′ Belotti

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco (75′ Murru), Buongiorno; Singo, Lukic (73′ Baselli), Rincon, Linetty (63′ Verdi), Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Segre, Gojak, Rodriguez, Nkoulou. Allenatore: Nicola.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Venuti (63′ Pulgar), Milenkovic, Pezzella; Quarta, Bonaventura (84′ Eysseric), Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic (84′ Kouame), Ribery (70′ Igor) . A disposizione: Terracciano, Ricco, Borja Valero, Caceres, Barreca, Montiel, Callejon. Allenatore: Prandelli.

AMMONITI: Lyanco, Belotti, Kouame, Amrabat

ESPULSI: Castrovilli, Milenkovic

50 Commenti

  1. Speriamo che finisca prima possibile questa stagione,andiamo in b e basta. Non ne posso più.
    Ma io porcaccia di quella…… Ma che partita vedono alcuni? Zaza ha messo 2 volte Lukic solo davanti alla porta,ha colpito una traversa (che il portiere ha sfiorato con la punta delle dita) e tutti a dargli contro. Ma perché fate cosi?
    Il problema è che abbiamo un centrocampo di MERDAAAAA. LO VOLETE CAPIRE O NO?

    • Ma sai.
      È gente che parlava di 6-7 posto.
      Mica si accorgono che le punte sono innamorato difficoltà x colpa del centrocampo
      Che manda in difficoltà pure la difesa
      Il gol beccato lo ha fatto quel brocco venezuelano o da dove cazzo arriba

    • BravooItalmexico questo è parlare. Si vedeva lontano un miglio e non solooggi che A CENTROCAMPO ABBIAMO UN CRATERE. COME CAZZO FAI A SERVIRE LE PUNTE COSI??I difensori per velocizzare spesso erano obbligati alanciare loto direttamente per qualche spizzata di testa o per le fasce. Nel momento in cui le fasce sono bloccate come è spesso accaduto oggi, le uniche occasionise le devono cercare le punte indieterggiando fino a centrocampo.
      Cairo cazzo prendi sta micìnchia di centrocampista che abbia un piede con un minimo di precisione …basta con Rincon in mezzo che tra l’altro non merita queste magre figure.
      Rincon merita di giocare dove sa.
      Linetty che fine ha fatto , insipido. Non vincere nemmeno in 11 contro 9 è vergognoso, poi lo so che esistono casi in cui in 9 una formazione ha resistito , allo stesso Toro è capitato, in altri tempi e altra tempra, di resistere in 9 o anche in 8 per piu di 15 minuti….lo so che singo ha preso una seconda traversa dopo quella sul tiro fantastico di Zaza , ma non esiste prendere il gol con superiorità numerica. Algol preso eravamo un uomo in più. Inoltre ci è andata bene che Valhovic fosse in off-side per pochi centirmetri….Non ci siamo a centrocampo. Spero si chiaro a tutti che è li il punto debole

      • Djordy, ma ancora Zaza? Ma quante occasioni ha avuto Belotti in queste 2 tragiche partite con Zaza in campo? Quante volte è stato in area? Quanti goal ha sbagliato Zaza, perché quello di oggi non è una traversa o una parata è una palla colpita male e facendo una giocata sbagliata: ci sono 7 metri e il portiere in mezzo all’area: basta toccarla per superarlo. Ma questo è Zaza. Ma andiamo pure avanti così tanto di punti in questo modo ne abbiamo fatti tanti.

  2. Rincon non è un giocatore di calcio
    Linetty è un’ectoplasma evocato dall’aldilà
    Per questo sono titolari inamovibili
    Ormai… le partite di questa schifezza immonda di squadra servono solo a far ridere…
    Gli altri

  3. Non abbiamo solo un centrocampo di merda, abbiamo un centrocampo schifoso ed inguardabile, oltre a:
    Una difesa sempre.e comunque perforabile e in balia degli eventi
    Un attacco allestito male e gestito peggio
    Un verdi che e’ un ex giocatore, del resto come Linetty, Murru, Ansaldi, Rodriguez ecc ecc.
    Un nuovo allenatore che non ha portato un cazzo di nuovo, neppure la grinta che dice di possedere.
    Una dirigenza assente vergognosa e da serie dilettantistica.
    Un proprietario borioso, presuntuoso, sopravvalutato, allocco, incapace, penoso, in malafede e SCHIFOSO!
    Credo che possa bastare per giustificare una certa e strameritata retrocessione.

  4. Permettemi di evidenziare il solo fatto importante di questa sera e cioè che per Sanabria, ci siano ancora da sistemare dei dettagli (Comi dixit).
    A me di Sanabria fotte davvero il giusto, mentre sono molto interessato ai dettagli.
    Speriamo mi illumini Stuppo.

  5. Ci sono dei giocatori in questa squadra veramente indecenti……io spero davvero che Nicola faccia una rivoluzione e metta piuttosto dei primavera, perchè questo scempio non si può più sopportare…
    L’azione del loro gol è emblematica: Rincon fa il suo solito passaggio di merda e serve un avversario che se ne va indisturbato, passa e ovviamente quell’altra merda che sta a guardare la partita in mezzo ai pali si sdraia e manco ci prova e parare….
    A me veramente sta gente ha rotto i coglioni!! Non abbiamo giocato in superiorità numerica stasera!! eravamo in 8 o 9 a malapena anche noi…..e poi è possibile anche solo ipotizzare di vincere una partita giocando SENZA PORTIERE??? BASTA, che si levi dai coglioni anche SIrigu!! Stasera ha preso i solito due gol sdraiandosi per terra senza manco provare a parare!! BASTA! E Ricnon non sa fare un passaggio decente, Linetty vaga per il campo, Ansaldi non sa più fare un cross, sa fare solo quei dribbling di merda che otto volte su dieci non gli riescono, Zaza è tornato, come era ovvio, il paracarro inutile che conoscevamo….

  6. Abbiamo un centrocampo da CND!! Linetty,Rincon ed anche Lukic (anche se oggi un po’ di movimento l’ha fatto…).
    Ma i primi due mi fanno passare la voglia di vedere le partite

  7. Una squadra di incapaci molli non corrono e soprattutto dovrebbero tirare via questa maglia gloriosa e smettere di giocare al pallone e la mer…… del nostro presidente si deve vergognare servono 2 centrocampisti ma lui è cieco non ci vede incompetente uomo senza palle ti devi vergognare e vendere il toro perché tua mamma che capiva di calcio si sta rivoltando nella tomba per il suo e nostro toro

  8. Poi caro Nicola, mi chiedo….anche tu insisti con cadaveri che camminano cone rincon e linetty? La vuoi capire che con questi parassiti rincoglioniti non hai scampo e finisci in b???
    Mi aspettavo altro, almeno da te.
    Devo ricredermi dipo 2 sole giornate???

  9. -Dopo l’ennesimo scempio è facile prevedere che a circa metà campionato si chiuderanno i battenti di questa immeritata serie A. Grazie grandi campioni, rinnovate grazie sig. presidente. Nicola ,ma chi te la fatto fare?

  10. Oggi pure Nicola ha sbagliato parecchio; Baselli doveva entrare a inizio 2 tempo insieme a Segre e fuori Lynetti e Rincon e avrei messo anche Gojack al posto di Zaza negli ultimi 17 minuti, visto che Zaza era fermo e non ne aveva più. Ma s3 a sx di 3 terzini non ne fai uno intero non è colpa di Nicola, quando poteviprendere Asamoha a costo zero, ma lo stipendio devi comunque pagarglielo e noi manco quelli abbiamo di soldi.

  11. e malgrado tutto ce la potremmo ancora giocare col cagliari parma e crotone……prendessimo ramirez e pulgar potrebbe tornare decente anche linetty…gente dinamica e tecnica di seconda scelta per l’amor di dio ma che per noi sarebbe oro colato….ma…….

  12. Unica nota positiva la difesa ben allineata per larghi tratti, sul piano individuale Bremer e Lyanco pessimi nelle marcature…………dio mio sei proprio un insulto alla intelligenza

  13. Bravo Stuppo esoneriamo pure Nicola adesso sempre colpa degli allenatori, prendiamo Longo, poi De Biasi, poi Camolese, poi Ezio Rossi, Lwerda, Mazzarri , Ventura , Novellino ma non prendiamo UNO STRACCIO DI CENTROCAMPISTA. CAZZO MA LO VOLETE CAPIRE TU E LE CAPRE DELLA SOCIETA CHE DICI DI REPPRESWNTARE CHE IL NOSTRO CENTROCAMPO NON ESISTE? NON BASTA NEMMENO MANDRAGORA O CHI CAZZO VOLETE PREDNERE, NE SERVONO ALMENO DUE DI CENTROCAMPISTI . SIAMO A FINE MERCATO ED E’ STATO PRESO SOLO SANABRIA …..sempre che non compaiaono problemi last minute anche su di lui che altrimenti la figura di merda sarebbe telmente grossa che Cairo dovrebbe regalarela società e andare a naacondersi da qualche parte nel polo sud
    IL PROBLEMA DEL TORO E’ IL CENTROCAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO STIAMO RIPETENDO TUTTI DAI TEMPI DI MIHAJLOVIC.
    IL CENTROCAMPOOOOOOO HA BISOGNO DI GENTE DI QUALITA’.

  14. si dai cambiamolo che prima o poi lo troviamo un allenatore che possa far vedere il valore di tutti questi fenomeni…il miglior toro degli ultimi 30 anni

  15. Non crederlo troppo, l’animale quadrupede restera’ allo.scettro del potere!
    Lui non e’ abituato a perdere.
    Lui non lascia la barca che affonda.
    Lui potra’ sempre migliorare.
    Non immagini che pena e schifo mi fa vederlo in tribuna appollaiato come un corvo di merda, una rabbia infinita…..

  16. Bravo Stuppo esoneriamo pure Nicola adesso sempre colpa degli allenatori, prendiamo Longo, poi De Biasi, poi Camolese, poi Ezio Rossi, Lwerda, Mazzarri , Ventura , Novellino ma non prendiamo UNO STRACCIO DI CENTROCAMPISTA. CAZZO MA LO VOLETE CAPIRE TU E LE CAPRE DELLA SOCIETA CHE DICI DI REPPRESWNTARE CHE IL NOSTRO CENTROCAMPO NON ESISTE? NON BASTA NEMMENO MANDRAGORA O CHI CAZZO VOLETE PREDNERE, NE SERVONO ALMENO DUE DI CENTROCAMPISTI . SIAMO A FINE MERCATO ED E’ STATO PRESO SOLO SANABRIA …..sempre che non compaiaono problemi last minute anche su di lui che altrimenti la figura di merda sarebbe telmente grossa che Cairo dovrebbe regalarela società e andare a naacondersi da qualche parte nel polo sud
    IL PROBLEMA DEL TORO E’ IL CENTROCAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO STIAMO RIPETENDO TUTTI DAI TEMPI DI MIHAJLOVIC.
    IL CENTROCAMPOOOOOOO HA BISOGNO DI GENTE DI QUALITA’.

  17. Forse vi può sorgere il remoto dubbio che il problema non siano gli allenatori di turno ma chi ha costruito (si fa per dire…) questa squadra, cioè voi. Un mal assortimento davvero unico del suo genere.
    E noi, i poveri tifosi, quelli che vi permettete anche di redarguire, a mangiarci il fegato ogni volta.
    Grazie per tutto questo…
    Ed è incredibile che ve la prendiate con gli allenatori…

  18. Stuppiello ma ci sei o ci fai? Nicola si dia una mossa non possiamo attendere i suoi tempi? E’ arrivato 7 gg fa …..e allora Cairo e i tenmpi suoi? Sono 5 anni che manca un centrocampo dignitoso, da Ventura in poi tutti i tecnici hanno fatto i contri con la scarsa qualità del centrocampo.
    Cairo sono 5 anni che dorme e tu te la prendi con Nicola?
    Tempo che abbia ragione chi dice che sei qui per provocare

  19. Ma ovviamente giocatori come Pulgar o come Fernandes non ci servono vero???? Un minimo di qualità MAI eh…..ma si tanto noi abbiamo Rincon, evviva!

  20. Stuppo, ti lamenti gia di Nicola??? Ma sei fuori??? DOVETE PRENDERE 2 CENTROCAMPISTI DECENTI… STA SQUADRA NON HA CENTROCAMPOOOO. LO VOLETE CAPIRE SI O NO????
    PORCA TR…………. SVEGLIATEVI O LEVATE LE TENDE.
    FVCG

  21. Ma cosa difendete ancora Zaza!! Ma basta con sti scarponi! Sarebbe da prendere a pedate nel culo come Sirigu Rincon Linetty Verdi Murru Lukic Ansaldi Lyanco….

  22. minchia chissà in quanti andrete di MAALOX!!
    Poveretti, ancora a farvi venire mal di stomaco e mal di fegato per colpa di Cairo, ancora a dare colpe a chi di colpe non ne ha, non è colpa di sirigu né di Rincon né di Zaza né di Linetty né di ecc…ecc….proprio come non ha colpe Nicola, non ne aveva Giampaolo, Longo, Mazzarri: la colpa sappiamo bene DI CHI E’, GIUSTO?
    Nicola ha gli stessi giocatori (scazzati, rotti, finiti, scarsi, bravi e bravini, onesti e disonesti anzi proprio che remano contro) che aveva Giampaolo, che aveva Longo, che aveva Mazzarri dopo l’eliminazione dall’EL ed i casini da lì derivati e mai sistemati, compreso quell’infame di Petrachi: LI’ si dove intervenire e CAIRO non l’ha fatto! Da lì è iniziato il tracollo, e ancora prosegue fino a quando non si farà piazza pulita di ALMENO altri 7/8 giocatori!

  23. Eh si lamentiamoci di Nicola, io non lo contestero mai anche se le cose dovessero andare peggio. L’unico colpevole è lui il por co , se non ne deve andare basta. Ma cosa abbiamo fatto di male per avere uno come lui e non è neanche capace ad andare via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui