L’ASL di Torino avrebbe già inviato una comunicazione scritta alla Lega Calcio con cui ha anticipato di fatto la prossima decisione in vista di Lazio-Torino. A tutela della salute dei calciatori granata e delle eventuali persone che ci entrerebbero in contatto, il viaggio nella Capitale per giocare la sfida contro la Lazio, non verrà autorizzato. Troppo pericoloso lo spostamento di decine di persone a una sola settimana dal focolaio. L’ASL dirà di no e la Lega ne prenderà atto rinviando anche Lazio-Torino dopo il rinvio ufficializzato ieri di Torino-Sassuolo.
Oggi sarà il giorno di un altro giro di tamponi, per determinare quantomeno il numero dei contagiati per cercare per quanto possibile di salvaguardare la situazione di salute dei giocatori coinvolti e delle rispettive famiglie. (tuttomercatoweb.com)
Una decisione di buon senso da parte dell’ ASL, nel frattempo a Roma Lotito sta giocando la sua miserabile partita in tutto e per tutto degna dei disvalori e dei colori che rappresenta:
https://www.toronews.net/rassegna-stampa/tuttosport-prima-squadra-bloccata-giochi-la-primavera-tensioni-cairo-lotito/
La butto lì… dopo l’ultima positività al covid di oggi in totale abbiamo 8 positivi squadra + 2 staff medico (e magari si aggiunge ancora qualcuno). L’asl non può non vietare il viaggio a roma di lunedi pomeriggio / martedi mattina. Sarebbe un rischio troppo grosso per la salute di tutti.
Per domenica prossima usiamo il jolly in lega (vuoi che urbanuccio non riesca a far diventare magimaente 10 i positivi??… sempre che non succeda realmente) e quindi rinviamo anche quella.
Poi per la prossima in casa, da giocare il 14/03 contro l’inter(merda) ne recuperiamo almeno 3/4, buschiamo sicuro ma ci rimettiamo in sesto per le successive (recupero sassuolo 17/03 e doriamerda 21/03). Poi c’è la sosta…
Morale: arriviamo al derby di pasqua (03 aprile) tutti negativi e sfondiamo la gobba!!!!
TROPPO OTTIMISTA, FORSE???
FVCG
Si troppo ottimista!!!!!
Ma pensiamo positivo……
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Tranquillo, a dieci arriva..
C’è poco da essere ottimisti, qui è una ecatombe, in senso sportivo.
-Ma noi siamo del TORO!!!!, abituati da sempre a scopole di ogni genere , ma mai domi e pronti sempre a risollevarci contro tutto e contro tutti ,alla faccia di questa stramaledetta sfiga che pare non voglia darci tregua.
FVCG (ora e per sempre).
Sono d’accordo… di solito in queste brutte “situazioni” noi veniamo fuori abb bene…crediamoci, dai!!!
Io confido nel mio allenatore, lui saprà condurre la barca in porto…crediamoci…forza Davideeeee
FVCG