Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con un allenamento in gruppo, come da autorizzazione dell’Autorità sanitaria locale competente. In vista della trasferta di domenica a Crotone Davide Nicola ha dapprima fatto svolgere lavori sulla forza e poi ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti. Aggregati alla prima squadra diversi elementi in forza alla Primavera di Marcello Cottafava. Domani in programma una sessione di allenamento.
(fonte torinofc.it)
speravo qualcuno dei positivi diventasse negativo, ora a Crotone sarà veramente dura,
avremo in difesa i soli Izzo, Lyanco e Rodriguez, laterali i soli Vojvoda e Ansaldi, a centrocampo sono in 4, e 4 in attacco ma con Sanabria con condizione fisica tutta da verificare, quindi abbiamo solo 3 riserve di movimento, e tra i primavera convocati il solo Ferigra potrebbe essere adeguato a giocare in prima squadra, quindi situazione davvero complicata…
Fa malissimo al cuore la classifica in questo momento..
Si ma abbiamo 2 partite in meno, potenzialmente siamo a più 5 dal 4ultimo posto. Guardiamo l’unico minuscolo lato positivo. Se non altro non corriamo il rischio che si tranquillizzino guardando la classifica.
Ora bisogna vincere col Crotone per metterlo fuori dai giochi. Poi lo sappiamo, la corsa sarà su Cagliari, spezia (che sembra stia finendo la benzina) e credo viola.
Forza Davide e forza Toro!
Bravo Exi, ben detto…
FVCG
Semplici al posto di quella ameba di Giampaolo, al volo,ma non farlo passare per un grande,è un normalissimo