L’allenamento del 3 marzo. Aggregati alcuni Primavera.

9
855

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con un allenamento in gruppo, come da autorizzazione dell’Autorità sanitaria locale competente. In vista della trasferta di domenica a Crotone Davide Nicola ha dapprima fatto svolgere lavori sulla forza e poi ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti. Aggregati alla prima squadra diversi elementi in forza alla Primavera di Marcello Cottafava. Domani in programma una sessione di allenamento.

(fonte torinofc.it)

9 Commenti

  1. speravo qualcuno dei positivi diventasse negativo, ora a Crotone sarà veramente dura,
    avremo in difesa i soli Izzo, Lyanco e Rodriguez, laterali i soli Vojvoda e Ansaldi, a centrocampo sono in 4, e 4 in attacco ma con Sanabria con condizione fisica tutta da verificare, quindi abbiamo solo 3 riserve di movimento, e tra i primavera convocati il solo Ferigra potrebbe essere adeguato a giocare in prima squadra, quindi situazione davvero complicata…

    • Murru buongio18
      Linetty 20
      Singo Belotti baselli 23
      Bremer 24
      Nkolou 26

      I primi due tornano sabato se va bene.
      15 giorni

    • Si ma abbiamo 2 partite in meno, potenzialmente siamo a più 5 dal 4ultimo posto. Guardiamo l’unico minuscolo lato positivo. Se non altro non corriamo il rischio che si tranquillizzino guardando la classifica.
      Ora bisogna vincere col Crotone per metterlo fuori dai giochi. Poi lo sappiamo, la corsa sarà su Cagliari, spezia (che sembra stia finendo la benzina) e credo viola.

  2. Campionato super falsato, si sapeva.
    Dobbiamo rimanere calmi e muovere la classifica, Benevento e Spezia Stan facendo malissimo, le possiamo prendere
    Semplici ha numeri migliori di Sarri, dovevano prenderlo noi a agosto, ma Cairo è un poveretto che capisce nulla di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui