Nessuna decisione, almeno per il momento. Come accaduto anche per Juventus-Napoli, il giudice sportivo Gerardo Mastrandea non si esprime subito su Lazio-Torino. Nel comunicato con le decisioni dopo le gare della 25a giornata di Serie A il risultato della partita non disputata all’Olimpico è “sub iudice”. Una decisione sull’eventuale sconfitta a tavolino per i granata, che non si sono recati a Roma per decisione della ASL piemontese, sarà presa soltanto nei prossimi giorni.
Una cosa simile accadde anche all’indomani della non disputa della gara del 4 ottobre tra bianconeri e azzurri. Successivamente il giudice sportivo comminò la sconfitta a tavolino per la squadra di Gattuso, decisione ribaltata dal Collegio di garanzia del Coni.
(fonte calciomercato.it)
Certo che rivederci li al terzultimo posto fa rabbia….ma davanti non sono certo tranquilli perché potenzialmente con gli eventuali 3 punti Lazio d’andata i 20 punti attuali potrebbero essere ben 29!! Come l Udinese che è decima.
I tre punti dell’andata purtroppo non ce li ridaranno mai. C’e di mezzo Lotito.
E noi invece abbiamo uno che, pur avendo Rcs La7 ecc, non e’ capace di nulla.
Appare solo quando vince una partita, cioe’ 3 volre su 23 giocate.
Per quelle da recuperare, augurando intanto la totale guarigione a tutti i ragazzi, dubito che la squadra attuale sua in grado di fare 6 punti contro Sassuolo e Lazio.
Forse e’ meglio pensare solo, e seriamente, al Crotone.
Cosi’ ci ha ridotto cairo.
Pensiamo solo al Crotone e sarà dura. Si Cairo ci ha ridotto veramente a brandelli.