Lazio-Torino, la decisione del giudice sportivo: gara sub iudice

5
925
Logo FIGC
Logo FIGC

Sharing is caring!

Nessuna decisione, almeno per il momento. Come accaduto anche per Juventus-Napoli, il giudice sportivo Gerardo Mastrandea non si esprime subito su Lazio-Torino. Nel comunicato con le decisioni dopo le gare della 25a giornata di Serie A il risultato della partita non disputata all’Olimpico è “sub iudice”. Una decisione sull’eventuale sconfitta a tavolino per i granata, che non si sono recati a Roma per decisione della ASL piemontese, sarà presa soltanto nei prossimi giorni.

Una cosa simile accadde anche all’indomani della non disputa della gara del 4 ottobre tra bianconeri e azzurri. Successivamente il giudice sportivo comminò la sconfitta a tavolino per la squadra di Gattuso, decisione ribaltata dal Collegio di garanzia del Coni.

(fonte calciomercato.it)

5 Commenti

  1. Certo che rivederci li al terzultimo posto fa rabbia….ma davanti non sono certo tranquilli perché potenzialmente con gli eventuali 3 punti Lazio d’andata i 20 punti attuali potrebbero essere ben 29!! Come l Udinese che è decima.

  2. I tre punti dell’andata purtroppo non ce li ridaranno mai. C’e di mezzo Lotito.
    E noi invece abbiamo uno che, pur avendo Rcs La7 ecc, non e’ capace di nulla.
    Appare solo quando vince una partita, cioe’ 3 volre su 23 giocate.
    Per quelle da recuperare, augurando intanto la totale guarigione a tutti i ragazzi, dubito che la squadra attuale sua in grado di fare 6 punti contro Sassuolo e Lazio.
    Forse e’ meglio pensare solo, e seriamente, al Crotone.
    Cosi’ ci ha ridotto cairo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui