Nicola: “Stimo Juric, sarà una bella partita”

22
533

Sharing is caring!

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa del Verona.

VERONA – «Il Verona ha un grande gioco in verticale, una pressione importante ed è una squadra che ha avuto continuità. Stimo Juric, ha fatto un super lavoro, ma noi possiamo esprimere il nostro gioco. Mi auguro che esca fuori una bella partita. Abbiamo le nostre armi per contrapporci, abbiamo portato in gol 17 giocatori diversi. Loro preferiscono andare sulle seconde palle, costruiscono a tre o a quattro e giocano sulla catena in maniera importante. Ma ti permettono di giocare».

BELOTTI E SANABRIA – «Non devo caricare né Belotti e nemmeno i compagni. Andrea vuole sempre il massimo da sé, è un perfezionista. I suoi numeri dimostrano che è un giocatore completo. Sanabria? È un calciatore che sa legare il gioco e sa smarcarsi, deve continuare a migliorarsi. Ma è un discorso che vale per tutti». (calcionews24.com)

22 Commenti

  1. -Con i rientri di Mandragora e Verdi si avrebbe un centro campo diverso e senz’altro migliore rispetto all’ultimo incontro. Con i giusti cambi si può anche ipotizzare un qualcosa di positivo.
    Forza Davide animo, tieni tutti sul pezzo con il cuore oltre l’ostacolo. Dai ,che anche questa volta con il giusto approccio ce la possiamo fare ,tornando dal Bentegodi con un risultato utile.
    FVCG (ore e per sempre).

  2. Dai, lo Spezia ha perso, poi c’è lo scontro diretto Cagliari-Benevento, se domani si riuscisse nell’impresa di vincere potremmo mettere un’ipoteca sulla salvezza, spero di non arrivare a giocarci la salvezza nell’ultima col Benevento

  3. Cairo 7° come entrate, media in campionato 13° posto.
    O lo fa apposta, dolo, o non è capace.
    Secondo me la due considerato che il fondo blackstone gli porterà via tutto anche le mutande bucate e lui non potrà lasciare le aziende ( toro compreso) ai figli
    Cairo sfigato incapace

  4. Commisso centro sportivo da 60 milioni in costruzione.
    Cairo sta trattando col Comune x capire chi deve tagliare 5 alberi, costo 5.000€.
    Cairo chiamami che te li pago io, morto di fame pezzente.

  5. Vengo io a tagliare gli alberi sono attrezzato per questo trattore motoseghe verricelli argano ecc…mi serve solo la benzina me la pagherà mah non so la legna me la tengo è sottinteso

  6. Parliamo della partita; una partita di nuovo dove c’è tutto da perdere essendo loro poco motivati. Partita da giocare con la testa; l’importante è non perdere, poi ovvio che la vittoria è tanto di guadagnato. Confido nel mister; un mister che finalmente usa parole giuste senza cadere in discorsi banali; io Nicola lo sto apprezzando giorno dopo giorno. Vinciamo per il Toro e per il mister, SFT!

    • credo invece che Nicola l’atteggiamento sia cambiato, la squadra ha fiducia (fino ad ora l’unica partita veramente sbagliata da Nicola è stata quella col Napoli) e anche noi dobbiamo essere fiduciosi per domani, poi certo si può anche perdere, ma la giornata potrebbe essere molto favorevole per noi. Rientrano Mandra e Verdi e con loro il centrocampo riacquista qualità.

  7. 6 club al credito sportivo a progettare nuovi stadi
    Cairo è un totale incapace e in sopravvalutato. Intesa lo caccerà e penso che finirà l anno in carcere come si merita ..qualcosa si trova, bazoli è stato condannato l’ altro ieri. . Tocca a lui ora.

  8. Coniglio hai detto che siamo un foro di indegni…starnazza su toronews o urrajuve o fratellimerde ,,,vaporizzati che nessuno ti vuole da queste parti

  9. vedi, caro fringuello, fossimo arrivati in 16 campionati sempre, o quasi, nella parte sinistra potresti anche avere ragione, ma non è così, quindi i vostri obiettivi sono ormai chiari: vivacchiare e non andare in B, emblema e simbolo della PEGGIORE tradizione, nel dettaglio in 16 campionati:
    1) 4 in serie B (ti ricordo che in quel caso la parte sinistra non vale…)
    2) 7 volte nella parte destra
    3) 5 volte nella parte sinistra (due volte settimi e tre volte noni)

  10. Il presidente del city ha comprato con soldi suoi la FA Cup vinta nel 1904 che era finita al National Museum.

  11. -A quanto pare è stato bannato qualcuno oltre modo indesiderato su questo sito. Complimenti , con l’auspicio che questa d’ora innanzi sia la regola.

  12. ragazzi,visto che i post del lacchè di Comi vengono cancellati automaticamente con tempistiche che dipendono dalla connessione, non rispondetegli, lui gode a farvi incacchiare mi sembra palese, ormai è un disturbatore seriale in vari siti filo-granata, non cagatelo tanto rispondendogli stimolate la sua demenza e continua ad aggiungere commenti idioti. Oltretutto dietro la facciata del corretto (dare del lei) si nasconde un gran cafone maleducato e invadente. Evitate. Chi lo ama gli scriva mail in privato. Qui mi pare di capire che, a parte un paio di persone che non riesco a comprendere, il resto lo schifa, quindi….

  13. Ma è un incapace e un sopravvalutato, io continuo a non vedere dolo.
    Se guardate Rcs corriere La7 e tutte le sue kakate, non sono presenti su Facebook Twitter e Company: significa che è un povero boomer ignorante che non è capace a fare business se non col porta a porta e le relazioni personali.
    È un modello di business superato, c’e’ la blockchain che fotte i nuovi media, figuriamoci lui che è old evonomy, è vecchio e ora lo sostituiscono

  14. Indipendentemente da questione bx, non si può lasciare 1 gruppo editoriale nelle mani di un incapace.
    Sta tutto lì.
    Ci pensa la Procura di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui