Nicola: “Stimo Juric, sarà una bella partita”

9
700

Sharing is caring!

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa del Verona.

VERONA – «Il Verona ha un grande gioco in verticale, una pressione importante ed è una squadra che ha avuto continuità. Stimo Juric, ha fatto un super lavoro, ma noi possiamo esprimere il nostro gioco. Mi auguro che esca fuori una bella partita. Abbiamo le nostre armi per contrapporci, abbiamo portato in gol 17 giocatori diversi. Loro preferiscono andare sulle seconde palle, costruiscono a tre o a quattro e giocano sulla catena in maniera importante. Ma ti permettono di giocare».

BELOTTI E SANABRIA – «Non devo caricare né Belotti e nemmeno i compagni. Andrea vuole sempre il massimo da sé, è un perfezionista. I suoi numeri dimostrano che è un giocatore completo. Sanabria? È un calciatore che sa legare il gioco e sa smarcarsi, deve continuare a migliorarsi. Ma è un discorso che vale per tutti». (calcionews24.com)

9 Commenti

  1. -Con i rientri di Mandragora e Verdi si avrebbe un centro campo diverso e senz’altro migliore rispetto all’ultimo incontro. Con i giusti cambi si può anche ipotizzare un qualcosa di positivo.
    Forza Davide animo, tieni tutti sul pezzo con il cuore oltre l’ostacolo. Dai ,che anche questa volta con il giusto approccio ce la possiamo fare ,tornando dal Bentegodi con un risultato utile.
    FVCG (ore e per sempre).

  2. Dai, lo Spezia ha perso, poi c’è lo scontro diretto Cagliari-Benevento, se domani si riuscisse nell’impresa di vincere potremmo mettere un’ipoteca sulla salvezza, spero di non arrivare a giocarci la salvezza nell’ultima col Benevento

  3. Vengo io a tagliare gli alberi sono attrezzato per questo trattore motoseghe verricelli argano ecc…mi serve solo la benzina me la pagherà mah non so la legna me la tengo è sottinteso

  4. Coniglio hai detto che siamo un foro di indegni…starnazza su toronews o urrajuve o fratellimerde ,,,vaporizzati che nessuno ti vuole da queste parti

  5. vedi, caro fringuello, fossimo arrivati in 16 campionati sempre, o quasi, nella parte sinistra potresti anche avere ragione, ma non è così, quindi i vostri obiettivi sono ormai chiari: vivacchiare e non andare in B, emblema e simbolo della PEGGIORE tradizione, nel dettaglio in 16 campionati:
    1) 4 in serie B (ti ricordo che in quel caso la parte sinistra non vale…)
    2) 7 volte nella parte destra
    3) 5 volte nella parte sinistra (due volte settimi e tre volte noni)

  6. credo invece che Nicola l’atteggiamento sia cambiato, la squadra ha fiducia (fino ad ora l’unica partita veramente sbagliata da Nicola è stata quella col Napoli) e anche noi dobbiamo essere fiduciosi per domani, poi certo si può anche perdere, ma la giornata potrebbe essere molto favorevole per noi. Rientrano Mandra e Verdi e con loro il centrocampo riacquista qualità.

  7. -A quanto pare è stato bannato qualcuno oltre modo indesiderato su questo sito. Complimenti , con l’auspicio che questa d’ora innanzi sia la regola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui