TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez; Zaza, Bonazzoli
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic
ok, ha schierato le riserve…
perderemo ma sottoscrivo la formazione, bravo Nicola……e intanto si parte dallo 0 a 0 e nel calcio non si sa mai……speriamo che i doriani se la giochino
Oggi parlavo con un mio amico doriano e mi ha detto che vorrebbero perdere per inguaiare il Genoa
Mah….se strappiamo un pareggio è un miracolo
Secondo me soffriremo fino alla fine e non diamo per scontato che ce la faremo
Ho una paura pazzesca
Anche io. Pagasse per tutto Cairo…
D’accordissimo con il mister,meglio preservare i migliori. Ma cmq mica è detto eh…..
Squadra finora spigliata, sia Baselli che Bonazzoli danno qualità alla manovra, bene finora, certo che loro hanno un potenziale…
-C’è ben poco da dire. Differenza abissale. Speriamo solo che non finisca in goleada.
Che vergogna.
Perdere si, l’ho detto anche io, ma non cosi dopo 20 minuti.
Che schifo!
Che stato penoso
Siamo nelle mani della Atalanta…speriamo non facciano scherzi …Spezia avanti…
Il corvo allocco appollaiato in tribuna puo’ essere orgoglioso dello schifo che ci propina da 16 anni! Vergognati, sparisci e nasconditi
Giusto il prossimo anno giocare con cittadella Pisa ecc. se ci mangiamo dei gol così
Ma come si fa a sbagliare un gol così già fatto? Bohhh.
Cmq Mandragora è da bassa serie a,Zaza Bonazzoli e Baselli sono sa b, tutti gli altri da scuola cantiere
ripeto per l’ennesima volta, BASTA NOTIZIE FALSE, Mandragora, statistiche alla mano, a parte quando si è rotto il crociato (in quel caso difficile essere titolari) ha SEMPRE giocato titolare all’Udinese
Nicola ha provato a mettere le riserve, preservando i titolari per la partita decisiva a La Spezia, sperando forse in un moto di orgoglio dei giocatori che giocano poco, ma ci sono due problemi: automatismi che non ci sono, per forza, e qualità discutibile delle nostre riserve (a cominciare da Rodriguez, per finire con Bonazzoli e Lyanco…)
L’emblema è Singo che salta ad inizio partita due giocatori, potenziale situazione interessante, la passa a Linetty che ricomincia da Bremer…
Nel primo tempo salvo Baselli e poco altro…
non girare la frittata, tu scrivi, ripetutamente, che Mandragora era riserva all’Udinese, NON LO ERA
rispondi nel merito, non hai chiesto perché l’Udinese l’ha ceduto…
con lyanco, linetty e rodriguez sai che regali la,partita agli avversari, lo sa anche il mister anche se deve dire che punta su tutti ma non ci crede manco lui!
Ci sarebbe solo uno da pestare
Comincia a essere un po’ pesante…ma l Atalanta è avanti sul Benevento ed è ottimo per noi….bisogna dimenticare subito questa partita e concentrarsi completamente sulla prossima … Magra consolazione lo so…
Qualcuno prima della vergognosa presa in giro di stasera ha avuto il coraggio di dire:”Siamo vogliosi di misurarci con una squadra piu’ forte di noi….”
Lo Spezia vince! Miseriaccia.
-Con questa vergognosa quanto umiliante prestazione si rischia di eguagliare ,se non superare, il record catastrofico contro l’Atalanta. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci queste ripetute palate di guano?
3 partita sbagliata nelle ultime 4. Nicola ha dato. Salvezza e poi arrivederci comunque anche vincesse tutte le prossime 3 nessuno verrebbe confermato dopo una goaleada simile
Speriamo non abbia ripercussioni psicologiche
La preoccupazione peggiore è che
una scoppola del genere incide e tanto sul morale e l’ autostima del gruppo e che fra 2 giorni e mezzo incontriamo una squadra in grande fiducia dopo la vittoria di oggi.
Non c’è più niente di scontato dopo stasera.
Stavolta Mazzarri non c’entra, eh?
Da vergognarsi forte.
Ennesima umiliazione. Grazie Cairo anche per questo.
VERGOGNATEVI TUTTI!!!
Bisogna cancellre immediatamente questa UMILIAZIONE e trasformarla in rabbia agonistica per la prossima partita…..aspettiamo la fine del campionato per far volare stracci….vediamo se tirano fuori tutti nessuno escluso le palle contro lo Spezia….stasera ZERO A TUTTI in pagella
Mi dispiace ma con questa strigliata caro Nicola ti sei giocato il posto il prossimo anno speriamo che tutti sti pezzi di m… il prossimo anno spariscono perché non se ne può più primo il nanerottolo porta rogna e a ruota tutti compreso Nicola che alla fine tanto fenomeno non è più fumo che arrosto anche lui
Se fossimo un minimo seri oggi parlerebbe solo il ds o dt o… Insomma una figura societaria ahahahahah… Ma non c’è niente da ridere.
È direbbe solo 3 semplici parole: squadra in ritiro.
Non c’è altro da aggiungere speriamo non lasci strascichi sociologici.
Vi chiedo una cosa io sul 5 a 0 ho spento Nicola alla fine ha fatto il cerchio?
Nicola e’ l’ultimo responsabile di questo scempio… smettetela di non voler riconoscere quale è la verità: un club senza anima, senza passione. Non parliamo di strutture sportive, settore giovanile, competenze, programmazione, dignità e senso di apparenza. Non c’è più nulla. Salviamoci solo, forse, per demeriti altrui. Ma la stagione prossima?
Nicola ha fatto benissimo ha schierare le riserve, lo avrei fatto anche io, e speravo lo facesse.
Il problema è che il livello di queste riserve è testimoniato da questo 7 a 0, e non è solo un problema tecnico, è un problema caratteriale, giocatori senza nerbo, senza voglia, nemmeno dopo il 4 a 0 far capire con un paio di interventi che va bene così, se continuate a giocare, noi continuiamo pure. Poi se guardate bene la squadra schierata era praticamente quella che schierava Giampaolo, cioè con Linetty (che giocatore terrificante, pagato 7,5M…), Lyanco, Rodriguez, Bonazzoli (che a GP piaceva eccome…), Zaza…
Nicola ha fatto bene, perché la partita da vincere è quella di domenica, alcuni giocatori erano stanchi, altri diffidati, ma è stato tradito da questa squadra di riserve che faticherebbe anche in B…
Certo eguagliare il non invidiabile record del Maestro Mazzarri non è bello, anche, come ha rilevato qualcuno, per il morale.
Ma abbiamo tre gare ancora, basta vincerne una e siamo salvi.
E non facciamo processi sommari a Nicola, vista la qualità della rosa fino ad ora ha fatto molto bene, è riuscito a farci giocare la salvezza, ha fatto molti + punti di Giampaolo, e non dite che è solo merito di Mandra e Tony, perché intanto li ha chiesti lui, mentre l’altro ci ha portato in dote Rodriguez e Linetty, e poi perché due giocatori non possono cambiare un campionato, sono buoni, ma non sono Messi e Maradona…
Nicola merita cmq la conferma
Quello che dovrebbe andarsene è uno solo: il peggior presidente di sempre, insieme ai suoi compari Vagnati e Comi…
Esperimenti inutili , ennesimo smacco morale che potrebbe cancellare quel poco di buono fatto sino a d’ora.
Una vergogna, societa’ recidiva (2° 7-0 ) . Speriamo che le altre perdano….se vogliono vedere i tifosi allo stadio sara’ utile che il presidente investa….se no il panino se lo mangia da solo.
Vergogna.
A noi parlando di classifica cambia nulla la famosa tabella delle gare da vincere o perdere. Solo che è stato letteralmente un : “ma si tanto possiamo anche perderla amen”. .. Cosa che succedeva con longo e l’ultima parde dell’ultimo anno di ventura (e almeno loro non hanno mai perso 7a 0).
Ho il terrore degli stascichi spicologici questa squadra ha la personalità di un pulcino bagnato gettato tra le volpi. Nicola era riuscito a ridare un goccio di autostima. Tutto gettato nel cesso
Ci mancava la consueta umiliazione annuale!!Che strazio questa squadra! Che porcheria sta dirigenza di miserabili