14 Commenti

  1. Ciro è solo un calciatore di questi tempi. Uno di quelli che baciano la maglia per accaparrasi due like su istagram e che alla prima occasione levano il disturbo. (E sbattono pure i piedi).
    Cairo è un presidente di serie A. Non può dire quello che sembra abbia detto anche se ha ragione.
    Detto questo immobile che si butta per i farsi dare rigore è imbarazzante.

  2. A parte tutte queste polemiche di cui non abbiamo bisogno ieri i laziali erano molto nervosi quasi fossero loro a doversi salvare
    ..giustissimo onorare il campionato vedi Crotone in primis e Cagliari con il Milan, ma ieri la foga degli Inzaghi boys era un po’ troppa…
    Può darsi che ci fosse qualche premio partita .come ha detto Nicola meglio così .questo dà ancora più valore al risultato

  3. E non è la prima volta, ma una abitudine

    Che c’entra la procura federale, e quale sarebbe l’episodio contestabile? gli hanno dato pure un rigore inesistente

  4. Cairo mi sembra veramente fuori, chiari sintomi di un break down nervoso mentale… questo non c’è più con la testa. Capisco certe reazioni nervose dopo la partita verso Lotito. Ma esporsi così con Immobile e’ doppiamente grave e pericoloso. Mi sembra sinceramente fuori di testa. Che sia un effetto postumo COVID?

  5. E no cazzoooo non ci sto!!!
    Io ho visto una squadra,la lazio, che ha onorato il campionato (anche troppo) giocando con il sangue agli occhi provando a vincere fino all’ultimo secondo ed un’altra squadra scarsissima che si è difesa con un unghie e denti per salvare ALMENO la faccia e rimanere in A.
    Non ho visto stinchi saltare,colpi di Karatè al limite del codice penale ne tanto meno scazzottate nel finale fra i giocatori che avrebbe potuto far pensare a degli accordi non mantenuti!!!
    Siamo rimasti in A nonostante un presidente del cazzo ed una squadra di merda,se ne facciano tutti una ragione.
    Scusate le parolacce ma quando è troppo è troppo.
    SOLO PER LA MAGLIA. FVCG.

  6. E beh di sicuro si è fatto anche gli interessi suoi chi dice il contrario. Ma parliamo di un mercenario che ha usato il toro come trampolino per i suoi cazzi. E’ tipico di Cairo in ogni caso offrire 5 quando gli chiedono 10…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui