30 Commenti

  1. Ciro è solo un calciatore di questi tempi. Uno di quelli che baciano la maglia per accaparrasi due like su istagram e che alla prima occasione levano il disturbo. (E sbattono pure i piedi).
    Cairo è un presidente di serie A. Non può dire quello che sembra abbia detto anche se ha ragione.
    Detto questo immobile che si butta per i farsi dare rigore è imbarazzante.

  2. A parte tutte queste polemiche di cui non abbiamo bisogno ieri i laziali erano molto nervosi quasi fossero loro a doversi salvare
    ..giustissimo onorare il campionato vedi Crotone in primis e Cagliari con il Milan, ma ieri la foga degli Inzaghi boys era un po’ troppa…
    Può darsi che ci fosse qualche premio partita .come ha detto Nicola meglio così .questo dà ancora più valore al risultato

  3. Da ex giocatore e poi dirigente che ha calcato fino a 44 anni tutti i campi più derelitti del girone B della Promozione ligure posso dire che queste scene avvengono quando qualcuno nn ha rispettato degli accordi presi in precedenza.
    Evidentemente il buon Ciro era stato contattato da Belotti(soprattutto)e compagni x ammorbidire la partita e lui aveva garantito.
    Cairo era stato preventivamente informato e poi,guardando come i laziali ci hanno dato dentro fino alla fine x vincere,gli saranno girati i cabbasisi.
    Che Immobile sia un uomo di merda nn è una novità e,sinceramente,nn mi sento PER QUESTA SCENATA di dare addosso a Cairo.
    Ne ho visto di scene così dove noi dello spogliatoio prendevamo accordi che poi all’ultimo gli altri nn rispettavano.E in campo,quando ci accorgevamo che qualcosa nn andava,volavano menischi.
    Ovviamente nn sapremo mai la verità ma ricordiamoci che seppur infame e bugiardo,Cairo è sempre un uomo e come tale certe reazioni a caldo,dopo tanta tensione,sono quasi naturali,soprattutto se a monte c’era dell’altro

  4. Mi dispaice ma in questo appoggio il presidente. All’andata ci hanno fotturo con dolo.
    Ma quale combine, qui è il nervosismo accumulato. Con ciò adesso cambi tutto perché se prende di francesco è da galera.

    • senza dubbio. un incapace. Ottravo monte ingaggi per avere una squadra di seghe. zero strutture zero settore giovanile zero talent scout zero di zero.

  5. E non è la prima volta, ma una abitudine

    Che c’entra la procura federale, e quale sarebbe l’episodio contestabile? gli hanno dato pure un rigore inesistente

  6. Cairo mi sembra veramente fuori, chiari sintomi di un break down nervoso mentale… questo non c’è più con la testa. Capisco certe reazioni nervose dopo la partita verso Lotito. Ma esporsi così con Immobile e’ doppiamente grave e pericoloso. Mi sembra sinceramente fuori di testa. Che sia un effetto postumo COVID?

  7. E no cazzoooo non ci sto!!!
    Io ho visto una squadra,la lazio, che ha onorato il campionato (anche troppo) giocando con il sangue agli occhi provando a vincere fino all’ultimo secondo ed un’altra squadra scarsissima che si è difesa con un unghie e denti per salvare ALMENO la faccia e rimanere in A.
    Non ho visto stinchi saltare,colpi di Karatè al limite del codice penale ne tanto meno scazzottate nel finale fra i giocatori che avrebbe potuto far pensare a degli accordi non mantenuti!!!
    Siamo rimasti in A nonostante un presidente del cazzo ed una squadra di merda,se ne facciano tutti una ragione.
    Scusate le parolacce ma quando è troppo è troppo.
    SOLO PER LA MAGLIA. FVCG.

  8. I consulenti di Cairo lo hanno già evidentemente mal consigliato. Io non so come si fa a promuovere in modo così grossolano un arbitrato simile senza immaginare che negli usa hanno norme e modi di giudicare con conseguenze imprevedibili…lo dico per esperienza professionale diretta.

  9. L’unica ancora di salvezza per lui potrebbe essere la carenza di giurisdizione in usa (da valutare)?con difficoltà ad eseguire eventuali sentenze in Italia ma il rischio è comunque enorme

  10. Immobile se fosse intelligente(ovvio nn lo sia)dovrebbe finirla lì.
    Ieri sul rigore si è buttato nel miglior stile Cuadrado(gobba style) ed oltre a nn essere rigore era da ammonire.

  11. Maryanovic il nostro presidente non si è comportato bene, però dopo la truffa della andata e la serie di ricorsi ritengo che umanamente potesse scoppiare.
    il signor immobile di è tuffato
    E le minacce di causa di Lotito fanno acqua da tutte le parti.
    Con ciò capisco critivare Cairo ma per andare contro Cairo assecondare certa gente è sbagliato.
    Sempre forza toro

  12. Mi spiace ma la penso come Alexandros. Stavolta e solo questa do ragione a Cairo cosi come aveva ragione nelle sue vicende legali con la Lazio per la questione tamponi farlocchi dell’andata e per quella del Toro in qurantena obbloigatoria al ritorno.
    Il fatto che Cairo abbia gestito di merda il Toro non c’entra nulla con ciò che emerge dal loro scambio di convenevoli.
    Innanzitutto la Lazio come società dovrebbe sciacquarsi la bocca e non solo quella quando parla di arbitraggi o altre stronzate , sono una società marcia quasi come i gobbi
    Poi Immobile non dovrebbe parlare di uomini in quanto ciò che è avvenuto è sotto gli occhi di tutti e si sapeva fin dall’inizio. E’ stato accolto al Toro benissimo anche dai tifosi già la prima volta nonostante fosse un gobbo. Ha fatto un campionato super con Cerci e vinto la classifica cannonieri anche grazie a lui e a Ventura che lo faceva rendere al massimo. Dopo solo un anno è letteralmente scappato vs altri lidi più stimolanti per questione di soldi, cosi come Cerci, e ha fallito.
    Dopo Siviglia era a terra e doveva rilanciarsi. E’ venuto al Toro accolto alle 3 di notte dai tifosi a Caselle…oleoleoole …Ciroooo Cirooo me lo ricordo….Risultato? Sei mesi per rilanciarsi e tanti saluti, ha sputato in faccia ai tifosi granata per la seconda volta. Anche il Gallo poteva fare lo stesso in questi 5 anni e non l’ha fatto perchè il Gallo è un uomo. Non pretende raddoppi di ingaggio ogni anno e a ogni partita. Adesso se andrà via io potrò solo ringraziarlo il Gallo mentre Cairo è stato un coglione ovvio. Ma nel caso di Immobile c’è un fondo di verità da parte di Cairo.
    Poi il discorso tamponi farlocchi non è colpa di Immobile ma di Lotito ovvio. Cosi come è lampante che contro di noi avesse giocato con una grinta e una rabbia che se l’avesse avuta nel Derby o prima con la Fiorentina , non staremmo neanche a discutere, peccato che in quelle due partite dove doveva dare tutto ha dato poco e quando non c’era nulla in ballo e noi avevamo solo bisogno di un punto salvezza lui ci ha dato dentro come dovesse vincere lo scudetto
    Per me puo andare affanculo insieme a Cairo Lotito e compagnia

  13. Che il nano sia nervoso è evidente.
    I motivi sono sicuramente di tipo finanziario(nn credo tanto legati alla recente sconfitta con BX xke’ voglio pensare che sapesse da tempo l’esito,forse invece per alcune alleanze sotterranee che sono saltate…)e nn sportivo(gliene frega una cippa)se nn perché i risultati sportivi determinano bonus finanziari(quello gli interessa).
    Del resto noi siamo nervosi da 16 anni………

  14. E beh di sicuro si è fatto anche gli interessi suoi chi dice il contrario. Ma parliamo di un mercenario che ha usato il toro come trampolino per i suoi cazzi. E’ tipico di Cairo in ogni caso offrire 5 quando gli chiedono 10…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui