Torino-Benevento: 1-1

22
1115
Torino-Benevento
Torino-Benevento

Sharing is caring!

RETE : 30′ Bemer; 72′ Tello

TORINo (3-5-2): Ujkani; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon (85′ Bonazzoli), Mandragora, Verdi (57′ Linetty), Ansaldi; Sanabria, Zaza. A disposizione: Sirigu, Lyanco, Belotti, Singo, Nkoulou, Karamoko, Kryeziu. Allenatore: Nicola

BENEVENTO (5-3-2): Manfredini; Letizia, Caldirola, Glik, Barba (45′ Pastina), Foulon (58′ Tello); Improta (81′ Sanogo), Hetemaj, Dabo; Di Serio (88′ Diambo), Gaich (58′ Lapadula). A disposizione: Lucatelli, Viola, Tuia, Insigne, Schiattarella. Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Di Bello

AMMONITI: Hetemaj, Pastina

22 Commenti

  1. Di questa partita non mi frega nulla, la cosa grave è che i gobbi vanno in champions…
    Speriamo nell’UEFA a questo punto, ma non faranno nulla…

  2. E’ finito un dramma….adesso le prospettive …aspettare il prossimo campionato di merda.
    Juric….se viene e’ un pirla, visto che dice che vuole migliorarsi.

  3. Allora sfortunatamente l’incapace resterà. Che dire……. non vuole vendere ma neanche nessuno con potenziali economici o capacità imprenditoriali (vedi il pres dell’Atalanta) si profila all’orizzonte
    L’incapace non solo conferma il ds fallito ma vuole anche fare tutto lui come sempre!!!
    Avesse un po’ di cervello (ma ne dubito perché è schiavo del suo narcisismo) delegherebbe persone capaci (a me fa impazzire Luis Campos del miracolo Lille) ma purtroppo non sarà così.
    Quindi vediamo;vuole prendere Juric buon allenatore ma gli servono i giusti interpreti (chiedo venia per Nicola, gli voglio bene ma è da salvezza è niente più, il gioco purtroppo lo dimostra)
    Poi??? sono curioso di vedere il calcio mercato che con il duo Gianni & Pinotto e destinato a farci ridere(per non piangere)
    Poveri noi nelle mani di un inetto narcisista con il degno compare scopritore di talenti inespressi

    • Capelli sozzi, che io invece chiamo con nome e cognome Ivan Juric, e’ un tecnico secondo me molto bravo e preparato.
      Detto questo, sono io per primo a scrivere che con cairo e vagnati nemmeno Klopp farebbe ottimi campionati.
      Ma non offendiamo per niente persone che nemmeno conosciamo.

    • ZAZA? molto meglio era meggiornini…….pure Larrondo era piu’ utlie……RINCON? vives era Falcao al suo confronto….o come mediano puro Gazzi era meglio di gran lunga…RODRIGUEZ e’ peggio dell attuale vecchio Molinaro che sta facendo sognare il Venezia….meglio era addirittura De Silvestri ed era mission impossible……LYANCO? be forse al livello di Rossettini o forse neanche……VERDI? ha l’utilita’ di stevanovic e la cosa incredibile che e’ costato piuì di Immobile…Ilicic…Luis Alberto messi assieme……ECC ECC

      • Ahaha Meggiorini noooo
        Dico solo che viene sempre sottostimato il discorso tecnico e tattico e ci parlano sempre della testa dei giocatori Cazzo sono atleti professionisti basta…

  4. Prenderà Juric per dimostrare l’impossibile, cioè che la squadra da lui sapientemente allestita è forte ed solo colpa di tecnici incapaci se siamo in questa situazione…
    Juric è un discreto allenatore, ma non mi piace, mai piaciuto
    Se prende lui e caccia Nicola sarà la goccia che fa traboccare il vaso: quest’anno si torna allo stadio

  5. Degna conclusione si un’annata di un’altra splendida annata regalataci da quell’infame che tiene in ostaggio il Toro da 16 anni……ma quando finirà questo strazio?? Quando ce lo leveremo dalle palle??? Quando???

  6. Se è vero, 2 mil/anno x 2 anni a juric fanno 8 milioni lordi solo x il mister. Ora, Juric vorrà una squadra tecnica da corsa…. praticamente un “via quasi tutti questi”….. però chi se li compra con i chiari di luna finanziari della serie A ? Forse x 4 spicci….. quindi quasi niente entrate dalle cessioni dei bidoni dell’umido. Ma dovrà comprare quell che servono al nuovo mister quindi da 7 a 10 facce nuove tra titolari e riserve + dovrà finire di pagare quelli presi quest’anno e l’anno scorso = dove le prende le monetine? Mi sovviene solo una soluzione: il Gallo è già della Roma x 35-40 milioni…….

  7. Se è vero che IJ prende 2 mil/anno(nn ci credo),ovvio che viene motivato e altrettanto ovvio che sarà uno yesman alla Gianpaolo.
    La diretta conseguenza sarà che,nell’impossibilita’ di fare la squadra secondo le direttive del nuovo tecnico,ci ritroveremo nell’esatta situazione di questo campionato.
    La speranza sarà,quindi,trovare tre più scarse.Secondo statistiche 2 potrebbero provenire dalle neopromosse,la terza?????

  8. Era una domanda a marianovic. non ho capito perche avete cancellato i suoi messaggi,di quando parlava di juric.Quest’anno no, ma l’anno scorso nelle interviste, è vero che aveva i capelli unti o no? e se io scrivo male di parrucchino conte, vi offendete anche per lui? se per juric si e per conte no, spiegatemi le differenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui