Il sostituto di Nkoulou può arrivare dal Verona

19
1899
Koray Günter
Koray Günter

Sharing is caring!

Il Torino è alla ricerca di un difensore che possa sostituireNicolas Nkoulou, che dal prossimo 1 luglio non sarà più ufficialmente un calciatore granata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i centrali che il dt Davide Vagnati c’è anche Koray Gunter. 

Il difensore tedesco di origina turca è una vecchia conoscenzacenza di Ivan Juric: il tecnico croato non lo ha solamente allenato negli ultimi due anno al Verona, ma lo aveva già avuto come giocatore al Genoa e ora vorrebbe ritrovarli proprio al Torino. 

(fonte calciomercato.com)

19 Commenti

  1. Parlando di fantamercato si vocifera di Belotti al Milan in cambio 20M più Conti/Gabbia e Hauge.
    Fermo restando che Belotti bisogna assolutamente trovare il modo di farlo rimanere, ma nel caso non fosse possibile credo che questa sarebbe la soluzione che ad oggi mi sembra più vantaggiosa anche per noi. Conti è quello che forms e mi piace di meno, una scommessa reduce da un anno disastroso a Parma ma potenzialmente è forte, Gabbia sarebbe un prospetto interessante.
    Hauge invece è una forza della natura che si sposa perfettamente con l’idea di Juric tecnico fisicamente dominate, tutti i tifosi del Milan che conosco non di spiegano perché abbia giocato così poco (anche perché quando Pioli lo ha chiamato in causa ha sempre fatto bene) .

  2. Ma si alla fine sti pagliacci quando sembra si vogliano smentire prendendo un giocatore di prospettiva alla fine torneranno alla solita routine: bollito a parametro zero….infatti a quanto pare è probabile arrivi Glik invece del giovane croato
    Sempre la stessa storia….

  3. sono notizie che è inutile commentare, mancando il calcio giocato iniziano pagine e pagine di rumore…
    non auspico più nulla, anche perché è chiaro che l’effeci abbia scelto di puntare tutto sull’allenatore per dimostrare a sé stessi (che sono gli unici a non avere ancora capito che la loro squadra è assemblata malissimo) di avere ragione: un’ottima squadra rovinata da allenatori incompetenti che non l’hanno fatta rendere come doveva… anche perché sono talmente tante le rogne che dovranno risolvere (ritorni di tanti prestiti non riscattati, fallimenti che non hanno mercato, giocatori che vogliono andarsene) che reputo improbabile, se non impossibile, che si possa fare anche solo un mercato dignitoso.
    Rilevo ancora che l’unico che in 4 anni è riuscito a farci azzeccare due acquisti (Mandra e Sanabria) cioè Nicola, è stato fatto fuori…

  4. Quelli che lo vogliono freddo non sono tifosi, sono dei poveri dementi, molto semplice
    E per quanto mi riguarda in un sito di tifosi non dovrebbero essere ammessi, punto

  5. L’odio vs braccino ormai sta trascinando.
    Quest’uomo è riuscito davvero in un’impresa colossale.
    Non è da tutti farsi odiare coram populo

  6. francamente a me tutto sto odio da vederlo o volerlo morto non lo vedo, e ad essere sinceri manco s’è visto alla manifestazione organizzata di sabato scorso…..per carità, gente ce n’era ma da qui a dire che tutto un popolo lo vuole morto ce ne vuole….inoltre siamo sempre lì, di pancia e di slancio tutti a gridare per avere la testa del serpente tranne poi, a bocce ferme, rendersi conto che tutti quanti sono serpenti, dal adl a lotorchio, da cairo a agnelli, e se non sono serpenti sono stranieri che col calcio nostrano c’entrano zero, c’entrano solo fino a che c’entrano dei soldi, c’entra il business, che poi oggi e domani si chiama stadio…. ultimamente poi pure gli allenatori si ritorcono contro i serpenti, vedi inzaghino: spiaze, ma vaffa….caro claudio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui