Vicino il rinnovo di Milinkovic-Savic. Possibile titolare

22
1535
Vanja Milinković-Savić
Vanja Milinković-Savić

Sharing is caring!

Il futuro della porta del Torino è nel segno della continuità, almeno per quanto riguarda Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo, che finora ha ricoperto il ruolo di secondo alle spalle di Sirigu, sta per rinnovare il proprio contratto col club granata.

Il nuovo accordo prevede una durata triennale, segno di come il Torino abbia intenzione di puntare su di lui per il futuro (eventualmente con Mirante come secondo portiere). Le parti sono molto vicine ad un’intesa definitiva. (gianlucadimarzio.com)

22 Commenti

  1. Anche oggi è arrivato nessuno
    Domani?
    Ho la sensazione che sarà come oggi e come dopo domani
    L’incubo continua…….
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  2. ……. Quando prende un pallone ( se lo prende ) e cose se bruciasse tra le sue mani …
    … i portieri discreti , e ripeto DISCRETI , costano , vero presiniente ?????

  3. Ragazzi prepariamoci, questa stagione sarà la peggiore degli ultimi anni, cairetto è andato all-in su Juric, per il resto è una roulette russa

  4. Adesso anche Messias sembra allontanarsi
    L’indecisione sta facendo lievitare prezzo e squadre. Adesso pare in pole l’Atalanta. Quando le trattative non le chiudi e non affondi il colpo è sempre così. Sedici anni di questo andazzo non hanno insegnato niente. Solo ultratrentenni e svincolati sono alla nostra portata (forse quasi nemmeno quelli). Il resto il nulla. Prepariamoci a un altro anno di sofferenza, forse peggiore della scorsa.

  5. Questa non è più incompetenza…questa è malafede…neanche i più deficienti del mondo affiderebbero la porta ad una coppia di portieri di questo tipo…

  6. E io scommetto che Vanja diventerà il portiere di una grande squadra
    A proposito di scommesse, c’era quella sulla salvezza quest’anno, sarà pure merito di Simy
    ma c’è chi ha perso una scommessa…
    Rilancio con Vanja: Quest’anno sorpresa del campionato con tutti i beccamorti che non vedono l’ora che sbagli qualcosa, in due o tre anni finisce in Premier. Dai che questa è a lungo termine!

  7. La scommessa veramente era partita ufficialmente quest’inverno.
    Vorrei evitare di accendere gli animi, non è neanche una salvezza di cui andare orgogliosi, siamo ridotti malino assai e siamo d’accordo. Ma ricordatevi che la vostra era una certezza (la retrocessione)
    Finisce qua, un giochetto tra amici.

  8. Parlando di Vanja, la papera di Bologna è un cavallo di battaglia,
    i 120 minuti imbattuto a San Siro in coppa italia invece non contano,
    lo stesso Milan che a Sirigu gliene ha fatti 9 in 2 partite,
    così…en passant

    • E certo con il milinkovic sbagliato erano 0 gol….col panchinaro dell Ascoli abbiamo una certezza…dio mio..é l ennesima scommessa da dirigenza da oratorio don bosco…se farà bene saremo contenti ma sto entusiasmo é ridicolo….pochi anni fa avevamo solo 3 certezze…il gallo ..sirigu e nk…..il prossimo giocatori a cui dare l ennesima opporrunitá…. savic..zaza..verdi..baselli…rincon..ecc ecc

  9. Vana ha le caratteristiche del portiere moderno. Bravo coi piedi, tecnico e non ha paura di giocare con i compagni. Per dire se domani prendessimo guardiola o Bielsa come allenatori entrambi sceglierebbero Savic a Sirigu.
    Quali sono dunque i problemi di Savic? Il primo che mi viene in mente sono le uscite e i tiri bassi, ma vista la stazza è comunque comprensibile, con un allenamento mirato può solo migliorare (spero)
    Deve anche prendere sicurezza su quelle alte ma quel tipo di sicurezza là si prende giocando coi compagni, per il resto la porta la riempie bene (e ci mancherebbe) e sembra abbia personalità.
    Lo vorrei titolare? No, non mi fa impazzire come idea, secondo me non sarà mai un Top (massimo un onesto mestierante), ma se la difesa funziona in porta va bene anche Padelli (lo abbiamo visto). Poi se mi dici:
    Risparmio sul portiere per compare in altri ruoli chiave per il gioco di Juric trequartisti, centrale ecc allora è una scommessa che sono disposato a fare se il secondo è un portiere alla mirante. Qui la grande domanda Cairo ragionerà così ?…

    Ps. Potrebbe pure essere tutta una grande minchiata e si segue Mirante perché Savic non vuole rinnovare e quindi vogliono comprarlo per fare il secondo di Sirigu

    • Come non detto ahahahahaah…Subito dopo aver pubblicato il commento e aggiornato la pagina compare la notizia del rinnovo di Savic. A sto punto ci provo: Belotti non rinnoverà e andrà alla Gobba.

  10. @Dallamutta
    Io mi limiterei a rimpiangere il Gallo come certezza
    Le certezze su Sirigu e soprattutto su NK sono venute a mancare da un paio d’anni, con circa 150 gol subiti. Non lo so dove ti trovavi quando perdevamo con punteggi ultra-tennistici, loro erano in campo a circa 150/200 mila euro al mese, unica vera certezza di tutta la storia.

    • In campo non vanno comunque i soldi. Vanno le capacità, unite alla determinazione e alla sbandierata professionalità.
      Se Vania sarà professionale, purtroppo temo ci toccherà scoprirlo. Per il momento le capacità e la grinta mostrate a titolo di esempio, da un Pandur qualsiasi, finora non le abbiamo viste.

  11. Cioè, per intenderci, solo nella settimana in cui ne prendevamo 11 da Milan e Spezia, ma pure in quella di Atalanta e Lecce nel passato campionato, i conti correnti di Sirigu e NK si arricchivano di circa 50.000 euro puliti. NK li ha presi pure nella settimana del Wolverhampton, quando non se la sentiva di giocarsi lo spareggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui