O Jogo: offerta per Chiquinho del Benfica

14
2764

Sharing is caring!

Solo il sì del Benfica sta di mezzo fra Chiquinho e il Torino, che ha presentato un’offerta ai lusitani per avere immediatamente il centrocampista offensivo. Cresciuto nel Boavista, il 25enne appartiene alla Gestifute di Jorge Mendes, in cerca di una collocazione ottimale per il suo assistito, reduce da una stagione incolore in Liga NOS, con sole 2 presenze da titolare.

L’offerta dei Granata è di 10 milioni di euro, secondo il quotidiano sportivo O Jogo, quasi il doppio dell’attuale valore di mercato e del prezzo che le Águias per riaverlo dal Moreirense nell’estate del 2019, dopo averlo lasciato libero in quella precedente senza aver ancora esordito né in campionato, né in coppa. (transermarkt)

14 Commenti

  1. -Chiquinho, (due presenze da titolare in Liga NOS), giocatore arcinoto e di assoluta affidabilità, specialmente se messo in coppia con Cotechinho.

  2. ogni mercato compare questo nome, con il Benfica ha racimolato cmq 27 presenze, giocando in effetti poche volte titolare…
    intanto, moltissime parole, ma l’unico vero fatto concreto del mercato è il rinnovo a Savic…
    e il ritiro inizia il 9 luglio, un ritiro (anche questa quante volte l’abbiamo sentita?) nel quale Juric valuterà i giocatori a disposizione (come se non li conoscesse) e chissà quanti campioni scoprirà…

  3. Ma io mi domando quell ometto viscido cosa vuole fare del toro, proprio non gliene frega di tutto e di tutti, oramai siamo rimasti in 4 gatti di tifosi e ancora un po’ spariscono anche loro

  4. Ma daiii…questa è chiaramente una bufala…non arriverebbero a tanto il duo Gianni e Pinotto…più della comica del rinnovo di savic non credo riescano ad andare…

  5. Purtroppo sta tutto molto in piedi… si foraggia l’amico mendes con una ennesima marchetta, che poi per carità può anche dimostrarsi almeno adeguato per il ruolo da trequartista. Dopo aver visto Rincon regista, volete che questo non stia sulla trequarti? Prepariamoci ad un altro anno di tranquilla sofferenza. Già si legge di telefonate di Ivan a Verdi per ricuperarlo alla causa… a posto stiamo.

  6. -Vista la sontuosa campagna di rafforzamento che si sta delineando, prepariamoci alle varie riabilitazioni che cercherà di fare il nostro povero mister suo malgrado .E siamo solo all’inizio….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui