32 Commenti

  1. Figurati l’avevo capito che scherzavi… è che questo è proprio acerbo, il profilo che meno mi sarei aspettato in una rosa di nomi già non entusiasmante.

  2. Juric li vuole esperti e subito pronti. Se viene a sapere di questo Park da svezzare per il Real lo rispedisce al mittente , a meno che non sia una seconda scelta ma non capisco chi sarebbe la prima

  3. -Altro illustre sconosciuto che si aggiunge alla ormai lunga catena dei probabili arrivi.
    In fatti, con tutti questi nominativi ad un passo , si rischia effettivamente un folto assembramento per cui occorrerebbe munirsi di mascherina ( per le DISTANZE non ci dovrebbero essere problemi).

  4. Sta storia xhe Juric voglia giocatori esperti è una supercazzola per vriticate a priori (e falsa). A verona ha lavorato con tanti ragazzini, inoltre ci lamentavamo che non prendiamo giovani o poi appena si parla di un ragazzo del real non lo vogliamo non si sa bene perche. Ah si lo compra Cairo quindi è merda a prescindere (per carita visto lo storico posso capire).
    Però si fosse trattato di un ragazzo del nostro vivaio disastrato scommetto che era un fenomeno vero?

  5. Un visetto imberbe in effetti. Nessuno di noi ne ha mai sentito parlare prima, né l’ha mai visto giocare (tranne Biziog, profondo conoscitore del calcio giovanile iberico).
    Si parte sempre dalle solite posizioni, c’è chi guarda all’operazione con curiosità e dubbi ampiamente giustificabili, e chi ha già la sentenza in tasca, sempre e comunque. Probabilmente domani si parlerà di un altro, a cui si adatteranno le critiche su misura, Troppo vecchio, troppo giovane, troppo scarso, troppi infortuni, troppo gobbo, troppo scuro e via dicendo, per poi giungere alle solite conclusioni preconfezionate. E gli anni passano…

  6. E comunque, senza dubbio alcuno grazie a mister Nicola, ma gli ultimi 2 arrivati, Sanabria e Mandragora si sono rivelati buoni acquisti. Ovvero, con la giusta imbeccata di un tecnico competente e con le idee chiare, anche Vagnati e il nano sono in grado di fare operazioni utili e proficue.
    E il discorso naturalmente diventa: E’ Juric tecnico competente e con le idee chiare, almeno quanto Nicola? Sarà in grado di dettare la linea sul mercato in modo più efficace di Gianpaolo?
    NO, NO e poi no al 100% per i negativi dentro
    Chissà, vediamo, speriamo, per gli altri.

  7. Per molti l’obiettivo non è mandare via Cairo ma lamentarsi ed insultare a Destra e manca tutto e tutti… quella si chiama frustrazione; se nessuno compra da Cairo allora perché menarla a tutti? Io sono solito concentrarmi su ciò che posso influenzare se non posso, non me ne interesso… posso obbligare Cairo a vendere? La risposta è no, allora non ne parlo e non me ne interesso. Il giorno che potrò incidere, lo farò. Fino allora parlarne ed insultare tutti è solo frustrazione.

  8. blablablabla…..Cairo….blablablabla…destra…blabla…sinistra…bla…insulti….blablabla…Ciro, frustrazione, incidere, incistare, delirare frustrati…..blablablabla…supercaxxola brematurarata….blablablabla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui