Ecco l’elenco dei calciatori del Torino Football Club convocati dal tecnico Ivan Juric per la ripresa degli allenamenti in vista della stagione 2021-2022:
PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic, Sava
DIFENSORI: Bremer, Buongiorno, Celesia, Chiarlone, Djidji, Izzo, Lyanco
CENTROCAMPISTI: Aina, Ansaldi, Baselli, Kone, Lukic, Mandragora, Meite, Rincon, Segre, Singo, Vojvoda
ATTACCANTI: Falque, Karamoko, Millico, Rauti, Sanabria, Verdi, Zaza
Meitesi aggregherà al gruppo nei prossimi giorni per motivi personali. Per quanto riguarda invece Belotti, Linetty, Rodriguez e Sirigu, impegnati con le rispettive nazionali ad Euro 2020, raggiungeranno i compagni successivamente. Edera, infortunato, continuerà la rieducazione a Torino.
(fonte torinofc.it)
Chi è il calciatore chiarlone?
-Pare un 2003 ,difensore allievo di Semioli.
E sembra anche bravo…
Di solito il giorno del raduno è sempre una festa, ora al momento sembra essere tutto in sordina zitti qualcuno ci può vedere ….
Di tutti i ns convocati ce ne sarà forse un terzo, se va bene, di arruolabili…
A parte quattro, che però sarebbero anche gli imprescindibili, che sono Izzo, Bremer, Mandragora e Belotti tutti gli altri sono invendibili o se li vendi con il ricavato di tutti non ne prendi uno buono.
Aggiungici che giocatori veramente forti magari in scadenza (e quindi abbordabili) con i loro club tipo Toma Basic preferiscono la Lazio per carenza nostra di progetto, visibilità e monte ingaggi e la frittata è fatta.
Se poi ci si mette anche Cairo con il suo “prima si vende, poi si compra” riusciamo a farci scippare Suprjaha perfino dal Genoa.
Poche idee ma confuse, questo è il Toro attuale.
E se Juric non riesce a dare una significativa sferzata ai nostri tremebondi eroi ci giocheremo la B per il terzo anno consecutivo.
Fratelli di fede pregate per il manifestarsi del Messias.
Stanlio e Ollio, vagnati/urbano, fateci sognare ???
Un altro pagliaccio alle dipendenze di un infame!!