I convocati per la ripresa degli allenamenti

8
893
Ivan Jurić
Ivan Jurić

Sharing is caring!

Ecco l’elenco dei calciatori del Torino Football Club convocati dal tecnico Ivan Juric per la ripresa degli allenamenti in vista della stagione 2021-2022:

PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic, Sava

DIFENSORI: Bremer, Buongiorno, Celesia, Chiarlone, Djidji, Izzo, Lyanco 

CENTROCAMPISTI: Aina, Ansaldi, Baselli, Kone, Lukic, Mandragora, Meite, Rincon, Segre, Singo, Vojvoda

ATTACCANTI: Falque, Karamoko, Millico, Rauti, Sanabria, Verdi, Zaza

Meitesi aggregherà al gruppo nei prossimi giorni per motivi personali. Per quanto riguarda invece BelottiLinettyRodriguez Sirigu, impegnati con le rispettive nazionali ad Euro 2020, raggiungeranno i compagni successivamente. Edera, infortunato, continuerà la rieducazione a Torino.

(fonte torinofc.it)

8 Commenti

  1. Di solito il giorno del raduno è sempre una festa, ora al momento sembra essere tutto in sordina zitti qualcuno ci può vedere ….

    • A parte quattro, che però sarebbero anche gli imprescindibili, che sono Izzo, Bremer, Mandragora e Belotti tutti gli altri sono invendibili o se li vendi con il ricavato di tutti non ne prendi uno buono.
      Aggiungici che giocatori veramente forti magari in scadenza (e quindi abbordabili) con i loro club tipo Toma Basic preferiscono la Lazio per carenza nostra di progetto, visibilità e monte ingaggi e la frittata è fatta.
      Se poi ci si mette anche Cairo con il suo “prima si vende, poi si compra” riusciamo a farci scippare Suprjaha perfino dal Genoa.
      Poche idee ma confuse, questo è il Toro attuale.
      E se Juric non riesce a dare una significativa sferzata ai nostri tremebondi eroi ci giocheremo la B per il terzo anno consecutivo.
      Fratelli di fede pregate per il manifestarsi del Messias.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui