Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera.
(fonte torinofc.it)
Amen, primo giro di Rosario. Adesso vediamo se ci tocca anche il secondo per il Gallo, diventeremo dei santi lo sento.
Il problema non è che Sirigu se ne vada, anche perché non aveva più voglia di restare per 1000 motivi più o meno giustificati , il problema vero è che adesso la porta la difenderà il Donnarumma serbo e se dovesse andare male ci sarebbe Berisha che se giocava in B nella Spal un motivo ci deve essere.
Una società normale si sarebbe tutelata in maniera diversa, ma noi non abbiamo neanche una società.
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Il prossimo sarà il Gallo e non ci voglio ancora pensare.
Il nano pensa forse di riuscire a vincere con Zaza e Verdi dove il primo è semplicemente scarso mentre il secondo non è neanche un giocatore
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Marco, te lo dico da portiere che ha fatto qualcosa di decente, sei semplicemente incompetente sul ruolo. Senza polemica.
concordo Karlos
O’ mitomane
????
O’ giornalista
???
impossibile ahahahahahah!!!
Il Sirigu visto in questi ultimi due anni non lo rimpiangerà nessuno ma già solo il fatto che si dovrà scegliere tra il serbo e l’albanese la dice lungo sul campionato che ci aspetta
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Il crash test delle prime due giornate ci diranno se Juric riesce a fare la differenza con una rosa povera di qualità
Altrimenti rassegniamoci alla sofferenza e le figure di merda
CAIRO VATTENE
F.V.C.G
Sirigu ci ha salvato da b sicura almeno per due anni. Per questo lo ringrazio, nonostante lo abbia anche criticato, durante le numerose prove negative di quest’anno.
Detto questo, sicuramente non vedeva l’ora di andarsene da questa societa’ pessima.
E per questa scelta, invece, non riesco proprio a dargli torto.
Di gran lunga Sirigu e’ stato il miglior portiere della sciagurata gestione cairota, ora vedrete che.con Milinkovic e Berisha saremo abbondantemente coperti, torneremo ai 5 anni di Padelli o magari anche peggio.
concordo Dario
trovamene uno che in questa pseudo-squadra giochi con entusiasmo. cairetto è riuscito a rovinare belotti, figurati sirigu.
posso concludere allegramente che molti si meritano cairo e nulla più.
1 ne fanno 4 vuoi dire, Peter, i profili fake pullulano.
Cairo a mio parere se lo meritano solo i gobbi , una sciagura del genere non lo auguro a nessun altro
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Granata, a molti cortigiani sta bene così e chi sbaglia sono sempre i calciatori, ne sono passati parecchi di buoni sotto la corte.
tifosi quei 4 prezzolati che hanno sostituo la maratona?
1) lo stipendio sarà inferiore, rinuncia a cairo perchè giustamente ne ha pieni i coglioni, ci sono chiari precedenti nella cairese.
2) Qualsiasi società ,tutte ma mai piu cairo.
3)ok
4)ok
5)ok, ma su juric, non ci metto la mano sul fuoco.