27 Commenti

  1. -Alle cavolate evidentemente non esistono limiti. Se non fosse la solita fake news, complimenti per l’acume di cernita dell’incomparabile duo delle meraviglie.

    • -Evidentemente sono stato contraddetto in quanto, stando a Toro.news, il ragazzo è già a Torino e si dovrebbe aggregare alla primavera. Auguro a Thibo di non essere un’altra meteora e con una lunga carriera in granata.

  2. L’ha scritto per primo Pedrosi, spesso sul Toro lui ci azzecca! Più che altro sarei curioso di sapere quale indizio rappresenta questa trattativa in ordine al destino di Belotti.
    Belotti, Sanabria e un giovanotto già in grado di fare la spola tra prima squadra e U19? Comunque sempre Pedrosi scrive che la trattativa per Pjaca è agli sgoccioli e che sarà un prestito con obbligo in base alle presenze.

  3. Thibo Baeten su altre testate lo danno ufficiale pero’ per la primavera.
    Per il resto si legge ma spero che non sia vero di un altro inutile e scarso come Pjaca.
    F.V.C.G. & CAIRO VETTENE

  4. Pjaca con Juric potrebbe essere un bel colpo . speriamo. D’altra parte senza soldi queste sono le alternative. Sempre meglio questa formula che sprecare soldi come con Verdi etc

  5. Pjaca era un ottimo giocatore prima del grave infortunio.
    I dubbi sono solo fisici,anche se l’ultimo campionato e’ andato bene sotto questo aspetto.Prenderlo con diritto e nn obbligo nn sarebbe sbagliato

  6. Il ragazzo belga e’ per la primavera, già a Torino per le visite sembra, come l’altro ragazzo croato, non ricordo il nome, difensore centrale. Non sono questi gli acquisti per la prima squadra per quelli…. Bisogna aspettare i saldi.

  7. Questo è già stato preso
    Ha già fattoe visite mediche ed è già a Torino. Prestito con diritto di riscatto. È in attaccante ma altro non so non l’ho mai visto

  8. Acuerdo TOTAL con Belotti (Incluye Vídeo)
    26 julio, 2021 por vmscom

    El Sevilla FC habría llegado a un acuerdo con el delantero del Torino, Belotti. Con De Jong en Holanda preparando su desembarco en el PSV, Monchi apura sus opciones para hacerse con el atacante de Italia en la Eurocopa, aprovechando las necesidades económicas de su club y que se encuentra en su último año de contrato.

    Se especula que la oferta que presentará el Sevilla será de 15 millones de euros más el pase de Munir. Andrea Belotti, de 27 años, tiene un valor de mercado de 35 millones de euros y vendría a ocupar la demarcación de delantero centro.

  9. Ah che belle notizie per cominciare alla grande la giornata! Prendiamo un pjaca mezzo rotto e salutiamo il capitano. Praticamente azzerata la vecchia guardia della squadra ad eccezione di Izzo,Ansaldi e quel paracarro di Zaza che credo non abbia molte richieste.
    Non ci sono neanche più parole da spendere per l attuale gestione.
    Solo blackstone ci può salvare da questo infausto destino!

  10. Notizia purtroppo con le stigmate della credibilità. Già me lo immagino Cairo:”… c’è l’accordo con il Siviglia? Dai facciamogli un’offerta da 4 milioni, tanto non accetta e noi non ci rimettiamo la faccia…”.
    Su Munir, rifiutò il trasferimento nel 2017 quando avevamo già definito col Barcá per 17 milioni: è un clone di Sanabria, meno colpo di testa, più gioco di gambe, di difficilissima gestione caratteriale, accetto scommesse che con Juric finisce a cazzotti.

      • Semifinale Champions fallimento?
        Sempre tra le prime 4?
        Mah.
        Che colpa ne ha lui se pallotta avendo debiti pregressi doveva vendere ogni anno il giocatore più forte e lui lo sostituiva con uno forte?
        Ha mantentuto competitività

  11. Per chi non capisce lo spagnolo l’articolo dice: Il Sevilla AVREBBE raggiunto,non HA RAGGIUNTO…. Quindi non parla di cosa sicura e c’è differenza.
    Io spero fino all’ultimo di no

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui