Juric: ‘C’è una buona base ma per il resto bisogna migliorare’

32
1747

Sharing is caring!

Al termine dell’amichevole contro il Rennes, persa dal Torino per 1-0, il tecnico Ivan Juric ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Torino Channel: “Sono molto soddisfatto, è andata meglio di come mi aspettassi soprattutto dopo l’ultima amichevole. Nei primi sessanta minuti abbiamo fatto una partita molto buona contro una squadra che forse in Italia si conosce poco, molto forte, mi dispiace per il risultato perché la squadra meritava di più”.

“Non è che ora lavoro in un modo e poi lavorerò sulla brillantezza, no, i giocatori hanno dato tutto ma ora si farà un bilancio, questi 17 giorni sono stati utili per me, li ho visti anche fuori dal campo. Mi sono reso conto di tante cose, ora bisogna fare le scelte giuste e non sbagliare. Come pensavo c’è una buona base ma per il resto bisogna migliorare”.

(fonte calciomercato.com)

32 Commenti

  1. Finalmente uno che dice le cose senza giri di parole.
    Un terzo della squadra è accettabile, il resto fa cagare ed è da cambiare!
    Ho capito bene?

  2. MI SEMBRA UN CHIARO MESSAGGIO ALLA SOCIETA’ … SI E’ FATTO UN IDEA DELLA SQUADRA , DICIAMO CHE DOVREBBE AVER INDIVIDUATO I PROMOSSI E I BOCCIATI … ORA LA SOCIETA’ DEVE INTERVENIRE CON I NECESSARI INNESTI … COSA BUONA NON AVER VISTO TRA I TITOLARI RINCON, VERDI E ZAZA SU TUTTI … SU MILINKOVIC SAVIC GLI CONCEDEREI ANCORA QUALCHE ALTRA CHANCES
    IO CREDO MOLTO IN JURIC E SONO CONVINTO CHE NON ACCETTERA’ COMPROMESSI DALLA SOCIETA’ …..

  3. Ma non era stato preso xche’ migliorava i giocatori?
    Davvero crede che Cairo gli compri giocatori,?
    Cairo è isolato, al cda assenti tronchetto dellavalle Unipol e Mediobanca, dimesso consigliere intesa. Tra poco gli arriva avviso garanzia e decadenza incarichi oppure mazzata Consob.
    Non verrà neppure allo stadio tra qualche mese, altro che giocatori.
    Juric rimettiti che è meglio, sei peggio di Giampaolo

    • Ip sono un anticairo docg,ma tu mi hai stufato.
      Son anni che lo d si x defunto,ma sto schifo è sempre lì a farcene di cotte e di crude. Ti pensi davvero che subisca senza reagire, pensi davvero che si metta a 90 E si arrende e accetti il fatalità destino? Io penso di no,pensi che venderà carissima la pelle,lotterà come quel satanico essere che é. Io non ne capisco di ste cose,so solo che ha dimostrato di essere uno che non si ferma davanti a nulla,vedi esperimento sociale, che ha una volontà di ferro,non si ferma davanti a nulla. Questo é bruttissimo,ma è reale. Me lo vedo sto speculatore calare le braghe e chieder venia, ma x favore. Sei quasi peggio di pedulla

      • Il problema di Cairo non sei tu che capisco poco o io che lo voglio out.
        Il problema di Cairo è che non capisce che Rcs è un azienda come tutte le altre dove chi ha il 59% come lui comanda, e gli altri stanno zitti.
        Rcs è il salotto buono, non deve generare utili come fa Cairo, unico editore che guadagna (sulla pelle dei lavoratori, ma è un’altro discorso).
        No.
        Rcs deve stare dalle parte del Governo, quale che sia, e stare dalla parte dell’imprenditoria italiana.
        E purtroppo x Cairo gli si sono messi contro della valle, tronchetti proverà, Unipol e Mediobanca. Oltre a bancaintesa. Insomma Cairo col 59% conta meno del 28% che sommano gli altri.
        A te suona strano ma non c è nulla di male, il problema è che non l’ha capito Cairo.
        Non ha capito che deve piegarsi xche’ è finito in un gioco più grande di lui.
        Ma lo capirà. Tiene famiglia urbano. Si piegherà x il bene dei figli.?

        • Certo certo…… io sn più antinano di Topotoschi ma devo ammettere che quello è un gran filibustiere.
          Non darlo x spacciato, ha sicuramente almeno 2, se non 3, assi nella manica all’insaputa di tutti.

          • Gli assi nella manica li avrebbe già tirati fuori da un pezzo li avesse avuto.
            Semplicemente ha perso la partita e non accetta il risultato. Perdere la partita non è un dramma, potrebbe ripartire, è successo a migliaia di imprenditori pure a Steve jobs. Il fatto che non accetti la sconfitta è grave x lui, che diventerà un paria, escluso da tutti, ed è grave x i figli a cui non potrà lasciare aziende o club che subiranno stesso trattamento.
            Ancora un po’ di pazienza, lo vedrete coi vostri occhi

        • mariano io penso che tu sia un megalomane, illuso sotutto, è tempo che cambi musica, ci avessi azzeccato una volta, mai! Potresti tenere per te le tue illusioni, i tuoi sfoghi e le tue speranze? Tanto è solo fumo, quello a te e a quelli come te vi piscia in testa, non so se basta il tempo della tua vita per vedere cairo rovinato. Parla di figa piuttosto, chissà magari ci azzecchi di più e troveresti piu consensi.

  4. Che ci vogliano rinforzi non ci vuole molto a capirlo. Che glieli prendano però è in altro paio di maniche. C’è ancora un mese di tempo, ma l’andazzo del mercato di luglio fa ben poco sperare

  5. Stiamo a vedere. Temo che a meno di miracoli ci terremo sino a scadenza i vari Zaza e Verdi poiché il nostro prode presiniente lì vuole vendere solo al prezzo che stabilisce lui e comunque non hanno quasi mercato. Per le entrate si vedrà a fine mercato: se sono fortunati, magari riescono ad ottenere in prestito qualche residuato in avanzo di qualche altra squadra.

  6. -Mi sa tanto che le cose qui stanno procedendo a singhiozzo, fra i tanti ma ed i se. Che occorrano nuovi innesti nei posti chiave é ben sotto gli occhi di tutti. Però conoscendo il modo di agirei del timoniere di questo vascello traballante ,e del suo degno nostromo, ci sarà ben poco da aspettarsi. La telenovela di Messias ne è l’esempio e si sta trascinando stancamente da troppo tempo ; tutto lascia supporre che finirà nello stesso modo dello scorso anno con Torreira. I nomi che si continuano a leggere sono allettanti ma l’esperienza ci insegna che l’epilogo facilmente sarà analogo a quelli trascorsi e che ben conosciamo.
    Sempre più dobbiamo attenerci all’appiglio “SPES ULTIM DEA” (Speruma bin).
    FVCG ( ora e per sempre).

  7. Glieli dai tu i soldi?
    No perché o prende i soldi in Lussemburgo e compra il palazzo ( ma resta in piedi causa x diffamazione) oppure trova uno che li mette al posto suo. Chi? Tronchetto? Bollore’?
    Naaaa. Gli han già detto no.
    La semestrale sono solo trucchi contabili sfruttamento di quei poveri 5000 dipendenti.
    Ascolta me, lo fanno saltare x aria (metaforicamente).
    Poi potrà frignare contro i poteri forti x resto della sua vita…

  8. Ammesso e non concesso che c’è una base buona il resto è da buttare perché migliorare è impossibile
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  9. Comunque, a me han fatto letteralmente cacare, in più non c’erano il gallo, sirigu e nkulu, i nomi di mercato non sono per niente allettanti, i meno peggio in questa partita sono stati aina e il gobbo nuovo, ma come tutti gli anni solo 2 o 3 fuori dalle righe non bastano, dite quello che volete, nel mio lavoro sono un motivatore laddove ci siano talenti, qui vedo solo paracarri e brocchi e credo fermamente che la serie B ci attende inevitabilmente.

  10. Marco, Milinkovic è molto peggio di Sirigu Padelli Hart etc etc ..non è un portiere da serie A . L hanno scorso Rincon regista, quest’anno Milinkovic titolare .per piacere non stiamo neanche a parlarne. Una società di serie A che vuole svoltare dopo due stagioni pietose non insiste con questi teatrini .siamo alle porte del campionato con ritiro già finito,e ci ritroviamo con gli stessi,pardon senza due giocatori comunque validi non sostituiti.quindi indeboliti. Ma dove vogliamo andare. Stiamo spendendo più in allenatori che in giocatori.

  11. Sirigu quest’anno ha fatto letteralmente cagare. Ero e sono ancora incazzato con lui perché comunque i soldi li prendeva ,non esiste mollare così. Ma l’hanno scorso lui e il Gallo ci hanno tenuto in A. Vedrai al Genoa ,ritornerà quello di prima. Milinkovic scusami ma ha già giocato in diverse piazze,ha avuto le sue occasioni ,ma non lo vedo migliorare. Le sue lacune mi sembrano le stesse . sbaglio ma a sto punto giovane per giovane puntiamo su Gemello . scusatemi ma Milinkovic non mi covince

  12. Chi se la dimentica quella punizione…anche perché al Toro dopo ljaijc non ne ho più viste battere decentemente. Tornando a Milinkovic quest’anno ha l’occasione top. Deve fare vedere dei miglioramenti ,deve dare tutto perché se venisse nuovamente accantonato sarebbe dura . Berisha non è l’ultimo, lui si che potrebbe essere titolare.certo che partire contro lAtalanta che segna a raffica non aiuta per niente.rischi l imbarcata la prima di campionato. speriamo di no

  13. Di finanza capite zero di calcio poco più.
    Milinkovic farà benino se non bene e prenderà meno gol di sirigu.
    Del resto Juric è un catenacciaro, altro che Gasperini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui