Belotti verso il Tottenham?

14
4205
Andrea Belotti, attaccante del TorinoFc, durante il ritiro di Bormio
Andrea Belotti, attaccante del TorinoFc, durante il ritiro di Bormio

Sharing is caring!

Secondo il sito fichajes.net, il Tottenham avrebbe messo nel mirino il Gallo Belotti per sostituire il probabile partente Harry Kane. Paratici sarebbe allettato dalla situazione contrattuale del giocatore, in scadenza con il Torino nel 2022. Come noto, la squadra granata ha offerto al suo capitano un sostanzioso aumento dell’ingaggio al quale, nelle ultime ore, avrebbe aggiunto un extra di 1 milione una tantum. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

14 Commenti

  1. -Mi sa tanto che questa ulteriore telenovela si trascinerà pure lei fino alla fine del calcio mercato; ma tanto noi a queste come ad altre telenovele siamo oramai abituati da tempo immemore, unitamente alla ciliegina dell’ultimo minuto.

  2. Sirigu Nkolou e Belotti erano i tre su cui costruire qualcosa di buono, adesso due su tre se ne sono andati gratis il terzo Aimé se ne andrà.
    Il nano pensa di costruire qualcosa con Milinkovic Zaza eVerdi praticamente un giocatore di basket uno scarso e un non giocatore.
    Complimenti alla cairese che ogni anno ci regala delle campagne acquisti fedeli alla linea del nano , naturalmente i risultati si vedono anno dopo anno , evidentemente i due 0-7 non hanno insegnato nulla e senza contare i vari 4-0 presi da formazioni poi retrocesse .
    Come dicevo qualche tempo fa il sentimento che nutro per Cairo non si può descrivere
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  3. “…E se prima erano in due a cantare questa canzone, adesso sono in 3 a cantare questa canzone…”..
    Il duo è diventato un trio….difficile trovare il più comico…..

  4. I tre un paio di anni fa da noi facevano la differenza poi per varie ragioni si è rotto il giocattolo e siamo qui ancora una volta a guardare lo scempio fatto dal nano
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  5. Giusto per dire… Messi è ufficialmente un parametro 0… dite che juric lo scarterebbe? Per me dietro la punta farebbe la sua figura… XD

  6. La questione è che Belotti non vuole rimanere quindi giusto che vada via. Non possiamo permetterci assolutamente fino alla fine del mercato la sua indecisione. Dentro subito Caprari giocatore che mi ricorda il mio idolo Marco Ferrante poi bisogna comprare due centrocampisti forti e un difensore. In ultimo gemello titolare tra i pali. Rauti, Millico, warwing, da prestare in serie b o c

  7. Ma scusate se invece di tante menate buttate lì tanto per riempire le pagine dei giornali ci si impegnasse nel prendere Simy Ljajic e un difensore c……zzuto che ne direste.
    Forza Toro e Forza Juric

  8. Perché Belotti anche se poco ha comunque mercato e sarebbe opportuno nonché dignitoso che se vuole andare lo dicesse chiaro e in fretta e facesse in modo di fare incassare qualcosa al Torino, almeno per rispetto e riconoscenza nei confronti dei tifosi. Gli vogliamo tutti bene, nonostante sia un giocatore di media caratura e un capitano impalpabile. Faccia, almeno lui, qualcosa di granata.
    Degli altri sgarruppati chi se ne frega, sinceramente.

    • Non so tu, io tifo per il Toro, non per lo FC, da quando sulla panchina c’era Nereo Rocco. Penso di avere ben chiare certe “dicotomie” tra carie (Cairo?) e Torino. Forse sei tu che devi renderti conto di molte più cose, e capire che detestare lo scempio morale e sportivo perpetrato da Cairo non impedisce di stigmatizzare come si deve certe posizioni di Belotti, che da capitano (c minuscola voluta) dovrebbe e potrebbe tenere ben altro profilo, non fosse altro che per rispetto dei tifosi.

  9. -Il Gallo interesserebbe al Tottenham? Il duo delle meraviglie forse sta pensando di imbastire uno scambio con Harry Kane e ,come conguaglio , rifilargli anche Zaza?

  10. Appunto ha rifiutato 3.2 milioni perché come ho scritto Belotti vuole andarsene e quindi che vada ,che poi sinceramente in una grande squadra non ce lo vedrei per niente. Subito Caprari al suo posto giocatore alla Marco Ferrante magari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui