Terminato l’incontro per Messias

34
4385
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

E’ finito poco fa l’incontro preannunciato tra Torino e Crotone per parlare di Junior Messias. Il club calabrese continua a chiedere 8 milioni più 2 di bonus, i granata sono arrivati a 7. E’ stato un summit cordiale, positivo, le parti si risentiranno ma non sono ancora arrivati ad una soluzione. E’ normale che il Toro sia ancora in corsa, è altrettanto normale che nelle prossime ore si possano materializzare altre pretendenti (dal Milan alla Fiorentina, al Sassuolose dovesse cedere Berardi, senza trascurare il Napoli), la partita resta aperta. Il Milan, intanto, è concentrato sull’operazione Corona.

(fonte alfredopedulla.con)

34 Commenti

  1. A meno che succeda qualcosa domani (venerdì) nel week end non accadrà nulla e, come al solito, cercheranno in fretta e male di raccattare qualcuno all’ultimo e piazzare qualche prestito.

  2. mah, sempre peggio, mi ripeto, va a finire come l’anno scorso: raccattare qualcuno all’ultimo momento con prestito o con poco o vecchio rincoglionito o sconosciuto.
    Anche Orsolini pare diretto alla viola, Messias fumata grigia, ormai manca poco cosa vogliamo fare?

  3. -A vergogna si continua ad aggiungere altra vergogna; a questa disonorevole parola cosa altro si potrebbe aggiungere per classificare questo nefasto ed ineguagliabile duo delle meraviglie? Come potrà finire questa ormai stucchevole farsa infinita? La risposta mi pare oltremodo scontata.

  4. D altronde le trattative per comprare questi fuoriclasse che fanno la differenza in campo sono così…sarei felice se alla fine malgrado il trovato accordo tra le società dichiarasse di non volere andare in una squadra mediocre

  5. Cioè noi offriamo 7 biu 2 di bonus loro ne viglino 8 più 2 e noi a 5 gg dalla fine spilorciamo così cairo sei proprio un miserabile hai 13emeezzo in cassa chiudi sto acquisto uomo di merda

  6. Potrebbe anche prendere messias e orsolini assieme ma non riuscirei lo stesso a sorridere. …non pensavo che sta cozza riuscisse a farmi quasi disinteressare delle sorti del Toro…mi disgusta l idea che ci sia ancora lui a muovere i burattini…..maledetto

  7. Lo scandalo non è che noi non si voglia pagare Messias 10 milioni (perché i due di bonus, poi a che titolo sono? Se si và in Champions o se si resta in serie A?) perché ovviamente non li vale, e l’avvertimento di Ursino ai Club interessati in ordine alla formula del prestito la dice lunga sulle proposte che finora sono arrivate al Crotone, ma che noi non si abbia un minimo di alternativa a parte Orsolini su cui comunque non è ancora affatto chiara la volontà del Bologna di venderlo e del giocatore di venire al Toro.
    Il Rennes sta chiudendo per 12 milioni per Lovro Mayer che è un profilo infinitamente più internazionale dei due sopra citati, il Marsiglia chiude in prestito con opzione per Ounas (che sembra ci abbia rifiutati) e noi ci siamo incartati su questo giocatore quando il Crotone ha almeno tanto bisogno di venderlo quanto noi di comprarlo. Essere alla completa mercé di una società di serie B è la ragione per cui mi sento umiliato.

  8. Maldestri in tutto, era chiaro da subito che il Crotone avrebbe aspettato piuttosto l’ultimo giorno di mercato
    ma i casi sono due:
    1) Juric vuole a tutti i costi Messias, e allora non è certo 1M a fare la differenza…
    2) Se nn cedono Messias a 7M (parliamo cmq di giocatore di 30 con una sola stagione in A nel Crotone…) trovi un giocatore con la medesima quotazione

    anche perché immaginiamo che vada tutto bene (cioè arriva Pobega in prestito, comprano Messias e un difensore dignitoso), dovremmo essere contenti della campagna acquisti?
    e pensare che coi soldi di Verdi e Zaza avremmo potuto rifare mezza squadra fa diventare pazzi

  9. Il giornalista Roberto Cavallo ha detto che ha messo in vendita la società attraverso una grossa banca d’affari internazionale… si presume si tratti della Barclays bank…

  10. Purtroppo Belotti alla juve non è assolutamente fantacalcio….. ripeto purtroppo per noi il mercato di indebolimento non è ancora finito…

  11. Alla juve non interessa Il gallo …più facile che passerá il prossimo anno a parametro zero a una delle milanesi….adesso viene il bello…cosa fare metterlo fuori rosa per svenderlo a gennaio…o sperare che per il mondiale piuttosto rinnovi?

  12. Mi ritrovo a desiderare, a sperare, a bramare un bel fallimento della Società’ !!!!!
    E chissenefrega se poi si riparte dall’Eccellenza, il Toro per me e’ sempre Toro, in qualsiasi categoria si giochi.
    Questo di ora NO, NON E’ TORO, quindi, se l’unico modo per levarsi dai coglioni nani maledetti e cialtroni assortiti e’ fallire, bene, allora speriamo di fallire !!!!!
    Non se ne può’ più’ di sto’ scempio quotidiano, di “nomi” inseguiti alla rinfusa (stasera e’ il turno di un certo Zima……….), basta, basta, basta, tanto sti’ pagliacci non hanno un euro per far due e sono solo dei vigliacchi a non ammetterlo e farsi da parte : VIGLIACCHI !!!!!

  13. Siamo messi male: ma sabato quindi giocheremo ancora con sta gente lukic ,Rinkon Rodriguez, Izzo controvoglia perché vuole andare via . Come ne usciremo da Firenze ?

  14. Spero che tu abbia ragione . Ma ad Allegri servirebbe un attaccante a tutto campo come il Gallo..stile Mandzukic. Ormai qui con questi bisogna essere pronti a tutto.Gia oggi ho letto di qualche voce a riguardo.qualcuno sa niente?

    • -Sinceramente a me la cosa ha iniziato a puzzare a seguito della trattativa su Mandragora; un contratto un po’nebuloso, suffragato adesso dalle nuove voci che iniziano circolare. Do pienamente ragione a chi sostiene che da questo mirabile duo c’è veramente da attendersi di tutto.

  15. Non so con quale autorità’ ci si possa arrogare il diritto di cancellare un commento, per quanto duro possa essere. In Italia abbiamo già’ avuto la “censura” in ben altri periodi storici. In ogni caso, nessun problema, si può’ sopravvivere anche senza venire qui. Un Caro, e definitivo, saluto.

  16. I fatti sono questi: Morata è una punta centrale, Chiesa a detta di tutti gli allenatori che ha avuto rende di più partendo da destra, Dybala può fare sia il trequartista che la seconda punta ma sempre partendo da destra (da sinistra non l’ho praticamente mai visto), Ronaldo che và via ad inizio carriera giocava da ala destra per andare sul fondo ma oggi che ha ridotto il raggio d’azione preferisce partire da sinistra per accentrarsi, quindi il buco i gobbi ce lo hanno a sinistra da dove ormai da anni preferisce partire il Gallo.
    In più è di ieri la notizia che siamo interessati a Kalimuendo una punta centrale del PSG che non verrebbe certo a prendere il posto di Zaza visto che quest’ultimo sarebbe già difficile da piazzare da sano figuriamoci da infortunato.
    Secondo me la possibilità paventata da alcuni c’è tanto più se Cairo fosse veramente entrato nell’ordine di idee di cedere la società e quindi ancora di più disinteressato del solito al rapporto con i tifosi.

  17. -Anche da altri siti piovono epiteti di ogni genere, tra cui “Cairogna -style”, “Nettezza -Urbano” e chi più ne ha più ne metta. A quanto pare l’amore dei tifosi nei confronti di questo ben poco illustre personaggio quotidianamente cresce dismisura. L’unica nota positiva è l’avvicinarsi del termine di questo incubo o strazio qual si voglia, con l’inevitabile e consueto epilogo.

  18. Per Messias bisogna chiudere ( secondo me gia’ un mese fa), è vero che ha quasi 31 anni etc…, ma almeno ti garantisci un tre-quartista. Il problema è che non vedo uno straccio di piano B, se non arriva Messias chi arriva ( escludete pure Orsolini), forse Chiquinho? Non mi sembra una gran prospettiva, meglio Messias.

  19. Nei prossimi giorni una fra Sassuolo ( se va via Berardi) e Fiorentina si fa avanti e lo prende, all’ultimo o penultimo giorno di mercato. E noi cosa facciamo, chi prendiamo??

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui