Becao: nuovi contatti in mattinata

7
949

Sharing is caring!

Il Torino insiste per Rodrigo Becao.

Il club granata vuole consegnare a Ivan Juric nuovi rinforzi per affrontare la stagione, e uno dei profili più apprezzati in difesa resta sempre il brasiliano dell’Udinese. Nuovi contatti in mattinata tra i due club per portare avanti la trattativa. 

Becao è uno dei nomi sulla lista granata da settimane: adesso, dopo la partenza di Lyanco, i granata sono pronti a intervenire sul mercato. Brasiliano classe ’96, Becao veste la maglia dell’Udinese dal 2019: con i bianconeri ha collezionato 68 presenze e 2 gol

(fonte gianlucadimarzio.com)

7 Commenti

  1. -Qualora dovessero prendere questo ulteriore difensore brasilero ,che sinceramente conosco poco, c’è da augurarsi che non sia un altro Lyanco.

  2. Non sarei cosi negativo su Becao. Questo mercato è stato ed è uno dei peggiori della storia ( credo secondo solo a quello del Verdi arrivato last minute ) ma rispetto ad una scommessa , buona ma scommessa come Kabak, Becao mi sembra più utile e immediatamente utilizzabile. A Juric ormai serve gente pronta, non c’è tempo diinsgenare italiano e schemi. Becao non è male, infatti temo che l’Udinese non ce lo dia anche perchè siamo al gong del mercato e i clubs seri difficilmente si liberano di giocatri titiolari o utili. Nono sono tutti come Cairo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui