Torino-Lazio: arbitra Abisso

2
527
Rosario Abisso di Palermo
Rosario Abisso di Palermo

Sharing is caring!

Sarà Rosario Abisso, della sezione AIA di Palermo, il direttore di gara di Torino-Lazio, in programma giovedì alle ore 18.30.

Assistenti saranno i signori Tegoni e Vono, quarto ufficiale il sig. Marcenaro. V.A.R. sarà il sig. Orsato, A.V.A.R. il sig. Vivenzi. 

2 Commenti

  1. – Che di “abisso “rimanga solo il luogo in cui possano precipitare definitivamente le nostre ansie, le nostre paure ed i nostri immemori patemi d’animo.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Controprova fondamentale: uno dei centrocampi più forti della A con riserve come Zaccagni, Basic e Cataldo; un trio d’attacco tosto composto da Anderson, Pedro e Immobile che ci segna quasi sempre e con noi è sempre super motivato grazie a Carie(quando arriva Black?) e una difesa fragile con grandi corridori sulle fasce. Capiremo tanto di più della convinzione e dell’intensità dei nostri giocatori, perché se con quelli smetti di giocare prima o poi loro creano le loro occasioni da goal, se invece li pressi ovunque la storia cambia, perché fisicamente sono un gradino più basso rispetto a noi e soffrono la pressione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui