Tuttosport: doppio affare con il Milan per gennaio

18
2425
Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

Sharing is caring!

Calciomercato Torino, i granata studiano la doppia trattativa con il Milan per la prossima finestra invernale: la situazione

Tuttosport fa il punto sul mercato del Torino. I granata, a gennaio, proveranno a modificare i termini del prestito di Tommaso Pobega con il Milan. Il ragazzo, in poche partite, ha già convinto tutti e i granata vorrebbero inserire il diritto di riscatto nell’affare.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

A compiere il percorso inverso potrebbe essere invece Andrea Belotti. Il numero 9 non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo e, per non perderlo a zero a fine anno, la società piemontese potrebbe liberarlo direzione Milano, dove andrebbe a fare le veci di Ibrahimovic. (calcionews24.com)

18 Commenti

  1. ecco questa è un’altra notizia buttata a caso: certo a noi farebbe comodo avere il diritto di riscatto (ma anche l’obbligo) per Pobega, ma che è buono se ne saranno accorti anche al Milan, per questo ce l’hanno dato in prestito secco, Belotti potrebbe partire solo nel caso Ibra non dia garanzie, diversamente loro hanno lo svedese, Giroud, e all’occorrenza anche Rebic e Leao che possono giocare prima punta (come hanno già fatto…), aggiungo che il prossimo anno avremmo un riscatto in più con già Praet, Brekalo e Pjaca + Mandragora…

  2. -Visto come stando andando le cose con questi continui e ripetuti tira-molla sul rinnovo, visto anche il positivo impatto di Pobega, e visti anche i più che positivi innesti degli ultimi arrivati (infortuni permettendo) non mi stupirà più di tanto l’evolversi di questa trattativa, il cui esito comporterebbe l’allontanamento del Gallo ,al quale andrebbero i migliori auguri e ringraziamenti per quanto fatto nel corso di questi anni in maglia granata .D’altronde con il suo comportamento a me pare sempre piò evidente che la sua intenzione sia sempre più rivolta nel voler giungere a fine contratto, con il rischio concreto di doverlo perdere a parametro zero.
    Ritengo che a questo eventuale scambio la nostra società potrà tranquillamente chiedere un conguaglio in merito.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Il diritto di riscatto per Pobega in cambio dell’ intero Gallo, pur in scadenza, mi sembra un po’ poco: al massimo, l’uno per l’altro.
    In ogni caso bisogna vedere cosa succederà i prossimi due mesi nei quali se il Gallo non rinnova allora non lo farà più: a quel punto molto dipenderà dal giocatore e dalle ambizioni del Milan che con Giroud e Ibra in queste condizioni ad un certo punto due competizioni rischia di non reggerle a lungo.

  4. I motivi per i quali Belotti non ha ancora rinnovato il contratto non sono noti
    Juric, che ha dimostrato di essere alquanto sincero ha dichiarato che il Gallo è dedito alla causa al 100%
    sono convinto che con questa squadra possa segnare caterve di gol, così come farebbe caterve di gol al Milan
    Poi è curioso come ci siano alcuni tifosi che sanno cosa crede Belotti, esprimiamo opinioni che spesso naturalmente (come in ogni barsport che si rispetti) sono in disaccordo, ecco ma conoscere il pensiero dei nostri giocatori onestamente pare eccessivo…
    Aggiungo che Belotti è un giocatore e una persona profondamente diversa da Cerci, quindi il paragone è quanto mai fuori luogo

  5. Non diciamo scempiaggini per favore! Non avevo dubbio che si sarebbe cominciato a paventare una cosa del genere e non avevo neanche dubbio che qualche tifoso avrebbe accolto di buon grado la notizia…..perchè ovviamente si fa in fretta a dimenticare tutto e a saltare sul carro del vincitore
    Pobega mi sta benissimo che si cerchi di riscattarlo ma Belotti NON SI TOCCA, ma vogliamo scherzare?? Qui già lo si saluta….ma dico cosa pensate, di giocare con il solo Sanabria per i prossimi due o tre anni?? E se Juric vuole fargli tirare il fiato chi ci mettiamo là davanti, Zaza?? Una sagoma di cartone?? (Bè sarebbe più o meno la stessa cosa….)
    Belotti oltre ad essere l’unico vero e degno CAPITANO degli ultimi decenni è assolutamente indispensabile a questa squadra, e anche Juric credo lo sappia benissimo

  6. -O.K Marco, sottoscrivo su tutto. Se e poi altri non sono d’accordo con le nostre libere opinioni pazienza, vuol dire che ce ne faremo una ragione.

  7. E’ ovvio che ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe altro…infatti la mia, e penso anche della stragrande maggioranza dei tifosi, è che Belotti sia, lo ripeto, fondamentale per questa squadra, che già ci sta dando delle soddisfazioni e che con il Gallo non potrebbe che migliorare ulteriormente
    A chi ne invoca la cessione, tra l’altro interpretando arbitrariamente il suo pensiero o dicendosi sicuro della sua volontà di andar via, chiedo CHI secondo loro potrebbe dare il cambio a Sanabria…….Zaza?? Warning??
    Come ho già detto non si tratta solo di sostenere uno dei pochi giocatori che si è dimostrato degno di questa maglia negli ultimi anni ma anche di vera necessità, perchè un altro attaccante, lo ricordo a chi se ne fosse dimenticato, capace di andare per 5 anni consecutivi in doppia cifra, NON CE L’ABBIAMO, anzi, non lo vediamo neanche col binocolo

  8. Cmq a me sta storia di Belotti suona strana. È fuori da circa un mese ed ancora non se ne parla di rientro,mi suona davvero strano. Mica gli avevano sparato….
    Boooooh.

  9. A scanso di equivoci io non auspico la cessione del Gallo e sono perfettamente conscio che è il massimo che possiamo permetterci e che non ha alcun sostituto valido al momento(Sanabria è un buon giocatore con caratteristiche molto diverse).Inoltre è chiaro che,se anche il nano ricevesse qualche mil.dalla cessione del Gallo sarebbe poi tutto da vedere se e come tali soldi verrebbero usati.
    Il mio pensiero riguarda solo due dati inoppugnabili
    1 Belotti è un buon giocatore,nn un campione e di conseguenza lo vedo difficilmente titolare in una big italiana o europea(ma quest’ultima è una mia opinione)
    2 Lecito e comprensibile voglia andarsene(su questo nn ci dovrebbero essere dubbi),mi sarei aspettato un comportamento differente.
    Non mi sembra con questo né di mancare di rispetto al Gallo né di augurarmi venga ceduto.
    Se poi qualcuno nn capisce è un problema suo.I concetti mi sembra siano chiari

    • bravo Marco,
      l’entourage (ma poi a chi ci riferiamo? quale è il suo entourage) non ha dichiarato nulla, quindi se qualcuno ha qualche notizia precisa la riferisca, diversamente…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui