Tuttosport: doppio affare con il Milan per gennaio

11
2823
Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

Sharing is caring!

Calciomercato Torino, i granata studiano la doppia trattativa con il Milan per la prossima finestra invernale: la situazione

Tuttosport fa il punto sul mercato del Torino. I granata, a gennaio, proveranno a modificare i termini del prestito di Tommaso Pobega con il Milan. Il ragazzo, in poche partite, ha già convinto tutti e i granata vorrebbero inserire il diritto di riscatto nell’affare.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

A compiere il percorso inverso potrebbe essere invece Andrea Belotti. Il numero 9 non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo e, per non perderlo a zero a fine anno, la società piemontese potrebbe liberarlo direzione Milano, dove andrebbe a fare le veci di Ibrahimovic. (calcionews24.com)

11 Commenti

  1. ecco questa è un’altra notizia buttata a caso: certo a noi farebbe comodo avere il diritto di riscatto (ma anche l’obbligo) per Pobega, ma che è buono se ne saranno accorti anche al Milan, per questo ce l’hanno dato in prestito secco, Belotti potrebbe partire solo nel caso Ibra non dia garanzie, diversamente loro hanno lo svedese, Giroud, e all’occorrenza anche Rebic e Leao che possono giocare prima punta (come hanno già fatto…), aggiungo che il prossimo anno avremmo un riscatto in più con già Praet, Brekalo e Pjaca + Mandragora…

  2. -Visto come stando andando le cose con questi continui e ripetuti tira-molla sul rinnovo, visto anche il positivo impatto di Pobega, e visti anche i più che positivi innesti degli ultimi arrivati (infortuni permettendo) non mi stupirà più di tanto l’evolversi di questa trattativa, il cui esito comporterebbe l’allontanamento del Gallo ,al quale andrebbero i migliori auguri e ringraziamenti per quanto fatto nel corso di questi anni in maglia granata .D’altronde con il suo comportamento a me pare sempre piò evidente che la sua intenzione sia sempre più rivolta nel voler giungere a fine contratto, con il rischio concreto di doverlo perdere a parametro zero.
    Ritengo che a questo eventuale scambio la nostra società potrà tranquillamente chiedere un conguaglio in merito.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Il diritto di riscatto per Pobega in cambio dell’ intero Gallo, pur in scadenza, mi sembra un po’ poco: al massimo, l’uno per l’altro.
    In ogni caso bisogna vedere cosa succederà i prossimi due mesi nei quali se il Gallo non rinnova allora non lo farà più: a quel punto molto dipenderà dal giocatore e dalle ambizioni del Milan che con Giroud e Ibra in queste condizioni ad un certo punto due competizioni rischia di non reggerle a lungo.

  4. I motivi per i quali Belotti non ha ancora rinnovato il contratto non sono noti
    Juric, che ha dimostrato di essere alquanto sincero ha dichiarato che il Gallo è dedito alla causa al 100%
    sono convinto che con questa squadra possa segnare caterve di gol, così come farebbe caterve di gol al Milan
    Poi è curioso come ci siano alcuni tifosi che sanno cosa crede Belotti, esprimiamo opinioni che spesso naturalmente (come in ogni barsport che si rispetti) sono in disaccordo, ecco ma conoscere il pensiero dei nostri giocatori onestamente pare eccessivo…
    Aggiungo che Belotti è un giocatore e una persona profondamente diversa da Cerci, quindi il paragone è quanto mai fuori luogo

  5. -O.K Marco, sottoscrivo su tutto. Se e poi altri non sono d’accordo con le nostre libere opinioni pazienza, vuol dire che ce ne faremo una ragione.

  6. Cmq a me sta storia di Belotti suona strana. È fuori da circa un mese ed ancora non se ne parla di rientro,mi suona davvero strano. Mica gli avevano sparato….
    Boooooh.

  7. bravo Marco,
    l’entourage (ma poi a chi ci riferiamo? quale è il suo entourage) non ha dichiarato nulla, quindi se qualcuno ha qualche notizia precisa la riferisca, diversamente…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui