Juric non ci sta: tempi di recupero troppo lunghi per gli infortunati

15
1962

Sharing is caring!

L’allenatore del Torino Ivan Juric non ci sta e punta il dito contro la gestione degli infortunati

Ivan Juric è sempre stato che nel corso della sua carriera, sia da calciatore che ora da allenatore, non le ha mai mandate a dire. E sta facendo lo stesso anche adesso al Torino. Come riportato da Tuttosport, infatti, al tecnico granata non sarebbe andata giù la cattiva gestione degli infortunati.

Tempi biblici per recuperare tanti elementi dopo un problema, con il Torino che si è ritrovato così punti in meno che potevano essere sicuramente di più. Esplicativo il caso Belotti, ma anche quelli di ZazaIzzoPraet Pjaca. (calcionews24.com)

15 Commenti

  1. -Pare evidente che ci siano precise cose da chiarire. Interessante sarebbe conoscere la voce dei diretti interessati; quale potrebbe essere il loro commento sulla questione in corso. A meno che la dirigenza imponga loro il bavaglio.

  2. Qualche giorno fa avevo espresso dei dubbi sui tempi di recupero così lunghi di Belotti,ma qualcuno (il diretto interessato sa di chi parlo) mi ha detto: parli così perché non l’hai ricevuto tu quel fallo con la Fiorentina….
    Adesso che mi dici caro il mio saputello?
    Ma manco se gli avessero spezzato il meniscoooooo

    • Ahahahahahahah Toroooooo 71 scusa era una frecciatina 🤣🤣🤣
      Cmq non sono medico ma ho giocato tanto tempo a calcio e capisco che un’infortunio del genere ci può stare,ma quasi 2 mesi fuori e nemmeno se ne parla del rientro onestamente mi fa pensare male….

  3. Juric ha chiarito (come avevo già scritto nel precedente articolo) il suo pensiero sul recupero infortunati con la consueta dura e sincere chiarezza
    Lui ha chiaramente messo in dubbio la gestione degli infortunati da parte del reparto medico
    NON ha in nessun modo messo in dubbio che gli infortunati ci marcino su

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui